cmq la taratura dell'esp credo che sia ottima ma lo dovevano fare disinseribile (ma secondo me non l'hanno fatto così perché come ha detto Peppe poi va in mano a degli inesperti che ci si ammazzano)
P.S. anche se costa tanto e mi farei ia GPA, sta 500 è proprio bella!
i cretini si ammazzeranno ugualmente anche con l'ESP
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: 500 Abarth, 135cv 1000kg, 9s da 0-100? siamo matti?
ma è anche vero che se ne ammazzano di meno, che si feriscono di meno e che fanno male agli altri di meno .........
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
su automobilismo c'è il primo test e la giudicano migliore in quanto a divertimento/efficacia (è più pepata insomma) rispetto alla gpa per quanto riguarda l'assetto definendolo più reattivo (ma non nervoso nonostante il passo corto) e molto resistente al sottosterzo. Dicono pure che l'ss (sarà presentata a Parigi) arriverà a 180cv!! anche se mi sembra davvero tanto...
anche su Evo o Top Gear è stata provata in anteprima e ne sono rimasti molto ma molto contenti ............. in quanto ad efficacia e divertimento
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
su automobilismo c'è il primo test e la giudicano migliore in quanto a divertimento/efficacia (è più pepata insomma) rispetto alla gpa per quanto riguarda l'assetto definendolo più reattivo (ma non nervoso nonostante il passo corto) e molto resistente al sottosterzo. Dicono pure che l'ss (sarà presentata a Parigi) arriverà a 180cv!! anche se mi sembra davvero tanto...
io spero si fermino a 160cv anche perchè senza elettronica inizia a essere difficile sfruttare quei cavalli "davanti"...senza contare il prezzo dell'eventuale 180cv...sarebbe sui 24000€
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
160 circa per una eventuale SS sarebbero più che sufficenti per far divertire chiunque
Appena comprata arriva a Settembre bianco + 17 pollici, per il kit esseesse bisogna aspettare novembre, proprio il mese del mio anniversario di matrimodio, mi sa che mi faccio un regalino , comunque se si fermano a 155-160 cv per me il turbo non lo toccano, 20 cv di mappetta e aspirazione li tirano fuori(è praticamente la configurazione standard della mito e della G.P.A), poi i cerchi a 18 nella 500 non li metti e così i costi si abbassano notevolmente.
Vedremo.
complimenti per l' acquisto
comunque già i 17 son giganteschi
Commenta