annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth Grande Punto 2 - Lo scorpione è tornato a pungere

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
    Ragazz, sono abbastanza preoccupato, a un tipo che ha l'abarth nella mia stessa provincia é scoppiato un tubo dell'olio che ha fatto rompere la turbina...e forse dovranno ritirare tutte le ABARTH per una modifica per l'affidabilita'...é vero o é una bufala secondo voi? Io i prox. giorni vado a informarmi, non si sa mai
    io stamattina sono stato all'abarth e di quel problema nn ne sapevano assolutamente nulla
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      io stamattina sono stato all'abarth e di quel problema nn ne sapevano assolutamente nulla
      davvero?ero anche io li stamattina alle 10.30 circa...
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

luc4 fai perdere le forze, va che la opc anche se pecca di motricità ha un assetto cmq sportivo... Anche se non è all'altezza del suo motore. Se poi per colpa dell'assetto perde un sacco di secondi in pista cavoli della opel che ha fatto un prodotto non all'latezza ma questo non toglie che abbia sulla carta 37cv in+ e costi 5000 euro in+.... Pensa a quanto sarà pietosa allora la Gsi!

Vogliamo parlare della Rs3? a balocco fa neanche 1 s meglio sul giro... Dove sono finiti i suoi 45cv in +? Nel Water? perchè non li vedo proprio
        Se prendi la r27 il discorso cambia, è stata modificata in assetto, rapporti del cambio, freni e centralina, ma queste cose mica te le regalano, infatti con una dotazione optional minore di serie rispetto alla rs3 standard costa quasi 2000 euro in +.....
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
          davvero?ero anche io li stamattina alle 10.30 circa...
          quando sono arrivato io lì nn c'era nessuno quando è cominciata ad arrivare gente io ed il mio amico stavamo pacioccando con il car configurator

però nn ricordo che ora fosse, cmq la nera è veramente stupenda, la rossa anke ma nn mi piace l'interno mentre bianca è troppo tamarra e vistosa
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
            luc4 fai perdere le forze, va che la opc anche se pecca di motricità ha un assetto cmq sportivo... Anche se non è all'altezza del suo motore. Se poi per colpa dell'assetto perde un sacco di secondi in pista cavoli della opel che ha fatto un prodotto non all'latezza ma questo non toglie che abbia sulla carta 37cv in+ e costi 5000 euro in+.... Pensa a quanto sarà pietosa allora la Gsi!

Vogliamo parlare della Rs3? a balocco fa neanche 1 s meglio sul giro... Dove sono finiti i suoi 45cv in +? Nel Water? perchè non li vedo proprio
            Se prendi la r27 il discorso cambia, è stata modificata in assetto, rapporti del cambio, freni e centralina, ma queste cose mica te le regalano, infatti con una dotazione optional minore di serie rispetto alla rs3 standard costa quasi 2000 euro in +.....
            voglio vederla a monza quanto fa rispetto ad una rs3

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio

la R27 ha gli stessi freni, gli stessi rapporti, la stessa centralina (solo la mappa è aggiornata, ma per tutte le RS da giugno '07). assetto 7 mm più basso, 20% più rigido in compressione e 30% in estensione o qualcosa del genere, non ricordo bene...
              ha i Recaro che sono 1.200€ di optional sulla base, per il resto è uguale.. non ricordo se ha il clima auto o manuale di serie
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                voglio vederla a monza quanto fa rispetto ad una rs3
                che discorso intelligente... sul dritto contano i cavalli, ma se ti piace andare dritto allora è meglio qualcos'altro.
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                  quando sono arrivato io lì nn c'era nessuno quando è cominciata ad arrivare gente io ed il mio amico stavamo pacioccando con il car configurator

però nn ricordo che ora fosse, cmq la nera è veramente stupenda, la rossa anke ma nn mi piace l'interno mentre bianca è troppo tamarra e vistosa
                  mi pare di aver visto due che pacioccavano col configuratore...io ero li con la mia rafazza e mia mamma...gli piaciuta anche a mamma!!
                  il mio mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie Visualizza il messaggio
                    Bhe non sono più vuote di un motore della stessa cilindrata ! ad es prendi il 1.8 dell'itr a 2500 inizia a spingere poi cambia la musica a 5500 o poco più però non mi dite che sotto è morto !!!!!!!!!!!!!

S2000 e civiche varie idem !

le leggende lasciatele stare
                    il motore delle S2000 in basso non spinge un ghezz
                    son motori da corsa, da tenere sopra i 6.000 per rendere
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      la R27 ha gli stessi freni, gli stessi rapporti, la stessa centralina (solo la mappa è aggiornata, ma per tutte le RS da giugno '07). assetto 7 mm più basso, 20% più rigido in compressione e 30% in estensione o qualcosa del genere, non ricordo bene...
                      ha i Recaro che sono 1.200€ di optional sulla base, per il resto è uguale.. non ricordo se ha il clima auto o manuale di serie
                      mi pare abbiano l'automatico di serie...
                      il mio mercatino...

Commenta

Sto operando...
                      X