ragazzi mi sapete dire come faccio a sapere i rapporti delle marce del 1.2 16v 5 marce e il rapporto finale? ho il foglio exel del prc delle marce della sporting ma sono 6...potete aiutarmi?
ragazzi mi sapete dire come faccio a sapere i rapporti delle marce del 1.2 16v 5 marce e il rapporto finale? ho il foglio exel del prc delle marce della sporting ma sono 6...potete aiutarmi?
Mi hanno cambiato da poco la frizione in garanzia e devo dire che adesso il rilascio è molto + dolce...ho letto sul prc che nn era vero che esistevano frizioni modificate e invece dopo averla vista dal meccanico posso dire il contrario e per di + vi dico che è originale fiat. Praticamente mi hanno messo il modello "d" che montano gli ultimi modelli ancora in roduzione e che differisce dai precedenti in quanto ha 24 denti invece di 12, rendendo tutto + dolce senza strappettamenti.
c'era una modifica sulle valeo del '93, quelle fiat sempre la valeo le fa.
qualcuno ha mai montato il terminale gruppo N ragazzon? Giudizi?
Io ho montato, prima del remus e dello scarico completo della ss, un terminale della ragazzon, ma era omologato. Comunque ricordo che aveva un suono cupo, seppur era completamente originale. Non era il classico rumore da scarico libero, però non era male. Immagino come sia qullo gruppo N!
Ce lo ancora a casa se mai ti interessasse, è in gareges che fa compagnia al terminale della ss...
allora il primo che ho montato era un ragazzon con uscita singola da 95mm... poi ho montato un remus sempre con uscita tonda, ma da 90mm e alla fine ho messo lo scarico ss completo. li ho cambiati per capriccio, volevo sentire differenti rumori, sembrerà stupido ma è così. Quello che a mia detta fa più rumore hai bassi è quello della ss, ma anche il ragazzon si difende bene, il remus invece non reggeva il confronto.
Commenta