lascia stare i 5 vetri..mio fratello giusto qualche tempo fa l'han blindato (e i suoi anteriori era chiarissimi..) e auto in revisione... più multa.
Confermo tutto.
Sui vetri antero-laterali non si possono applicare nessun tipo di pellicola; nemmeno trasparente.
C'è tanto di decreto che lo vieta e come sanzione c'è la multa e la revisione del veicolo.
Si possono applicare le pellicole solo sui 3 vetri posteriori.
Ciao.
t
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
ma io non capisco una cosa....ma perchè non fanno motori turbo benza?
boooo
una bella 147 2.0 turbo da 200 cv (per rimanere nel segmento golf200cv-astra200cv-a3 200cv.......)
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
boooo
una bella 147 2.0 turbo da 200 cv (per rimanere nel segmento golf200cv-astra200cv-a3 200cv.......)
scarpette nuove (provvisorie)
[qimg]http://i157.photobucket.com/albums/t53/DjFla/28012008220.jpg[/qimg]
bellissima.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
boooo
sulla junior metteranno il 1.8 JTB, turbo benza.
"Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."
e sarebbe ora....non ho niente contro l'alfa....ma quei motori gli mancano proprio
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta