Azz mi hai fregato per 0.1 sec mmm devo migliorare con il cambio forse qualcosina recupero
ehehehheheh ma no siamo uguali abbiamo le stesse pinate....sullo 0-100 pero mi spiace per te ma ti vado via.......10,5 ciauzzzzzzzzz cmq provo 80-120 in 5.....poi come vel max come stai adesso?
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
ehehehheheh ma no siamo uguali abbiamo le stesse pinate....sullo 0-100 pero mi spiace per te ma ti vado via.......10,5 ciauzzzzzzzzz cmq provo 80-120 in 5.....poi come vel max come stai adesso?
In accelerazione ammetto ho ancora da migliorare, il tempo migliore l'ho fatto partendo a 2500g, strano ma è così!
Ultimamente ho fatto delle prove in 5, a 170@5500g ci arriva bene, gli ci vuole un pò di più per prendere i 180
La 6 la tiro solo se ho la strada bella dritta
In accelerazione ammetto ho ancora da migliorare, il tempo migliore l'ho fatto partendo a 2500g, strano ma è così!
Ultimamente ho fatto delle prove in 5, a 170@5500g ci arriva bene, gli ci vuole un pò di più per prendere i 180
La 6 la tiro solo se ho la strada bella dritta
bene bene a me adesso i 180 li piglia bene come ti ho detto è tornata a segnare piu di 180.,....grande POINT!!!!
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
certo io credo proprio di si....ma devi cambiarli????ke ci fai i rally con la punto???
Ehm quelli originali li ho cotti
Sai come ho fatto a capirlo...nel frenare quando esco dalla autostrada e ho sentito come un ululato provenire dalle ruote anteriori, pensavo che fosse solo l'aria ma gli amici dicono che sono i dischi ovalizzati!! cmq è da un pò di tempo che li sento fiacchi nn morde più come una volta...
Commenta