annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
    ciao...allora i km sono veramente tanti..anke se il 1.9 jtd è un mulo...nn si distrugge quasi mai...xò da ql ke si legge, avrà avuto manutenzione prossima allo 0...x i consumi, starai sui 14...
    Se la vuoi jtd cercane 1 altra...se la vuoi benza, ti dico di cercare la 1.6...la 1.4 l'ho avuta, è davvero sottodimensionato il motore rispetto all'auto (e lo devi tenere sempre su di giri)...io ho il gpl sul benza 2.0...con 22 euro faccio 330 km con l a/c accesa...e non nessun tipo di problema (impianto tartarini iniettato)...
    @mr145...condivido il tuo dolore, le mie più sentite condoglianze.
    Quoto .
    Il 1.4 lo ho io ed è effettivamente un pò sottodimensionato per il peso e consuma un botto !!
    Cmq chi ce l'ha più grosso sono io ....
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
      ciao...allora i km sono veramente tanti..anke se il 1.9 jtd è un mulo...nn si distrugge quasi mai...xò da ql ke si legge, avrà avuto manutenzione prossima allo 0...x i consumi, starai sui 14...
      Se la vuoi jtd cercane 1 altra...se la vuoi benza, ti dico di cercare la 1.6...la 1.4 l'ho avuta, è davvero sottodimensionato il motore rispetto all'auto (e lo devi tenere sempre su di giri)...io ho il gpl sul benza 2.0...con 22 euro faccio 330 km con l a/c accesa...e non nessun tipo di problema (impianto tartarini iniettato)...
      @mr145...condivido il tuo dolore, le mie più sentite condoglianze.
      e se invece la manutenzione fosse regolare??....quindi con distribuzione , frizione e freni in buono stato??....se ne cerco una in buono stato il prezzo arriva anche a 2500-3000 e sono troppi per me....mi seve come 1° auto per girare in citta e basta che duri 1 anno poi si cambia....

ammazza fa solo 14 con un litro??.....

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
        Be si buonissimo ... di che marca sono???
        Artigianali, me li ha proposti uno su ebay sono fatti molto bene e li fa come vuoi (misure e specifiche)
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
          E la mia quanto pesera ???
          che ne so....togli la differenza di cilindrata...non credo molto meno...

Commenta

Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio
            e se invece la manutenzione fosse regolare??....quindi con distribuzione , frizione e freni in buono stato??....se ne cerco una in buono stato il prezzo arriva anche a 2500-3000 e sono troppi per me....mi seve come 1° auto per girare in citta e basta che duri 1 anno poi si cambia....

ma cavolo sono 190.000km....ed è pure tenuta male....secondo me è un mezzo rottame. poi bisogna vederla eh...però in genere se già è una che non ci teneva molto...

Commenta

Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio

le premesse non sembrano ottime: la scarsa manutenzione (nella quale sono maestre le donne) può fare danni enormi al motore e ai vari impianti.
              però, a mio avviso, dato il prezzo irrisorio, se non ci sono grossi grossi danni e lavori urgentissimi ti ci puoi anche buttare.
              come auto in genere è molto buona, per di piu essendo una fine serie aveva tutti gli aggiustamenti necessari, compresi optional inizialmente assenti
              La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

guarda...sinceramente...190.000km sn troppissimi...se poi è tenuta male, ripeto non lascia pensare ke la meccanica sia stata trattata bene...
                a 1.000 euro un TS gpl lo prendi...
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

minchia assurdo..mi giran tr i coglioni..
                  il capo officina dell'alfa qua mi aveva detto di portagli la macchina senza problemi che mi resettava la spia dell'airbag..gliela porto mi fa aspetta 2 minuti..mi ridà la macchina e gli chiedo se gli dovevo qualcosa (da un altra parte nn mi avevan chiesto nulla cmq se mi chiedi 10€ per il disturbo ci sta...)..mi fa.. vai dalla tipa...vado... 20€!!!!!!!!! per 2 minuti epr resettare una spia!!!!!! 20€!!!!!! ma che se ne vada a fanculo l'alfa sinceramente almeno con la vw e un portatile ste cazzatine si possono fare a casa!

Commenta

piccolo aggiornamento...oggi ho cambiato le scarpine...avevo su le firestone sz80...le ho date dentro al gommista e x 130 euro ho montato le Toyo T1r nuove e di costruzione 2008!le firestone avevano 16.000km e sinceramente mi avevano 1pò rotto le balle...in frenata l'abs entrava molto spesso e avevo spazi di arresto 1 pò lunghi...e in curva, ultimamente le sentivo fiskiare (anche laddove non pensavo fiskiassero)...
                    in più, giovedi sera sotto l'acqua sulla famosa quantomai temuta SALERNO-REGGIOCALABRIA viaggiavo sui 90 orari su asfalto drenante...leggera curva a dx e termine dell'asfalto drenante in curva...beh, appena ho messo le gomme sull'asfalto non drenante ho avuto la netta sensazione che l'auto andasse dritta ...ero in corsia di sorpasso e mi sn smerdato
                    allora mi sn detto...meglio cambiarle ora...con 130 euro mi trovo 4 gomme nuove
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

sera gente...stò smembrando la 146 per rimetterla completamente originale...se a qualcuno serve qualcosa basta che chiede...per le varie foto della macchina c'è il link nella firma...
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X