annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    Ciao a tutti. Chi è stato a Padova oltre a Giova Sporting?
    Ciao Mazzo, tu ci sei stato
    NOOOOOO
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Proprio una sett fa ha sostituito il sensore d'aria..152 euro in garanzia
      Ti hanno convalidato la garanzia anche se hai fatto interventi su meccanica e assetto

Commenta

Ti hanno convalidato la garanzia anche se hai fatto interventi su meccanica e assetto
        mafia..................

l'officina fiat-alfa dove vado nn sono molto rompi...se gli lecchi un pò ti rimappano anche la centralina!?
        anche perchè la roba l'ho fatta montare da loro

Commenta

• Pure io vado nell'officina ufficiale fiat, la concessionaria dove vado è una tra le più grandi in provincia di BG e pure della Lombardia, insieme alla vendita c'è pure l'officina e il negozio ricambi ufficiali fiat.
          Mio padre compra macchine fiat da loro da più di 30 anni, quindi sono sempre disponibili se serve qualcosa
          Il 24 e 25 gli lascio la sporting per un lifting, come macchina sostitutiva mi danno una punto 1.9 Multijet 100CV CHE BELLA QUESTA MAFIA !

Commenta

• Qualcuno sa i prezzi del 7j X 16" di questi cerchi, il primo è un Speedline Corse Competition 2, l'altro è Speedline Corse Chrono:

Per chi non dovesse vedrli guardi qua:

http://members.xoom.virgilio.it/emanos84/Lemiefoto

Commenta

• So che qualcuno ( Alfa_JTD ) aveva gia postato queste foto e propabilmente pure i prezzi... ma mi secca girare nei vecchi post.. se mi aiutate.

Sto trattando i miei cerchi + copertoni con un ragazzo della mia scuola, 320€ sono giusti? (ho circa 9000km e non sono rovinati)

Commenta

So che qualcuno ( Alfa_JTD ) aveva gia postato queste foto e propabilmente pure i prezzi... ma mi secca girare nei vecchi post.. se mi aiutate.

Sto trattando i miei cerchi + copertoni con un ragazzo della mia scuola, 320€ sono giusti? (ho circa 9000km e non sono rovinati)

Pochini gli regali le gomme così!
                Ti ricordo che di listino i 15 vengono 500 euro

Per i SpeedLine nn posso aiutarti...nel catalogo della wind pneomatici nn ci sono....

Commenta

• Si lo so che forse sono pochi, ma purtroppo cerchi "Fiat" non ne cercano in molti. Io avevo detto 340€ , poi lui faceva storie per il fatto che le fa montare dal meccanico e che gli chiede 25€ (QUESTO è FUORI, 10€ E GLI E LE PIAZZO IO I CERCHI
                  ).
                  Forse se mettessi il simbolo della Alessio al posto di quello fiat potrei spacciarli per quellli........così si che li comprano!!

Commenta

• Qualcuno per caso conosce le molle della VOTGLAND??

MI HANNO DETTO CHE SONO SIMILI ALLE EIBACH, CHE MI DITE??

CIAO, MAX.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Bello ti ricordo quanto lhai pagata la barra duomi???
                      Mi sembra 80-100 euro montata... OMP regolabile

Commenta

Sto operando...
                      X