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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
    Un consiglio ai possessori del 1.4 16v... aspettate, non manca molto, e le case comincieranno a fare gli scarichi per la vostra.. avete provato a contattare la Supersprint??
    No, non ho contattato la supersprint e penso che non lo farò mai.
    Gli scarichi supersprint fanno cagare....

    1) li pagni al prezzo dell'oro
    2) non fanno un cazzo di rumore
    3) non rendono un cazzo

    Meglio un Imasaf, un Asso, un Powerful, un CSC eccetera, ok non tutti sono omologati, ma cosa me ne faccio di un terminale sportivo omologato che non fa rumore e non rende ma in compenso mi alleggerisce e non di poco il portafoglio?
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

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    • Mazzo ieri ho messo su il centrale... non l'ho ancora tirata oltre i 4000, ma non mi sembra sia cambiata molto... anche il sound...
      poi ho guardato il centrale originale e sembra fatto bene, all'interno il tubo va dritto come una fucilata, non fa curve strane
      ho un po' l'impressione di aver quasi buttato soldi, anche se ancora ripeto non l'ho tirata..

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      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Mazzo ieri ho messo su il centrale... non l'ho ancora tirata oltre i 4000, ma non mi sembra sia cambiata molto... anche il sound...
        poi ho guardato il centrale originale e sembra fatto bene, all'interno il tubo va dritto come una fucilata, non fa curve strane
        ho un po' l'impressione di aver quasi buttato soldi, anche se ancora ripeto non l'ho tirata..
        con un centrale dritto si sente agli alti.... , ma gia a 4000 dovrebbe sentirsi.. forse è ancora nuovo!!!

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        • Sarà che ho mangiato pesante ... però mi vengono certi pensieri ...

          ... immaginate di avere una bella HGT 1.8 e a disposizione ... chessò ... ... 5000 Euro che potete spendere solo in elaborazioni ... ... che le fareste??

          Ciao ciao!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

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          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            con un centrale dritto si sente agli alti.... , ma gia a 4000 dovrebbe sentirsi.. forse è ancora nuovo!!!
            Che marca? Ma era silenziato o no?

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

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            • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
              Un consiglio ai possessori del 1.4 16v... aspettate, non manca molto, e le case comincieranno a fare gli scarichi per la vostra.. avete provato a contattare la Supersprint??
              Ho visto immagini della nuova punto fatta da novitec, ha il doppio scarico centrale... secondo voi è omologato???

              http://novitec.net/com/puntogal2.htm

              Per il resto dello scarico penso di andare sulla ss, tranne il terminale, che se riesco prendo uno come in foto... è strabello, magari incorniciato nel paraurti!!

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              • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                Sarà che ho mangiato pesante ... però mi vengono certi pensieri ...

                ... immaginate di avere una bella HGT 1.8 e a disposizione ... chessò ... ... 5000 Euro che potete spendere solo in elaborazioni ... ... che le fareste??

                Ciao ciao!!
                Domanda semplice...

                Scarico completo collettori4-2-1+ kat 200celle+ centrale dritto+ terminale

                Filtro CDA, candele, centralina, guarnizione testata camme e qualche modifica al corpo farfallato....

                Molle più basse su ammo regolabili,pastiglie e olio freni sportivo, qualche modifica estetica (se la HGT è la 3 serie non ne faccio molte,è bella cosi), migliorie all'impianto audio, senza esagerare e qualcosino all'interno, come tappetini, pedaliera, battitacco,pomello cambio, freno a mano... non il volante, m,i piace la sicurezza degli air bag!!

                Non so se bastano 5000 €per tutto quello scritto però...

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                • Messaggio originariamente postato da dadedepo
                  No, non ho contattato la supersprint e penso che non lo farò mai.
                  Gli scarichi supersprint fanno cagare....

                  1) li pagni al prezzo dell'oro
                  2) non fanno un cazzo di rumore
                  3) non rendono un cazzo

                  Meglio un Imasaf, un Asso, un Powerful, un CSC eccetera, ok non tutti sono omologati, ma cosa me ne faccio di un terminale sportivo omologato che non fa rumore e non rende ma in compenso mi alleggerisce e non di poco il portafoglio?
                  Beh, oddio ... che non ti rendano niente non è vero, cmq sono sempre tra i più ricercati anche a livello agonistico e non solo di tuning. Certo è che costano, questo è vero!!
                  Però ... tieni presente che sono anche di acciaio inox mentre gli altri non so se siano fatto così: il mio regazzon, per esempio, non lo è ... ... c'è chi mi ha fatto giustamente notare che potrebbe, nel giro di non molti anni, bucarsi. Mentre un inox è sicuramente più resistente.
                  Tutti gli scarichi originali, infatti, sono in inox (se non sbaglio ... non ne sono sicurissimo) ...

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

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                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Domanda semplice...

                    Scarico completo collettori4-2-1+ kat 200celle+ centrale dritto+ terminale

                    Filtro CDA, candele, centralina, guarnizione testata camme e qualche modifica al corpo farfallato....

                    Molle più basse su ammo regolabili,pastiglie e olio freni sportivo, qualche modifica estetica (se la HGT è la 3 serie non ne faccio molte,è bella cosi), migliorie all'impianto audio, senza esagerare e qualcosino all'interno, come tappetini, pedaliera, battitacco,pomello cambio, freno a mano... non il volante, m,i piace la sicurezza degli air bag!!

                    Non so se bastano 5000 €per tutto quello scritto però...
                    Forse se lasci stare l'impianto audio e l'estetica ci arrivi a pelo ... mio dio che figata che sarebbe!!!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

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                    • Beh voglio una macchina bella dentro, fuori nel motore e nell'audio... non mi serve una car che va un casino di motore ma ti fa schifo entrarci!!!

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                      Sto operando...
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