annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Lo vende perchč non vuole piů montarlo oppure li fa su commissione?
    Ma la tua spirito non č 6 marce? Lisi che hai sei pulsanti, ma la retro?
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
      Lo vende perchč non vuole piů montarlo oppure li fa su commissione?
      Ma la tua spirito non č 6 marce? Lisi che hai sei pulsanti, ma la retro?
      No, li fa per venderli.
      Sě, č a 6 marce, e sinceramente alla retro non ci avevo nemmeno pensato. Cmq lui mi ha detto che č fatto apposta per macchine con 6 rapporti. Evidentemente non ha previsto il pulsante per la retro. Vabbč, quando la inserico penso di accorgermene, perň sarebbe stato piů carino anche con la scritta "R" ... effettivamente ...

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Questo tizio ha messo una discussione? Mi daresti il link? Oppure il nick per tipo che gli mando un PM?

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
          Questo tizio ha messo una discussione? Mi daresti il link? Oppure il nick per tipo che gli mando un PM?
          Allora, il tipo si chiama Rocco Arciero, ha la discussione su vendo accessori elettronica "Visualizzatore marcia".

Ti mando la sua mail in PM.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• X Reighen: domani faccio un salto dal meccanico ad Arsego, se ti va di fare un salto verso fine giornata, probabilmente mi trovi lŕ.
            Max.

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Allora, il tipo si chiama Rocco Arciero, ha la discussione su vendo accessori elettronica "Visualizzatore marcia".

Ti mando la sua mail in PM.
              Perfetto e grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
                Sě, facci assolutamente sapere com'č il lavoro delle camme che mi interessa parecchio!!!

appena il mio meccanico le smonta dall'altro motore e le mette sul mio, vi farň sapere tutti i dettagli.

Commenta

grande andy.. tienici informati..

ma che camme metti????

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                    grande andy.. tienici informati..

ma che camme metti????

Quelle della mk1 da 86cv.... Sono montate su una macchina che č in vendita dal mio meccanico.

Parlando con il figlio mi ha detto che se riesce fa una cosa sottobanco, praticamente a lui mette le camme della mia e io le sue.
                    Poi se non mi soddisfano riapre il motore e rimatte tutto com'era e amici come prima.

Logicamente devo aspettare che si liberi con il lavoro...

Commenta

Interessante

Commenta

Sto operando...
                      X