Messaggio originariamente postato da Em@84 Ti hanno convalidato la garanzia anche se hai fatto interventi su meccanica e assetto
mafia..................
l'officina fiat-alfa dove vado nn sono molto rompi...se gli lecchi un pò ti rimappano anche la centralina!?
anche perchè la roba l'ho fatta montare da loro
Pure io vado nell'officina ufficiale fiat, la concessionaria dove vado è una tra le più grandi in provincia di BG e pure della Lombardia, insieme alla vendita c'è pure l'officina e il negozio ricambi ufficiali fiat.
Mio padre compra macchine fiat da loro da più di 30 anni, quindi sono sempre disponibili se serve qualcosa
Il 24 e 25 gli lascio la sporting per un lifting, come macchina sostitutiva mi danno una punto 1.9 Multijet 100CV CHE BELLA QUESTA MAFIA !
Messaggio originariamente postato da Em@84 So che qualcuno ( Alfa_JTD ) aveva gia postato queste foto e propabilmente pure i prezzi... ma mi secca girare nei vecchi post.. se mi aiutate.
Sto trattando i miei cerchi + copertoni con un ragazzo della mia scuola, 320€ sono giusti? (ho circa 9000km e non sono rovinati)
Pochini gli regali le gomme così!
Ti ricordo che di listino i 15 vengono 500 euro
Per i SpeedLine nn posso aiutarti...nel catalogo della wind pneomatici nn ci sono....
Si lo so che forse sono pochi, ma purtroppo cerchi "Fiat" non ne cercano in molti. Io avevo detto 340€ , poi lui faceva storie per il fatto che le fa montare dal meccanico e che gli chiede 25€ (QUESTO è FUORI, 10€ E GLI E LE PIAZZO IO I CERCHI ).
Forse se mettessi il simbolo della Alessio al posto di quello fiat potrei spacciarli per quellli........così si che li comprano!!
Commenta