Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Walfid
    uè Andre su rc nn ti si vede mai.....se riesco a vendere la mia compro una Gt a meno ke nn me la freghino prima
    va che nn mi si vede xkè mi avevano bannato diversi mesi fa..poi io con quelli la non volgia avere + niente a che fare...ora abbiamo 1 nostro club: mastini tuning Club

    il forum che utilizzimao ora è quello degli antipatici con le sezioni apposta menre il sito è questo..www.mastinituningclub.too.it

    se ti vuoi iscrivere sarai il benvenuto!!

    gran mezzo la gt...ciau belo!
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      gia scusa proprio nn mi ricordavo.....senza dubbio vengo a fare un giro nel tuo club
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Walfid
        uè Andre su rc nn ti si vede mai.....se riesco a vendere la mia compro una Gt a meno ke nn me la freghino prima
        Walfid la R32 cosa cèntra???
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          ciao a tutti per conto di un mio amico volevo sapere come va la sporting da 80cv velocita max ,e se cammina di piu a confronto della corsa 1.2 16v ,ditemi un po tutto se ha problemi ,spero che qualcuno mi risponda grazie.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da eleanor3
            ciao a tutti per conto di un mio amico volevo sapere come va la sporting da 80cv velocita max ,e se cammina di piu a confronto della corsa 1.2 16v ,ditemi un po tutto se ha problemi ,spero che qualcuno mi risponda grazie.
            di tachimetro sei sui 185 di vel massima.................
            per quanto riguarda la opel corsa beh le opel non hanno motori molto performanti................penso vada di piu' la sporting...............
            comunque in quello che ti ho scritto non c'e' niente di ufficiale perche' io non ce l'ho la sporting ma un mio amico quindi da passeggero ti ho dato queste info..............poi l'ultima parola spetta ai sportingari!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              GRAZIE ASpetto altre delucidazioni e per un mio amico vuol saper grazie per tutto.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da eleanor3
                GRAZIE ASpetto altre delucidazioni e per un mio amico vuol saper grazie per tutto.
                la sporting ha la 6° in po cazzuta...cioè è + da riposo che da ripresa..in piano anke a me fa i 185 di conta km...se riuscisse a prendere 1 po i giri meglio in alto farebbe anke 190-195 sempre di conta km...una volta con 1 discesina ho fatto i 200 ma poi è ritornata giua a 190...riassumendo fa dai 180-185..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da eleanor3
                  ciao a tutti per conto di un mio amico volevo sapere come va la sporting da 80cv velocita max ,e se cammina di piu a confronto della corsa 1.2 16v ,ditemi un po tutto se ha problemi ,spero che qualcuno mi risponda grazie.
                  In accelerazione e ripresa fa meglio la sporting, in velocità nn mi sono mai confrontato con una corsa, la punto è un pò penalizzata dalla sesta marcia, oltre i 160km/h fatica un pò,come punte massime 180km/h da originale.
                  Con la centralina e scarico completo comincia a camminare, con le prime 1-2-3-4 in accelerazione tieni dietro auto di cilindrata più grosse!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Grazie ragazzi quindi con qualche modificatina anche va ok .
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da eleanor3
                      Grazie ragazzi quindi con qualche modificatina anche va ok .
                      Da originale nn ti aspettare chissà cosa come prestazoni, ricorda che è solo un 1.2 però basta poco per farlo camminare.
                      Anche l'assetto è buono, è molto divertente e ti permette di esagerare senza paura che la macchina si scompone troppo.
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X