annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Walfid
    io vgl levarmi ste OMP...le sparco son buone???
    Io mi ci trovo bene.
    Però non so dirti se siano più o meno buone della Omp, delle Eibach....
    Sono le prime (e penso uniche) molle che o montato, non ho termini di paragone con alte marche.
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

quelle ke ho io sono solo scomode di confort...ma come abbsaamento è bello il tuo?...la fa pari?..n magari piu bassa dietro e davanti?
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi fino a che larghezza posso mettere i distanziali senza aver bisogno di limare il passaruota?
        ps: Io ho una sporting 2 serie con i 185/55r15 su cerchi originali (6x15) e molle -35mm (Vogtland).

Commenta

quelle ke ho io sono solo scomode di confort...ma come abbsaamento è bello il tuo?...la fa pari?..n magari piu bassa dietro e davanti?
          No no la mia è alta uguale, tanto davanti quanto dietro.
          Come confort anche le mie sono scomode...
          Ogni salto ti fa ballare la samba... ma credo che quel problema sia principalmente dovuto agli ammortizzatori originali che non lavorano come dovrebbero. Ci vorrebbero gli ammo ritarati con stelo accorciato, come quelli che ha montato Mazzo, e forse le cose andrebbero decisamente meglio.
          Ultima modifica di dadedepo; 05-10-2005, 11:32.
          Old school

Commenta

Originariamente inviato da MauCec
            Ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi fino a che larghezza posso mettere i distanziali senza aver bisogno di limare il passaruota?
            ps: Io ho una sporting 2 serie con i 185/55r15 su cerchi originali (6x15) e molle -35mm (Vogtland).
            Non saprei...
            Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
              No no la mia è alta uguale, tanto davanti quanto dietro.
              Come confort anche le mie sono scomode...
              Ogni salto ti fa ballare la samba... ma credo che quel problema sia principalmente dovuto agli ammortizzatori originali che non lavorano come dovrebbero. Ci vorrebbero gli ammo ritarati con stelo accorciato, come quelli che ha montato Mazzo, e forse le cose andrebbero decisamente meglio.
              considera keio ho gia gli ammortizzatori sportivi
              PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

se monti i 16mm tokki uguale...prova con dista da 1cm...anke se la cosa ke ti consiglio è di montare cerchi con canale piu largo....con canale da 7 nn tocchi hai la carreggiata piu larga e soprattutto nn sei illegale
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

se monti i 16mm tokki uguale...prova con dista da 1cm...anke se la cosa ke ti consiglio è di montare cerchi con canale piu largo....con canale da 7 nn tocchi hai la carreggiata piu larga e soprattutto nn sei illegale
                  Neppure i 16 ci stanno quindi... Certo che un cerchi con canale da 7 ed un ET bello basso farebbe la sua porca figura ma come dici che ci stia con le 185?

Commenta

ragazzi avete x caso dei cerki x la punto da 14-15??
                    ciao grazie!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Neppure i 16 ci stanno quindi... Certo che un cerchi con canale da 7 ed un ET bello basso farebbe la sua porca figura ma come dici che ci stia con le 185?
                      io ho le 185 con cerki canale 7...secondo me è la misura ke ci sta meglio...sembrano 195 nn piu 185...se hai gomme con bordino tieni cerkio è meglio...ma io nn ce lho e mi ci trovo bene uguale
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Sto operando...
                      X