annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
    questo sab e dom non posso

se vuoi boh un'altra volta!!!

ma poi scusa per verniciare non devi sempre smontarli?
    al massimo si ricompra un po' di bioadesivo 3M
    Bioadesivo? Bi-adesivo!

Si ok, ma come cavolo fai ad insaccarli con il collant e poi incorllarli al portellone? Viene na cazzata...

Io avevo in programma di fare qualcosina questo weekend, tanto la mia ragazza lavora, quindi lavoro anche io... sulla macchina!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
      Bioadesivo? Bi-adesivo!

Si ok, ma come cavolo fai ad insaccarli con il collant e poi incorllarli al portellone? Viene na cazzata...

Io avevo in programma di fare qualcosina questo weekend, tanto la mia ragazza lavora, quindi lavoro anche io... sulla macchina!

hahahah il BIOADESIVO da agricoltura biologica hahahahah

comunque devi isaccarli e poi tirare il collant per farlo stare in tensione non ti dico come seno' ti arrapi.....hahahah

poi con qualche goccia di super attak tanto e' interno e non si vede fissi il primo lato fai asciugare tiri e vai di secondo lato fai asciugare e via con gli altri.........

poi ci piazzi dinuovo il biadesivo ed e' fatta!!!

Commenta

hahahah il BIOADESIVO da agricoltura biologica hahahahah

comunque devi isaccarli e poi tirare il collant per farlo stare in tensione non ti dico come seno' ti arrapi.....hahahah

poi con qualche goccia di super attak tanto e' interno e non si vede fissi il primo lato fai asciugare tiri e vai di secondo lato fai asciugare e via con gli altri.........

poi ci piazzi dinuovo il biadesivo ed e' fatta!!!
        ah ah ah....

Comunque non so...
        Secondo me viene fuori una cazzata... ma puttana eva non li potevano imbullonare come gli altri fanali! No, incollati, ma cazzo...

Comunque voglio lo stesso provare a vedere che effetto fa il collant sul fanale, ergo provo. Il fanalino sul portellone sarà un per adesso non è un problema...
        Old school

Commenta

ah ah ah....

Comunque non so...
          Secondo me viene fuori una cazzata... ma puttana eva non li potevano imbullonare come gli altri fanali! No, incollati, ma cazzo...

Comunque voglio lo stesso provare a vedere che effetto fa il collant sul fanale, ergo provo. Il fanalino sul portellone sarà un per adesso non è un problema...

comunque i 2 fanalini sul portellone hanno pure degli agganci quindi il portellone e' bucato!!!!!!!!!!

io invece sono sempre + intenzionato a fare i fari anteriori come quella punto nera

Commenta

comunque i 2 fanalini sul portellone hanno pure degli agganci quindi il portellone e' bucato!!!!!!!!!!

io invece sono sempre + intenzionato a fare i fari anteriori come quella punto nera
            Dici? Eppure tempo fa ho smontato il rivestimento posteriore del portellone proprio per vedere se c'erano dei fissaggi per i fanalini, ma non ho visto nulla.

Sei sicuro che abbiano dei fissaggi?

I fanali anteriori neri dentro li voglio fare pure io!
            Però è un lavoro piuttosto delicato, smontare il fanale, preparare la superficie per la verniciatura, verniciare, rischiudere il fanale...
            Bisogna metterci tempo e pazienza...
            Ultima modifica di dadedepo; 20-10-2005, 12:01.
            Old school

Commenta

Dici? Eppure tempo fa ho smontato il rivestimento posteriore del portellone proprio per vedere se c'erano dei fissaggi per i fanalini, ma non ho visto nulla.

Sei sicuro che abbiano dei fissaggi?

I fanali anteriori neri dentro li voglio fare pure io!
              Però è un lavoro piuttosto delicato, smontare il fanale, preparare la superficie per la verniciatura, verniciare, rischiudere il fanale...
              Bisogna metterci tempo e pazienza...

si sono sicuro perche' mio cugino a la sporting nera come la tua!
              l'hanno tamponato e si sono rotti anche i fanalini e abbiamo visto che ha degli agganci ma tutti a pressione non a vite ovvero basta che tiri e se ne vengono!

per i fari FACCIAMOLI
              sono troppo belli........
              li basta staccare il faro... la parte trasparente, togliere poi quella cromata, carteggiarla un po' PRYMER, e poi NERO ed e' fatta!!!!!

Commenta

cosi' vuoi fare la mascherina?

vedi i fare TUNING!!! ma non mi piacciono quelle bombature che hanno!!!!

Commenta

CARO DADE SCIOCCATI PURE!!!!!!
                  VOGLIO FARLI ANCH'IO!!!!! basta verniciare di nero la parte cromata dei fari interni non quella a forma parabolica ma tutto il
                  resto!!

Bella eeeee???

Mamma mia che belli fatti cosi' li voglio!!!!

poi queste cose sono le migliori perche' con pochi euro hai fatto una bellissima cosa

Commenta

SI! proprio una mascherina tipo quella voglio fare!
                    Bella vero?

I fanali sono semplicemente orribili, con quelle bombature,sembrano degli aborti...
                    Old school

Commenta

Vedi anche questo ha fatto la stessa cosa e guarda i risultati!!!!!

no no lo faccio di brutto

Commenta

Sto operando...