annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
    in effetti è vero è abbastanza alta.
    Ma da cosa dipende visto che in teoria la meccanica è uguale x tutti?
    dalla stupiditò del cliente medio ALFA....che scassa le palle ai conce che la 147 ha un assetto troppo duro....e troppo basso.....ed alla fine ottieni un'auto nuova sui trampoli

purtroppo negli anni l'80% dei proprietari di 147 si lamentavano di questo
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      si ma una TP che alla guida emoziona poco assai .......alla fine pesa più di un 156 ed è meno direzionale .......e il culo per farlo partire ti ci devi mettere d'impegno
      insomma, te ne sei pentito alla grande.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

dalla stupiditò del cliente medio ALFA....che scassa le palle ai conce che la 147 ha un assetto troppo duro....e troppo basso.....ed alla fine ottieni un'auto nuova sui trampoli

purtroppo negli anni l'80% dei proprietari di 147 si lamentavano di questo
        io ho l'assetto sportivo alfa. e ti dico una cosa. ogni piccola buca o disconnessione dell'asfalto sono dolori.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

io posseggo una seconda serie 115cv rimappata e dopo aver provato una seconda serie 150cv bhè in effetti la mia sembra che abbia gli ammo finiti..

Commenta

ma è normale...come tutte le 147 in circolazione...forse è l'angolazione della foto boooo

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
              io posseggo una seconda serie 115cv rimappata e dopo aver provato una seconda serie 150cv bhè in effetti la mia sembra che abbia gli ammo finiti..
              se non ho capito male dici che la 147 con 150cv ha un assetto più morbido.

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                io ho l'assetto sportivo alfa. e ti dico una cosa. ogni piccola buca o disconnessione dell'asfalto sono dolori.
                ecco un'altro

se ti facevo provare il 156 ti suicidavi?

assetto eibach bilstein -4
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

può anche essere..

Commenta

ecco un'altro

se ti facevo provare il 156 ti suicidavi?

assetto eibach bilstein -4
                    vieniti a fare un giro nella mia città, di merda, e poi ne riparliamo.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      ma è normale...come tutte le 147 in circolazione...forse è l'angolazione della foto boooo

c'è da dire che anche l'angolazione della foto fa la sua parte

Commenta

Sto operando...