annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Abarth, 135cv 1000kg, 9s da 0-100? siamo matti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 500 Abarth, 135cv 1000kg, 9s da 0-100? siamo matti?

Madooo'' Con Una Semplice Domanda 30 Pagine Di Risposte ?? Hehe
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      ci sa fare il tedesco...

cmq la taratura dell'esp credo che sia ottima ma lo dovevano fare disinseribile (ma secondo me non l'hanno fatto così perché come ha detto Peppe poi va in mano a degli inesperti che ci si ammazzano)

P.S. anche se costa tanto e mi farei ia GPA, sta 500 è proprio bella!
      i cretini si ammazzeranno ugualmente anche con l'ESP
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        i cretini si ammazzeranno ugualmente anche con l'ESP
        anche questo e vero!!!

Commenta

ma è anche vero che se ne ammazzano di meno, che si feriscono di meno e che fanno male agli altri di meno .........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

su automobilismo c'è il primo test e la giudicano migliore in quanto a divertimento/efficacia (è più pepata insomma) rispetto alla gpa per quanto riguarda l'assetto definendolo più reattivo (ma non nervoso nonostante il passo corto) e molto resistente al sottosterzo. Dicono pure che l'ss (sarà presentata a Parigi) arriverà a 180cv!! anche se mi sembra davvero tanto...

Commenta

anche su Evo o Top Gear è stata provata in anteprima e ne sono rimasti molto ma molto contenti ............. in quanto ad efficacia e divertimento
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                su automobilismo c'è il primo test e la giudicano migliore in quanto a divertimento/efficacia (è più pepata insomma) rispetto alla gpa per quanto riguarda l'assetto definendolo più reattivo (ma non nervoso nonostante il passo corto) e molto resistente al sottosterzo. Dicono pure che l'ss (sarà presentata a Parigi) arriverà a 180cv!! anche se mi sembra davvero tanto...
                io spero si fermino a 160cv anche perchè senza elettronica inizia a essere difficile sfruttare quei cavalli "davanti"...senza contare il prezzo dell'eventuale 180cv...sarebbe sui 24000€
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

160 circa per una eventuale SS sarebbero più che sufficenti per far divertire chiunque

Commenta

Appena comprata arriva a Settembre bianco + 17 pollici, per il kit esseesse bisogna aspettare novembre, proprio il mese del mio anniversario di matrimodio, mi sa che mi faccio un regalino , comunque se si fermano a 155-160 cv per me il turbo non lo toccano, 20 cv di mappetta e aspirazione li tirano fuori(è praticamente la configurazione standard della mito e della G.P.A), poi i cerchi a 18 nella 500 non li metti e così i costi si abbassano notevolmente.
                    Vedremo.
                    GOLF GTI 6

Commenta

complimenti per l' acquisto
                      comunque già i 17 son giganteschi

Commenta

Sto operando...
                      X