annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    c'è da dire che anche l'angolazione della foto fa la sua parte
    ma si è quella.....

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
      scarpette nuove (provvisorie)
      [qimg]http://i157.photobucket.com/albums/t53/DjFla/28012008220.jpg[/qimg]
      Belle se so provvisorie me le vendi dato che so pure io di roma....
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

ok ti terrò presente

Commenta

Buonasera alfisti.
          Questa mattina sono stato dal mio elettrauto per montare Un Optima Yellow da 75 A dato che mi sono stufato di lavorarci sempre io sull'auto.
          Non immaginate le complicazioni...nulla di difficile ma sinceramente quando vedo che l'lloggio della batteria si deve modificare segandone una parte,i cavi positivo e negativo sono corti mi imbestialisco..
          Cazzarola l'Optima non ci sta proprio nella 147...
          Fortuna che alla fine io e il mio installatore ci siamo riusciti e anche se mi ero deciso di non fare un tubo mi ha fatto pure lavorare!!

Commenta

No mi sa che mi sono spiegato male.. è il contrario la 147 115 sembra mollissima

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
              Buonasera alfisti.
              Questa mattina sono stato dal mio elettrauto per montare Un Optima Yellow da 75 A dato che mi sono stufato di lavorarci sempre io sull'auto.
              Non immaginate le complicazioni...nulla di difficile ma sinceramente quando vedo che l'lloggio della batteria si deve modificare segandone una parte,i cavi positivo e negativo sono corti mi imbestialisco..
              Cazzarola l'Optima non ci sta proprio nella 147...
              Fortuna che alla fine io e il mio installatore ci siamo riusciti e anche se mi ero deciso di non fare un tubo mi ha fatto pure lavorare!!
              fancazzista rulez!
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                sembra quasi che all'alfa si siano dimenticati delle motorizzazioni benzina.
                invece tutto l'opposto per il diesel, poco tempo fa è uscita la versione da 170cv del 1.9mjet.
                Si stai parlando della versione limitata 147ducati.

Io lo ripeto...se avessero equipaggiato la 147 con un bel motore benzina 2.0l da 165cv...non sarebbe stata una cattiva idea.....per lo meno per fare un po' di concorrenza alla Golf gt da 170cv.
                Ciao.
                t
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
                  No mi sa che mi sono spiegato male.. è il contrario la 147 115 sembra mollissima
                  ah, ok.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da alberotrasverso Visualizza il messaggio
                    Si stai parlando della versione limitata 147ducati.

Io lo ripeto...se avessero equipaggiato la 147 con un bel motore benzina 2.0l da 165cv...non sarebbe stata una cattiva idea.....per lo meno per fare un po' di concorrenza alla Golf gt da 170cv.
                    Ciao.
                    t
                    c'è sempre il 2.0 twin spark da 150cv.
                    per gli incontentabili hanno fatto la GTA col mitico Busso 3.2 V6 da 250cv.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Improvvisamente davanti all'entrata dell'elettrauto ho visto questa :

Mostruosa

Commenta

Sto operando...
                      X