annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da dadedepo
    Uguale come quella di mio padre.
    Aveva una Sporting 1.2 16v del 2000 e non andava oltre 170...
    Pure in discesa faticava... a salire...
    Credo di esserci riuscito solo una volta a farle superare di pochissimo i 180 di tachimetro... Ma poi puzzava tutto di bruciato...
    La mia è Sporting 1.2 16v del 2000....
    Non uccidetemi ma non ho ancora provato la velocità massima....per farlo dovrei andare lontano in autostrada e non ho ancora fatto viaggi, qui da me le strade non lo permettono molto...
    Comunque, l'altra sera ho fatto un salto in piemonte, autostrada alle 11 di sera bella fresca....e in sesta a 3000 giri ero a 150km/h e prendeva ancora se avessi tenuto schiacciato, quindi penso di poterli superare i 170 dato che la potenza massima è a 5000 giri....ancora un 2000 giri buoni li avevo...
    Però non l'ho mai tirata la sesta, non mi serve mai, da me tutte stradine da 100....130 al massimo...

La seicento da 180 mi sa che è piu probabile che avesse il tachimetro tarato malissimo....!Mio padre per lavoro aveva la seicento van con lo stesso 1.1 ma senza sedili posteriori, piu leggera...e piu dei 150 non andava, massimo 160 indicati....
    Ultima modifica di daniele_hf; 21-09-2005, 16:37.
    Daniele HF
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrea77
      stica.. io mi fermo a 170 in 6 piena..

me tapiro..
      Ancora ce l'hai originale
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
        La mia è Sporting 1.2 16v del 2000....
        Non uccidetemi ma non ho ancora provato la velocità massima....per farlo dovrei andare lontano in autostrada e non ho ancora fatto viaggi, qui da me le strade non lo permettono molto...
        Comunque, l'altra sera ho fatto un salto in piemonte, autostrada alle 11 di sera bella fresca....e in sesta a 3000 giri ero a 150km/h e prendeva ancora se avessi tenuto schiacciato, quindi penso di poterli superare i 170 dato che la potenza massima è a 5000 giri....ancora un 2000 giri buoni li avevo...
        Però non l'ho mai tirata la sesta, non mi serve mai, da me tutte stradine da 100....130 al massimo...

La seicento da 180 mi sa che è piu probabile che avesse il tachimetro tarato malissimo....!Mio padre per lavoro aveva la seicento van con lo stesso 1.1 ma senza sedili posteriori, piu leggera...e piu dei 150 non andava, massimo 160 indicati....
        Infatti a 5000g segna 180
        Il tachimetro della sporting mk2 è molto preciso con le 185/55 R15, 180 indicati sono 175 effettivi

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
          Ancora ce l'hai originale
          eh.. con 165000 km in 4 anni è na buona media di sgranchimento motore..
          poi diversi lavori pesanti di manutenzione straordinaria (inienione, guarnizione testa), un incontro ravvicinato con un albero [cappotta, vetri (tutti), cofano, portiere (entrambe ), cofano ]non è che sia rimasto poi molto nel portafogli..

poi pe rla sporting col suo bel kit di mamam fiat è già caruccia.. serve solo un buon/bel assettino ora. che c'ho i €€
          work in progress

Commenta

seeeeeeeeeeeeeeeeeera

Commenta

eh.. con 165000 km in 4 anni è na buona media di sgranchimento motore..
              poi diversi lavori pesanti di manutenzione straordinaria (inienione, guarnizione testa), un incontro ravvicinato con un albero [cappotta, vetri (tutti), cofano, portiere (entrambe ), cofano ]non è che sia rimasto poi molto nel portafogli..

poi pe rla sporting col suo bel kit di mamam fiat è già caruccia.. serve solo un buon/bel assettino ora. che c'ho i €€

Azz più di 40000km annui!
              Guarnizione quando?

Commenta

Originariamente inviato da MalattiaFurious
                seeeeeeeeeeeeeeeeeera
                Sera......te nn avevi la sporting sei passato alla concorrenza!? :

Commenta

dai 40k non sono tanti, io ne faccio 30-35k che la macchina non la uso praticamente mai.....
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

Commenta

per smontare il tunnel centrale zona cambio, e ilresto non c'è problema.. sono 7/8 viti tutte diverse tra loro ma si fa. il problema è quando arrivi in zona bocchette d'areazione centrali.. li non si passa.. ne davanti, ne dietro.. bisognerebbe toglierle.

sotto vano portaoggetti?? ok, ma a farlo salire ? bisogna togliere qualcosa o ci passa?

MK2

Hai per caso attaccatto anche un ampli??? se si è la cosa più facile del mondo.. stacchi gli RCA dall'ampli e da dietro la radio li sfili fino a farli arrivare all'altezza della cintura di sicurezza, da dietro alla radio ci attacchi il cavo del CDC con un pò di scotch e poi ritiri gli RCA fino in posizione, per magia hai il cavo del CDC passato dentro al cruscotto..
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                      dai 40k non sono tanti, io ne faccio 30-35k che la macchina non la uso praticamente mai.....
                      Io mi lamento che ne faccio 24k annui..

Andare avanti con 40k all'anno dopo 5 anni..200k km praticamente motore da rifare

Commenta

Sto operando...
                      X