annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Mazzo
    Vero però le saldature sono fatte da cani, molto brutte, l'acciao nn è inox comè che dopo 25000km comincia a fare la ruggine??? nn me l'aspettavo dalla SS
    Ma stai scherzando???? con quello che costano??? allora a questo punto ci sono i CTSS da valutare visto che vengono 260 compresa spedizione... i CSC costano uguale, ho sentito (ne aveva parlato anche Braccio mi sembra) che ci sono anche i Funtech (è una ditta tedesca) tu sai qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Ragazzi, che giornata ... di merda!
      3 giri e sono rientrato ai box, con i distanziali, nonostante i passaruota ribattuti all'interno, nelle curve a destra toccavo con le gomme la carrozzeria! Che cesso!!
      solo 3 giri e poi sono uscito subito, roba da matti!!
      Ho messo in vendita i miei distanziali 4 da 16mm con colonnette e chiave apposta, qualcuno li vuole?

Canapia ... dov'eri stamattina quando ti telefonavo??
      Anch'io ho dei 16 mm.. a me toccano solo a dietro a sinistra e solo ed esclusivamente se carico due persone dietro e io devo ancora ribattere il passaruota... scusa ma quanto l'hai ribassata? o c'entrano anche il tipo di gomma che monti???

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
        Ma stai scherzando???? con quello che costano??? allora a questo punto ci sono i CTSS da valutare visto che vengono 260 compresa spedizione... i CSC costano uguale, ho sentito (ne aveva parlato anche Braccio mi sembra) che ci sono anche i Funtech (è una ditta tedesca) tu sai qualcosa??
        No no io nn scherzo!!! cè un principio di ruggine alla base dei collettori, cioè nel 2-1, invece la parte che va alla testa ancora è sana
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Anch'io ho dei 16 mm.. a me toccano solo a dietro a sinistra e solo ed esclusivamente se carico due persone dietro e io devo ancora ribattere il passaruota... scusa ma quanto l'hai ribassata? o c'entrano anche il tipo di gomma che monti???
          Le gomme non c'entrano, ho le 185/55 R15; la colpa è che il circuito è molto più duro di qualunque strada percorsa a gran velocità!
          Gas spalancato, poi mega staccate e forti trasferimenti di carco sia per beccheggio che per rollio! Io ho un abbassamento di circa -4all'ant, ma era già troppo!! Peccato potevo pensarci prima!
          In una curva in staccata tutto il peso della macchina e l'energia cinetica si trasferiscono alla ruota anteriore che è all'estrerno della curva! Logico che toccavo!!
          Prima non mi era mai successo per strada, ma in circuito i distanziali vanno tolti!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
            No no io nn scherzo!!! cè un principio di ruggine alla base dei collettori, cioè nel 2-1, invece la parte che va alla testa ancora è sana
            Robe neanche da credere... ma sai quanto costano a loro e a quanto li vendono?? hai provato a chiamarli? incredibile...

Commenta

Robe neanche da credere... ma sai quanto costano a loro e a quanto li vendono?? hai provato a chiamarli? incredibile...
              Chiamarli???
              L'unica volta che gli ho chiamati mi hanno sbattuto la cornetta in faccia!! a te ho raccontato la storia comè andata... rendono sicuramente ma come qualità sono come le altre sotto marche, compreso CTSS che ho visto con i miei occhi dopo un tot di km diventano opachi e fanno ruggine
              So che un pezzo di ferro è considerato inox se ha almeno il 50% di acciaio...quindi basta poco per definirlo inox .

Se vuoi dei collettori veramente inox li devi fare costruire da un bravo artigiano, però così lo paghi di più, su una punto mi sà che nn conviene...
              Ultima modifica di Mazzo; 29-03-2005, 18:00.

Commenta

Ragazzi mi sapete dire dove si trova l'olio del cambio...cioè mi spiego meglio, devo mettere dello zx1 nel cambio e non so da dove versarlo. Nell'olio motore è stato facile ma non trovo il tappo dell'olio del cambio. magari qualcuno con qualche foto mi può aiutare o con una descrizione...forse si deve alzare sul ponte la macchina? non so aiutatemi.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius
                  Ragazzi mi sapete dire dove si trova l'olio del cambio...cioè mi spiego meglio, devo mettere dello zx1 nel cambio e non so da dove versarlo. Nell'olio motore è stato facile ma non trovo il tappo dell'olio del cambio. magari qualcuno con qualche foto mi può aiutare o con una descrizione...forse si deve alzare sul ponte la macchina? non so aiutatemi.
                  te lo dico da profano ma credo tu debba metterla sul ponte
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius
                    Nn l'ho mai fatto il cambio dell'olio alla trasmissione sicuramente ci vuole il ponte

Commenta

No, non ci voleva il ponte è bastato calarsi da sotto e svitare il tappo con una chiave ad eLLe esagonale, versare e riavvitare.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                      X