a qualcuno interessa lo scarico originale della sporting con il terminale tondo cromato da 80?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento e Seicento tuningzate
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
dangy79@virgilio.it
http://www.dangytuning.blogspot.com
-
Ciao a tutti,ogni tanto mi faccio rivedere!!
Ho letto tutti i vostri problemi,bhè niente di nuovo!!
per le pellicole non ci sono problemi,per i fari fumè ci sono sia neri,gialli e grigi,che non posso trovare!!(Mi servono assolutamente) ora c'è li ho neri,neri,tanto che si fa fatica a vedere!!Cmq li ho fatti con vernice omp!!
Stè500 visto cosa ti dicevo per la differenza della barra inferiore??è paurosa!!Sembra di guidare un kart!! Peccato che alla mia l'ho dovuta togliere per disperazione!!ma forse la metterò di nuovo,ma con qualche modifica!!
Per il corpo farfallato del dedra,c'è l'ho anche io,ma ancora non lo monto!!
Commenta
-
HO visto i fari posteriori x la sei bianchi(a pag.232 o giù di lì)...........WOW
Sapete chi li fa e se si trovano in italia.CiaoUltima modifica di DavideGma; 27-10-2002, 20:14.Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ddlo
Stè500 visto cosa ti dicevo per la differenza della barra inferiore??è paurosa!!Sembra di guidare un kart!! Peccato che alla mia l'ho dovuta togliere per disperazione!!ma forse la metterò di nuovo,ma con qualche modifica!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
fino adesso non ho toccato nulla, ma sta veramente a 5 cm da terra. i paletti dei cancelli sono pericolosi. cmq è precisissima e le eventuali sbavature in curva sono x l'aderenza. ora nemmeno serve + quella sopra.
i paletti dei cancelli non li ho mai toccati,solo asfalto e strada brecciata!! Forse sarebbe il caso di rialzare un pò l'assetto,secondo me avrebbe più tenuta sullo sconnesso!!Così è troppo rigida,andrebbe benissimo per la pista!!
Cmq quella barra là fa propria la differenza!!
Commenta
-
infatti penso che come è la mia ora vada + che bene, + bassa sarebbe pazzesco, ma se te hai abbassato di 2 cm come mi hai detto + i 4 delle molle dovrebbe essere -6 davanti, come la mia, e -4 dietro.
Commenta
-
infatti penso che come è la mia ora vada + che bene, + bassa sarebbe pazzesco, ma se te hai abbassato di 2 cm come mi hai detto + i 4 delle molle dovrebbe essere -6 davanti, come la mia, e -4 dietro.
quindi mi è scesa ancora di più!!poi ho le 165/55,sennò mi rompono troppo,quindi sta appoggiata a terra!!
Se passo vicino ad un altra 500 il mio specchietto gli passa sotto,con con un paio di cm in meno!!
Vicino a quella di Master che ha un -4 è un bel pò più bassa e si nota tanto!!
Commenta
-
certo che xò hai fatto un lavorone e poi bastano le -6 della simoni x avere un abbassamento eccezionale. la mia accanto a un'altra originale ha i fari posteriori con la linea superiore sotto alla linea del paraurti. tra ruota e passaruota dietro c'è meno di un dito, mentre davanti meno di 2.
Commenta
-
certo che xò hai fatto un lavorone e poi bastano le -6 della simoni x avere un abbassamento eccezionale. la mia accanto a un'altra originale ha i fari posteriori con la linea superiore sotto alla linea del paraurti. tra ruota e passaruota dietro c'è meno di un dito, mentre davanti meno di 2.
Cmq io l'ho confrontata con la sporting,non con la 900 che se non sbaglio è più alta!!
Sembrano un fuoristrada!!
Cmq lo ammetto è stato un lavoraccio,ma allora non le facevano le -6,sono uscite dopo,e avevo sempre intenzione di prenderle!!
Prossimamente,ora devo rimettermi un pò in sesto,ho speso un pò troppo!!
Commenta
Commenta