annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Raga probabile che me lo sogno il tiro a 7000g...mi sono informato sulle C&B prifilo stradale medio e la centralina bosch motronic me euro3 nn si riesce a mettere appunto con quelle camme...con quel profilo si tirano fuori 104cv a 7100g però con una nuova centralina aggiuntiva (1200euro).
    Perciò lo sviluppo delle camme sarà compromesso purtroppo da questa schifezza di centralina.

L'alternativa è lavorare sulle originali per avere 10cv in più e un tiro migliore tra 5000 e 6000g oppure fare un profilo apposito ma nn troppo spinto rimando al massimo sui 6000-6500g.

discussione è qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...55#post8177955
    Ultima modifica di Mazzo; 22-09-2005, 13:48.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Ola amigos!
      No zero sicurezza mi avete fatto venire i dubbi e ho ricontrollato, a 3000 giri non sono a 150 sono a poco meno di 120...150 non ho provato perchè tempo che sono arrivato a 3000 giri mi sono trovato la curva davanti....
      eheheh che strade del cXXXo....
      Comunque che faccia i 170 di tachimetro puo essere, non so....
      O l'altra sera causa bassa temperatura o non so cosa sballava un po, ma mi sembrava segnasse 150, adesso comunque controllando no, avete ragione!

Però che la 1.4 sia a 4000 giri a 150 mi pare strano...scusa e quanto fa a 5000 giri, 180? Il 1.2 86cv andrebbe di piu...bo non lo so mi sembrano tutte strane ste cose, come la 600 a 180....forse in discesa e con gomme 155 in effetti...ma cristo ha 54 cavalli come fa a fare 180? se me lo dite ci credo comunque

[edit: merd@ avevo sbagliato a scrivere!]
      Ultima modifica di daniele_hf; 22-09-2005, 12:07.
      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
        Quoto anche la mia ragazza ne aveva una rossa sporting e 180 li prendeva sempre di tachimetro!!!!poi dopo aver messo le 175/50/14 piu' di 165 non faceva
        Io avevo le 155/65 R13.
        Mi ricordo che però anche la mia precedente 600 Sporting sui cui montavo le 175/50 R14 tribulasse ad oltrepassare i 160 di tachimetro...
        Ultima modifica di dadedepo; 22-09-2005, 11:51.
        Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
        Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Dunque...

La mia è una Sporting 1.4 16v

In 6^:

a 3.000 giri/min viaggia a 110 km/h;
          a 4.000 giri/min viaggia a 150 km/h;
          a 5.000 giri/min viaggia a 180 km/h;

La prossima volta che sfioro i 200 di tachimetro faccio caso ai giri... poi posto.
          Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
            Dunque...

La mia è una Sporting 1.4 16v

In 6^:

a 3.000 giri/min viaggia a 110 km/h;
            a 4.000 giri/min viaggia a 150 km/h;
            a 5.000 giri/min viaggia a 180 km/h;

La prossima volta che sfioro i 200 di tachimetro faccio caso ai giri... poi posto.
            Bo la mia è diversa....comunque ho notato che superati i 130 sale veramente ma veramente piano di giri....
            Non so perchè, dato che abbiamo lo STESSO IDENTICO cambio!! Però la mia di cose strane ne ha tante, come i consumi un po altini e il minimo irregolare...vorrei sapere cosa gli ha fatto l'ex proprietario...
            Daniele HF
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Raga non mi torna...mi sballa il tachimetro?
              Se il 1.4 con 15cv in piu fa 110 a 3000 giri come fa la mia 1.2 a fare uguale, anzi forse segna un goccio di piu...
              Non ha senso...non mi torna....mmh mi viene voglia di andare in autostrada a controllare di nuovo! che ho visto male l'altra sera è probabilissimo, alle 11 e mezza stordito com'ero puo anche essere, ma due volte no...!
              Mah...si che i 180 non li faccio di sicuro, farà 170....anche perchè l'altra sera ci sono arrivato a 150 ma dopo un po e non andava ancora molto probabilmente...ma comunque rispetto ai giri motore non mi torna...bo!
              Ultima modifica di daniele_hf; 22-09-2005, 12:16.
              Daniele HF

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
                Bo la mia è diversa....comunque ho notato che superati i 130 sale veramente ma veramente piano di giri....
                Non so perchè, dato che abbiamo lo STESSO IDENTICO cambio!! Però la mia di cose strane ne ha tante, come i consumi un po altini e il minimo irregolare...vorrei sapere cosa gli ha fatto l'ex proprietario...
                ... x il minimo pulisci il corpo farfalalto...poi va ok!!
                Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                Soretti Fan's Club

Commenta

Originariamente inviato da Lele Slider
                  ... x il minimo pulisci il corpo farfalalto...poi va ok!!
                  Si dovrei portarla a fare un check up totale, da quando l'ho presa a maggio non gli ho fatto niente a parte cambiare l'olio...
                  Però km non ne ha tanti 57mila, per essere del 2000 non sono tanti.
                  Daniele HF

Commenta

Si dovrei portarla a fare un check up totale, da quando l'ho presa a maggio non gli ho fatto niente a parte cambiare l'olio...
                    Però km non ne ha tanti 57mila, per essere del 2000 non sono tanti.
                    Falla guardare perchè secondo me non è a posto.
                    Non è possibile che fatichi ad arrivare a 150!

Deve avere qualche problema quel motore...

Per il resto ribadisco: le Sporting 1.2 e Sporting 1.4 a benzina montano il medesimo cambio, quindi i rapporti sono identici.
                    Ultima modifica di dadedepo; 22-09-2005, 13:26.
                    Old school

Commenta

Raga non mi torna...mi sballa il tachimetro?
                      Se il 1.4 con 15cv in piu fa 110 a 3000 giri come fa la mia 1.2 a fare uguale, anzi forse segna un goccio di piu...
                      Non ha senso...non mi torna....mmh mi viene voglia di andare in autostrada a controllare di nuovo! che ho visto male l'altra sera è probabilissimo, alle 11 e mezza stordito com'ero puo anche essere, ma due volte no...!
                      Mah...si che i 180 non li faccio di sicuro, farà 170....anche perchè l'altra sera ci sono arrivato a 150 ma dopo un po e non andava ancora molto probabilmente...ma comunque rispetto ai giri motore non mi torna...bo!
                      Nn per dire ma i rapporti del cambio 1.2 e 1.4 sporting sono gli stessi! Anche la mia a 3000 fa a 110km/h.
                      La mia da originale arrivava bene a 160 sia in 5 che in 6 marcia.
                      Ultima modifica di Mazzo; 22-09-2005, 13:30.
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X