Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Em@84
    io ho visto una mk2 con il para poateriore della mk2b... la foto era su intenet quella della fiera di rimini...è una punto bianca...
    Per il posteriore allora si può, l'anteriore no assolutamente.. basta guardare le foto delle due versioni per capire che il para di una non può andar bene sull'altra e viceversa...

    Commenta


    • Si hai ragione, il davanti no si puo'...anche come misure è leggermente più lago, magari gli attacchi sono uguali ma le dimensioni no...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Em@84
        sto sui 15km/l andando normale cioè cambiate a 3500/4000 e tenendo velocità moderate...

        in 3 a 120km/h cioè 6000 giri segnava 7,5km/l...
        così poco??consuma così poco?io parlo di media..

        per ora l'ho appena presa e su un pieno di 600km ho fatto una media di 13.1 km/l..
        Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

        Commenta


        • A me il trip segna 15.5 circa nell'suo di tutti i giorni... media velocità tra 30-31 Km/h

          Commenta


          • Beh, io ho la 1.2 e con scarico e filtro (se non mi metto a pestare) riesco tranquillamente a girare a più di 17 Km/l.

            Se faccio un po' lo sborone scendo tranquillamente fino a 15.5 - 16 Km/l.

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • mi sembra così strano..
              con la punto 1.2 60cv facevo i 14 in città per 80%.. con questa sui 13..

              ma voi parlate di autostrada non di città..?
              Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

              Commenta


              • Beh, un 1.2 16v con 80cv consuma molto meno di un 1.2 60cv.
                La cilindrata è la stessa mentre i cavalli sono di più; ciò si traduce in un minor tempo di apertura del gas per raggiungere la velovità desiderata.

                Cmq 13 mi pare eccessivo, o sei tu che corri come un dannato o hai il computer di bordo un po' sballato.
                In ogni caso 17 Km/l li fai con il piede moooooolto leggero e tipo 20 Km di continuo i 6° marcia a 70 Km/h a 1900 g/min.

                Direi che in generale un ciclo misto in cui ti togli la soddisfazione di qualche "tavoletta prolungata" ti fa scendere a circa 14, ma sono valori molto indicativi!

                Ciao

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • La mia monta lo scarico completo, il filtro ad aspirazione diretta e la centralina rimappata, quando sono in autostrada a una media di 120 km/h segna i 16 difficilmente i 17 km/l, mentre quando percorro strade normali di città arrivo a 14-15 km/l, quanto tiro, invece, arriva a segnarmi anche i 7 km/l.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                    Beh, un 1.2 16v con 80cv consuma molto meno di un 1.2 60cv.
                    La cilindrata è la stessa mentre i cavalli sono di più; ciò si traduce in un minor tempo di apertura del gas per raggiungere la velovità desiderata.
                    no..
                    il 1.2 60cv è dichiarato per 17.5
                    mentre il 1.2 16v è dichiarato per i 16.7 il normale.. per la sporting penso qualcosa di meno..

                    questi dati si riferiscono ad un ciclo combinato..
                    non mi venite a dire che in città fate sopra ai 14 che è impossibile...
                    tutti quelli che ho sentito con il 60cv consumavano di meno.
                    e io ce l'avevo fino a un mese fà..
                    per tirarci su questo l'ho tirata qualche volta..
                    ma sono anche andato in autostrada per 30km a 120km/l.. il tutto si compensa...
                    Saluti
                    Danilo
                    Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

                    Commenta


                    • saluto veloce raga.in particolare ai miei cari amici andrea,sporting,mazzo,alfa e cigolio
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X