Nn vorrei dire xazzate ma dato che il pannello elettrico è al centro del cruscotto, può essere che i fili passano sotto la plastica del cambio per andare nei sedili posteriori?
per smontare il tunnel centrale zona cambio, e ilresto non c'è problema.. sono 7/8 viti tutte diverse tra loro ma si fa. il problema è quando arrivi in zona bocchette d'areazione centrali.. li non si passa.. ne davanti, ne dietro.. bisognerebbe toglierle.
Originariamente inviato da Giova Sporting
salve ragazzi.. sulla punto.. conviene far passare i cavi sotto il vano portaoggetti e poi lo si fa entrare sotto la moquette scendendo per il bordo e proseguedo fino al baule sotto la copertura di plastica.(batticalcagno), per i cavi d'alimentazione li fate entrare dal cofano all'abitacolo passando da un gommone posto sopra il pedale del freno e lo fate correre lungo il bordo sinistro della car sempre sotto il batticalcagno
sotto vano portaoggetti?? ok, ma a farlo salire ? bisogna togliere qualcosa o ci passa?
Ragazzi che voi sappiate, la Fiat risponde alla richiesta di nullaosta soltanto in caso affermativo?
Ve lo chiedo perchè ho inviato ben 2 richieste e non ho ancora ricevuto nessuna risposta, nonostante siano passati quasi 3 mesi.
Normale o anormale?
Avevo chiesto il nullaosta per le 195/45 R15 e per le 195/50 R15 per la mia Sporting 1.4 16v.
Se non mi danno il nullaosta potrebbero almeno rispondermi per iscritto che non me lo concedono indicando i motivi, così posso fare la tiritera della relazione tecnica sostituitiva del nullaosta...
E invece niente...
Qualcuno di voi è al corrente di situazioni analoghe alla mia?
Ragazzi che voi sappiate, la Fiat risponde alla richiesta di nullaosta soltanto in caso affermativo?
Ve lo chiedo perchè ho inviato ben 2 richieste e non ho ancora ricevuto nessuna risposta, nonostante siano passati quasi 3 mesi.
Normale o anormale?
Avevo chiesto il nullaosta per le 195/45 R15 e per le 195/50 R15 per la mia Sporting 1.4 16v.
Se non mi danno il nullaosta potrebbero almeno rispondermi per iscritto che non me lo concedono indicando i motivi, così posso fare la tiritera della relazione tecnica sostituitiva del nullaosta...
E invece niente...
Qualcuno di voi è al corrente di situazioni analoghe alla mia?
ciao beddu vai alla motorizzazione che ci ho gia' pensato io a farlo ovvero una volta che uno va e mostra il nullaosta viene inserito nel computer cosiche' quando vai c'e' gia' scritto!!!!
ah non vorrei che facessero storie perche' la mia e' hgt e la tua sporting
io ho le 195/45/15!!!!
ciao beddu vai alla motorizzazione che ci ho gia' pensato io a farlo ovvero una volta che uno va e mostra il nullaosta viene inserito nel computer cosiche' quando vai c'e' gia' scritto!!!!
ah non vorrei che facessero storie perche' la mia e' hgt e la tua sporting
io ho le 195/45/15!!!!
3 piccoli problemini.
1) La tua è una HGT, la mia è una Sporting e conta non poco.
2) Senza il nulla osta con indicato il mio numero di telaio e i miei dati non mi omologano una bella cippa di niente
3) Tu sei andato alla MCTC di Torino. La mia auto è stata immatricolata a Cuneo...
Siamo un po' fuori strada... un po' tanto...
E poi io sogno le 195/50 R15, pneumatici da 65 euro l'uno...
come detto da paolo hgt 2004, purchè la macchina sia lo stesso modello e sia antecedente la tua..almeno era così tempo fa..
però raga.. la mia ha già l'omologazione per le 195/45 R15.. mk2 del 01.. vi risulta??
io avevo chiesto per i 215
Il fatto è che sono 2 modelli diversi.
La mia è un Sporting e la sua una HGT.
E poi temo che quella di Paolo sia stata immatricolata dopo la mia.
La mia è un fine giugno 2003, una delle primissime...
Comunque si, la Sporting mk2 aveva già le 195/45 R15 a libretto.
Solo la Mk2B ha un'unica misura omologata, le 185/55 R15 82V, care come il fuoco.
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Commenta