Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Em@84
    Comunque un raga del prc mi ha illuminato..

    Visto che le nostre point non vanno veloci.. e che le uniche punto che vanno sono gt e hgt(un po' meno) è meglio concentrare le attenzioni su estetica, audio.. invece che sul motore....

    Voi che dite... io preferisco un po' tutto...
    Nooooo ... eresia!!!
    E' come una bella donna che poi in realtà è stupida!! Le guardi il culo e le tette (magari te la fai ... ) però dopo ti stanchi di lei.

    Ti immagini vedere "super preparata" una bella punto con tutte le diavolerie che ti possono venire in mente ... e con il terminale cromato finto

    Noooooooo ... ne ho vista una al Garda (quella vicino alla mia) e mi è venuto da ridere ...

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Spirito hai montato il visualizzatore di marcia?
      SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

      J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
      Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da blulagon
        Spirito hai montato il visualizzatore di marcia?
        No, andrò a parlare con il tipo che forse me lo mette su ... uno di questi giorni, ma poi se ne riparlerà dal 5 luglio in poi ...

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da spiritoassoluto
          Nooooo ... eresia!!!
          E' come una bella donna che poi in realtà è stupida!! Le guardi il culo e le tette (magari te la fai ... ) però dopo ti stanchi di lei.

          Ti immagini vedere "super preparata" una bella punto con tutte le diavolerie che ti possono venire in mente ... e con il terminale cromato finto

          Noooooooo ... ne ho vista una al Garda (quella vicino alla mia) e mi è venuto da ridere ...
          Hihi ma Em@ nn diceva sul serio! ero uno scherzo da pos sbornia da vino
          No...sono punti di vista io per esempio detesto che fa sburona un auto esteticamente molto spinta e poi sotto ha un 1.2 che nn si schioda, se ha una HGT ok anche se fosse originale passa ma se hai 80cv e fuori ne dimostri 200 non va bene ...

          Un altro esempio...alcuni compagni di Uni mi prendevano per i fondelli che giravo con una sporting vestita da 1.8, e naturalmente dicevano che nn andava un cxxxx, infatti quasi tutti pensavano che volevo fare solo il buffone e che avessi 60cv,...ma una sera uno di questi lo convinco a venire al raduno, ecco in un tratto autostradale arrivo a 190 e lui mi dice di frenare xchè aveva paura della velocità..il giorno tutti sapevano che la mia punto 1.2 camminava allora molti hanno cambiato idea anzi alcuni mi hanno fatto complimenti per i cerchi ...beh altri invece sono rimasti con l'idea che faccio ridere, ma aspetta che gli convino a salire che faccio un tratto pieno di curvette, volete vedere che cambiano idea??

          Però il punto è che che te ne fai della velocità apparente che ti trasmette una preparazione estetica se poi la car nn cammina? come dice spirito una gran pezzo di donna ma che poi sotto le vesti è una cretina
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            giorno ragazzi..

            no ho solo avuto un dubbio.....cammina per essere un piccolo mototre ma fino a che punto lo si puo' elaborare.. solo il soft tuning.. ma aprire il motore, lavorare luci, condotti ecc... secondo me è esagerato.


            comunque sono un estimatore della meccanica... e anche io tante volte vedo punto super estetche e basta..

            tornando da garda avevo una mk1 bianca davanti super estetica, cerchi stupendi assetto e terminale paura..poi non so cosa aveva di motore..so che fino a 160 sono statop dietro...poi si è scansata...

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da spiritoassoluto
              No, andrò a parlare con il tipo che forse me lo mette su ... uno di questi giorni, ma poi se ne riparlerà dal 5 luglio in poi ...
              dev'essere una figata!
              dove hai intenzione di mettere il display?
              SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

              G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

              J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
              Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Em@84
                giorno ragazzi..

                no ho solo avuto un dubbio.....cammina per essere un piccolo mototre ma fino a che punto lo si puo' elaborare.. solo il soft tuning.. ma aprire il motore, lavorare luci, condotti ecc... secondo me è esagerato.


                comunque sono un estimatore della meccanica... e anche io tante volte vedo punto super estetche e basta..

                tornando da garda avevo una mk1 bianca davanti super estetica, cerchi stupendi assetto e terminale paura..poi non so cosa aveva di motore..so che fino a 160 sono statop dietro...poi si è scansata...
                Beh, certo!! In fin dei conti è un 1.2 e più di tanto non andrà mai!!
                Però riuscire a farlo lavorare con una decina di cv in più non sarebbe male, considerato che la punto pesa poco!!
                Invece esasperarlo sarebbe un errore ... si rischia di spomparlo ... e per questo sono d'accordo con te Em@.

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da blulagon
                  dev'essere una figata!
                  dove hai intenzione di mettere il display?
                  Sai che non lo so proprio!! Per fortuna è piccolino quindi un posticino lo trovo di sicuro. Oggi andando a Padova in macchina provo a pensare ...
                  Voi che mi consigliate?
                  La dimensione del display è di circa 2cm base x 1.5cm altezza

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da spiritoassoluto
                    Beh, certo!! In fin dei conti è un 1.2 e più di tanto non andrà mai!!
                    Però riuscire a farlo lavorare con una decina di cv in più non sarebbe male, considerato che la punto pesa poco!!
                    Invece esasperarlo sarebbe un errore ... si rischia di spomparlo ... e per questo sono d'accordo con te Em@.
                    io sono per le mezze misure... non sono un amante dell'hard tuning...
                    e poi con certi assetti, distanziali e spoiler rasoterra è impossibile andare forte se non in stradoni lisci e dritti!!!
                    SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

                    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

                    J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
                    Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da spiritoassoluto
                      Sai che non lo so proprio!! Per fortuna è piccolino quindi un posticino lo trovo di sicuro. Oggi andando a Padova in macchina provo a pensare ...
                      Voi che mi consigliate?
                      La dimensione del display è di circa 2cm base x 1.5cm altezza
                      sarebbe una figata da paura metterlo in mezzo al volante... ma non so se sia di semplice installazione... e non so se sia possibile!
                      SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

                      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

                      J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
                      Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X