Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    spettacolo il gruppo cerchione disco pinza... stupendo..

    il colore dei cerchione poi.. impazzisco..

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da Em@84
      spettacolo il gruppo cerchione disco pinza... stupendo..

      il colore dei cerchione poi.. impazzisco..
      Hai visto che dischi poi

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        si.. pazzeschi.. ma di che marca sono?? bremboo???

        si intravede anche un ammo rosso.. e sicuramente molle...

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          si.. pazzeschi.. ma di che marca sono?? bremboo???

          si intravede anche un ammo rosso.. e sicuramente molle...
          I dischi sono di una marca (di cui non ricordo il nome), che ti scrive quello che vuoi sul disco...una cosa assurda...

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da spiritoassoluto
            X Reighen: domani faccio un salto dal meccanico ad Arsego, se ti va di fare un salto verso fine giornata, probabilmente mi trovi là.
            Max.
            Azz spirito....domani non posso...porto la macchina dal carrozziere a far battere su i parafanghi per non grattare più con i distanziali....e appena esco dal lavoro (17:30) devo scappare a razzo perchè mi fa il lavoro in serata...sarà per un altro giorno...
            Cmq ho sentito il file audio.... che rumoretto...se e quando farò una cosa del genere sulla mia, quando vado dalla morosa in quel di Predazzo mi sa che non vorrò più fermarmi...già mi immagino la discesa dal Rolle ,magari anche con un diretto K&N

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              reigher riesci a fare delle foto sul modo e dove batte i parafanghi?? sono curioso di capire dove batte...

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Em@84
                reigher riesci a fare delle foto sul modo e dove batte i parafanghi?? sono curioso di capire dove batte...

                Hai presente dove la lamiera è a L e fa come una basetta interna? c'è un punto a metà della semicirconferenza dove si allarga (passa da circa 1 cm a quasi 2!!)e continua fino al paraurti...ho fatto la prova caricando qualche sacco di cemento nel portabagagli...
                Ultima modifica di Reighen; 21-06-2004, 22:37.

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Cmq ho due foto della point...non sono venute fuori molto bene ma almeno ve la presento
                  Come faccio a metterle sul forum?

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    passale a me...

                    mandami una mail ti mando l'indirizzo via pm

                    p.s: non replicare il messaggio che poi edito l'indirizzo..
                    Ultima modifica di Em@84; 22-06-2004, 00:44.

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Mazzo
                      Ripensando al tipo di garda con mappa super anticipata, camme sporting mk1 collettori 4-1 e scarico libero, con il metano ha rullato 93cv...ma se rullava con la benzina quanti ne recuperava? può averli persi per questo motivo!
                      Ma con un impianto a metano quanti cv in media si perdono?? può essere un 10% o è troppo?!
                      Io prima di prendere la mk2 gialla avevo una mk1 blu metallizzato. Verso il 100.000 Km avevamo fatto l'impianto a metano, ma era come salire a bordo delle 1100 55cv. Un disastro, però facevo 350Km con poco meno di 10 Euro ... no comment.
                      Secondo me il tipo che ha rullato col metano ha esagerato un po' sui cv ... pensati che sulle strade marchigiane (con saliscendi) certe volte la macchina era completamente piantata ... in 3° marcia a tavoletta ... rimaneva a velocità costante!!

                      Poi a dicembre 2002 mio papà ha fatto un incidente pazzesco e la macchina è stata rottamata ... se sapevo prima delle camme della mk1 ... andavo dal carrozziere e me le prendevo da quel bel motore ... tanto la macchina era ancora nostra, anche dopo il sequestro!!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X