annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a qualcuno interessa lo scarico originale della sporting con il terminale tondo cromato da 80?
    Ford Fusion Collection:
    cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
    freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
    portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
    centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
    dangy79@virgilio.it
    http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

• Ciao a tutti,ogni tanto mi faccio rivedere!!
      Ho letto tutti i vostri problemi,bhè niente di nuovo!!
      per le pellicole non ci sono problemi,per i fari fumè ci sono sia neri,gialli e grigi,che non posso trovare!!(Mi servono assolutamente) ora c'è li ho neri,neri,tanto che si fa fatica a vedere!!Cmq li ho fatti con vernice omp!!

Stè500 visto cosa ti dicevo per la differenza della barra inferiore??è paurosa!!Sembra di guidare un kart!! Peccato che alla mia l'ho dovuta togliere per disperazione!!ma forse la metterò di nuovo,ma con qualche modifica!!

Per il corpo farfallato del dedra,c'è l'ho anche io,ma ancora non lo monto!!

Commenta

• HO visto i fari posteriori x la sei bianchi(a pag.232 o giù di lì)...........WOW
        Sapete chi li fa e se si trovano in italia.Ciao
        Ultima modifica di DavideGma; 27-10-2002, 20:14.
        Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
        FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
          Stè500 visto cosa ti dicevo per la differenza della barra inferiore??è paurosa!!Sembra di guidare un kart!! Peccato che alla mia l'ho dovuta togliere per disperazione!!ma forse la metterò di nuovo,ma con qualche modifica!!
          fino adesso non ho toccato nulla, ma sta veramente a 5 cm da terra. i paletti dei cancelli sono pericolosi. cmq è precisissima e le eventuali sbavature in curva sono x l'aderenza. ora nemmeno serve + quella sopra.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stè 500
            fino adesso non ho toccato nulla, ma sta veramente a 5 cm da terra. i paletti dei cancelli sono pericolosi. cmq è precisissima e le eventuali sbavature in curva sono x l'aderenza. ora nemmeno serve + quella sopra.
            Bhe,a me stava bassissima,cmq ripeto con un occhio buono è difficile toccare,ma io l'ho rovinata nelle strade sconnesse,e da me ce ne sono tante!!Poi l'ultima botta l'ho data all'ingresso della mia officina,portavo fretta e sono entrato senza pensarci e boooom!! Barra piegata!! Cmq ho detto che la rimetto,ma la modifico,la differenza è tantissima!!
            i paletti dei cancelli non li ho mai toccati,solo asfalto e strada brecciata!! Forse sarebbe il caso di rialzare un pò l'assetto,secondo me avrebbe più tenuta sullo sconnesso!!Così è troppo rigida,andrebbe benissimo per la pista!!
            Cmq quella barra là fa propria la differenza!!

Commenta

• infatti penso che come è la mia ora vada + che bene, + bassa sarebbe pazzesco, ma se te hai abbassato di 2 cm come mi hai detto + i 4 delle molle dovrebbe essere -6 davanti, come la mia, e -4 dietro.

Commenta

infatti penso che come è la mia ora vada + che bene, + bassa sarebbe pazzesco, ma se te hai abbassato di 2 cm come mi hai detto + i 4 delle molle dovrebbe essere -6 davanti, come la mia, e -4 dietro.
                Si sarebbe così!!Ma non lo è,è più di -7 avanti e -6 dietro!!Il fatto che quando ho tolto gli altri 2,ho tolto anche qualcosa su!!Stelo accorciato di 6cm,e molle più corte,e non ti dico come!!
                quindi mi è scesa ancora di più!!poi ho le 165/55,sennò mi rompono troppo,quindi sta appoggiata a terra!!

Se passo vicino ad un altra 500 il mio specchietto gli passa sotto,con con un paio di cm in meno!!
                Vicino a quella di Master che ha un -4 è un bel pò più bassa e si nota tanto!!

Commenta

• certo che xò hai fatto un lavorone e poi bastano le -6 della simoni x avere un abbassamento eccezionale. la mia accanto a un'altra originale ha i fari posteriori con la linea superiore sotto alla linea del paraurti. tra ruota e passaruota dietro c'è meno di un dito, mentre davanti meno di 2.

Commenta

certo che xò hai fatto un lavorone e poi bastano le -6 della simoni x avere un abbassamento eccezionale. la mia accanto a un'altra originale ha i fari posteriori con la linea superiore sotto alla linea del paraurti. tra ruota e passaruota dietro c'è meno di un dito, mentre davanti meno di 2.
                    A me davanti sta a filo e dietro stanno dentro un paio di cm!! Cmq al paraurti dietro non ho mai fatto caso,ma è meno della metà!!
                    Cmq io l'ho confrontata con la sporting,non con la 900 che se non sbaglio è più alta!!
                    Sembrano un fuoristrada!!
                    Cmq lo ammetto è stato un lavoraccio,ma allora non le facevano le -6,sono uscite dopo,e avevo sempre intenzione di prenderle!!
                    Prossimamente,ora devo rimettermi un pò in sesto,ho speso un pò troppo!!

Commenta

• Ho trovato questogioco su un altra discussione,e ho capito che ci sta una logica nel farlo! Ho fatto 70 e ora non mi riesce più!!Come mai?
                      Lo so che non c'entra niente!!Non mi criticate!

Commenta

Sto operando...
                      X