Re: Chi Ha La Punto Sporting?
Bene..
Ho fatto ancora pochi km, 1000 circa, sono rimasto soddisfatto dalla stabilità, la risposta in curva è veloce e intuitiva, il rollio in curva è avvertibile però nn è fastidioso, dal lato pratico sono molto comodi le asperità le assorbono bene e nn sono rumorosi, mi aspettavo una risposta più secca invece nn sono per niente scomodi pur avendo una taratura +40%.
Sinceramente l'assetto originale con le h&r era più duro e più efficace al limite, era un kart però saltava dappertutto e con l'asfalto bagnato era pericoloso osare, anzi si rischiava il testacosa
, in più ha tenuto bene per 30k km poi ha cominciato a dare i primi segni di affaticamento, ... l'essepì e meno spinto e più comodo, la tenuta è ottima, peccato per il rollio un pò presente, sicuramente con una taratura 50-60% sarebbe perfetto ma oramai li ho montati e nn posso stare una 2 settimane per ritarli sempre che si può, dal lato positivo è che mi durano di più facendo 25k km all'anno nn mi potevo permettere un assetto che durasse 30-40k km..
Perciò sono rimasto soddisfatto
Bene..
Ho fatto ancora pochi km, 1000 circa, sono rimasto soddisfatto dalla stabilità, la risposta in curva è veloce e intuitiva, il rollio in curva è avvertibile però nn è fastidioso, dal lato pratico sono molto comodi le asperità le assorbono bene e nn sono rumorosi, mi aspettavo una risposta più secca invece nn sono per niente scomodi pur avendo una taratura +40%.
Sinceramente l'assetto originale con le h&r era più duro e più efficace al limite, era un kart però saltava dappertutto e con l'asfalto bagnato era pericoloso osare, anzi si rischiava il testacosa

Perciò sono rimasto soddisfatto

Commenta