annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Mazzo
    Raga io sono contrario a tutte le aspirazioni dirette per questi motivi:
    1. aspirano aria calda del vano se nn isolati e si sporcano velocemente.
    2. danneggiano alla lunga il debimetro.
    3. sono molto chiassosi.
    4. la resa finale nn č eccezionale, varia da auto ad auto ma la maggior parte delle volte nn ho avuto pareri positivi.
    Attenzione come gia' detto dipende sempre come la metti!!!!!
    io sul saxo' l'ho avuta 2 anni .......pro: andava di piu' contro: solo un po' di rumore!!
    sulla hgt idem
    come gia' detto io ho sentito molte persone che mi dicevano che non rendeva anzi!!!......poi sono andato a vedere come era messo e
    filtri posizionati sopra i collettori, incastrati tra i radiatori, tubi schiacciati all'impossibile ecc ecc
    DIPENDE COME SONO MESSI!!!!!!

Commenta

In ogni caso, secondo me, il top č un bel filtro a pannello in SPUGNA dentro la scatola filtro originale, magari modificata con una trombetta al posto del tubo che pesca aria e ben isolata dalle fonti di calore presenti nel vano motore.
      E' bene anche eliminare il ricircolo dei vapori dell'olio onde evitare l'imbrattamento del corpo farfallato...
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
        In ogni caso, secondo me, il top č un bel filtro a pannello in SPUGNA dentro la scatola filtro originale, magari modificata con una trombetta al posto del tubo che pesca aria e ben isolata dalle fonti di calore presenti nel vano motore.
        E' bene anche eliminare il ricircolo dei vapori dell'olio onde evitare l'imbrattamento del corpo farfallato...
        come si fa ad eliminrae il ricircolo?..xkč il corpo mi si sporca ogni 2 mesi
        Pigia giů forte [arf] [arf] finchč senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
          Raga io sono contrario a tutte le aspirazioni dirette per questi motivi:
          1. aspirano aria calda del vano se nn isolati e si sporcano velocemente.
          2. danneggiano alla lunga il debimetro.
          3. sono molto chiassosi.
          4. la resa finale nn č eccezionale, varia da auto ad auto ma la maggior parte delle volte nn ho avuto pareri positivi.
          Ciao Mazzo, tu che aspirazione hai sulla tua Point?
          Old school

Commenta

se vuoi tenere l'air box originale non mettergli un cotonazzo serve a un caiser ma mettigli dentro un bel biconico!!!! e chiudi il tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
              ho compri gli appositi filtrelli 16-22 euro sono dei filtri a cono in miniatura
              oppure colleghi un tubicino allo sfiato dei vapori olio e lo fai arrivare fino oltre il motore in basso cosi che spurghi perterra

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                Ciao Walfid,
                eliminare il ricircolo dei vapori dell'olio č facilissimo.
                Sulla mia c'č un tubicino di gomma che proviene dalla testata e che si va a congiungere al tubo piů grosso che convoglia l'aria dalla scatola filtro al corpo farfallato.
                Bene, lo stacchi e se proprio vuoi, all'estremitŕ ci metti un filtrino dell'aria da modellismo o comunque qualcosa di piccolo e poi ovviamente devi tappare il foro che rimane sul condotto che va al corpo farfallato.

P.S.
                Per quell'offerta sugli ammo sportivi?
                Ne riparliamo?
                Ultima modifica di dadedepo; 18-10-2005, 11:19.
                Old school

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  se vuoi tenere l'air box originale non mettergli un cotonazzo serve a un caiser ma mettigli dentro un bel biconico!!!! e chiudi il tutto!!
                  Pirlone la mia ha la scatola filtro rettangolare!
                  Magari avesse la scatola filtro come la tua, ovvero cilindrica...
                  Old school

Commenta

Pirlone la mia ha la scatola filtro rettangolare!
                    Magari avesse la scatola filtro come la tua, ovvero cilindrica...

testone di caxxone guarda che di coni c'e' ne della misura che vuoi lunghi,larghi,bassi,stretti, ecc ecc

Commenta

dade cancella i mess hai la casella piena
                      Pigia giů forte [arf] [arf] finchč senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Sto operando...
                      X