Ho sentito di gente che sconsiglia vivamente l'uso di camme tipo C&B o simili perche' durano non piu' di 20.000Km ... in un certo senso sono fatte con materiali poco resistenti.
Non so quanto peso dare a questa gente, pero' io penso di mettere l'albero a camme della vecchia sporting ... appena lo trovo, costi quel che costi lo prendo!
Ma sicuro???
E' la prima volta che sento dire queste cose sulle C&B
Il problema è che nn si trovano! si potrebbero ordinare ma so che ti chiedono il num di telaio altrimenti nn te le vendono...ma siamo matti così ti scedano subito
E cmq ci voglio delle camme più spinte, mi sono convinto oggi in autostrada dopo i 4500giri la 6 marcia nn ha più la coppia sufficente per salire sù di giri quando incontri dei falsopiani, fino a 160 tutto bene ma dopo la coppia cala... con le C&B modificato da balduzzi dovrebbe salire sino a 5000g a 180 senza problemi e spingere ancora perchè rimangono costanti o quasi fino a 5400g
Mazzo fatti una bella aspirazione diretta CDA Bmc è la miglior cosa per farla tirare su....io lho messa e la sporting è tornata a viaggiare sopra i 180 fidati....devi tirare bene la 5 x farcela arrivare ma almeno ci arriva...dai retta
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Mazzo fatti una bella aspirazione diretta CDA Bmc è la miglior cosa per farla tirare su....io lho messa e la sporting è tornata a viaggiare sopra i 180 fidati....devi tirare bene la 5 x farcela arrivare ma almeno ci arriva...dai retta
Ci arriva lo so ma anche con la 5 sopra i 5500g comincia a faticare ad andare su di giri perchè la coppia cala bruscamente per quello che sostenevo che delle camme sono necessarie se vuoi più allungo motore
si hai ragione ma il CDA lo trovi a 100 euro e in bono stato...le camme invece sono 500euro a comprrale nuove+l'installazione....xqst secondo me non ti convengono
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
si hai ragione ma il CDA lo trovi a 100 euro e in bono stato...le camme invece sono 500euro a comprrale nuove+l'installazione....xqst secondo me non ti convengono
Se mi aprono il cofano e vedono quella bella scatoletta in carbonio cosa gli invento???
Me l'hanno aperto già una volta,è andata ma le prossime...
Ho sentito di gente che sconsiglia vivamente l'uso di camme tipo C&B o simili perche' durano non piu' di 20.000Km ... in un certo senso sono fatte con materiali poco resistenti.
Non so quanto peso dare a questa gente, pero' io penso di mettere l'albero a camme della vecchia sporting ... appena lo trovo, costi quel che costi lo prendo!
Chi ti ha detto queste STRUNZEEETEE!!! E CHE CHE''ZZZO!!
Io le C&B cele avevo su e le ho tolte xchè volevo vendere la macchina...anzi forse ho trovato un ragazzo qui del mio paese che ci farebbe un pensiero..e come per magiaaa...PUFF ho 2 belle camme Colombo & Bariani(che ti avevo proposto tempo fa...ricordi??) a 250 Euro. Prezzo trattabile...ma nn troppo.marooonnna!!
Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!! Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI! Soretti Fan's Club
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