Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Em@84
    certo.. io nn volgio fare da gara... pero' buono... ci vogliono circa 1500€ fatto da un professionista...

    il 26 piglio paga...hihi la prima da postino.. faccio il tagliando alla macchina, molle, distanziali, freni anteriori e pastiglie sono le prime cose... poi il resto dopo, la meccanica per ultima, perchè il terminale costta da solo 500 € quasi.. è quello doppio della asso.. e per il resto la ss nn ha ancora fatto i collettori per la 1.4..

    ho visto che ci sta molto bene il doppio tondo sulla sporting 3... avevo trovato delle foto su internet

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      azz... tanti.. che monito e radio metti??? dove, il monitor sopra e la radio al posto del caricatore cd?

      Commenta


      • cmq raga molto probabilmente se cambio car e prendo una piccola (clio, punto, 206) resto sul benzina...

        le possibilità sono:

        clio 1.4 98cv, clio 1.6 110cv, 206 1.6 110cv e punto sporting 1.4 95cv


        in pole c'è punto sporting e clio 1.4 98cv... con una leggera preferenza per la prima che è bella sportiva... ho fatto il preventivo viene 15.000€ aggiungendo sub e clima bi-zona... dando dentro una macchina in demolizione spero di arrivare ai 13.000€

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          azz... tanti.. che monito e radio metti??? dove, il monitor sopra e la radio al posto del caricatore cd?
          La radio è una JVC DV-5000, il monitor non lo so, te lo dico quando arriva

          Esatto la radio sotto al posto del caricatore e il monitor al posto della radio originale
          Fucking Tuning Club - Sito

          Sono ufficialmente senza punti!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da dg80
            cmq raga molto probabilmente se cambio car e prendo una piccola (clio, punto, 206) resto sul benzina...

            le possibilità sono:

            clio 1.4 98cv, clio 1.6 110cv, 206 1.6 110cv e punto sporting 1.4 95cv


            in pole c'è punto sporting e clio 1.4 98cv... con una leggera preferenza per la prima che è bella sportiva... ho fatto il preventivo viene 15.000€ aggiungendo sub e clima bi-zona... dando dentro una macchina in demolizione spero di arrivare ai 13.000€
            La 206 la scarterei, anche solo per il fatto che dietro ha la barra e non le molle per regolare l'assetto, non mi piace.
            Come estetica punterei sulla punto, la clio non mi piace particolarmente, la punto è molto più sportiva, però azz il 1.6 110 un pensierino ce lo farei
            Fucking Tuning Club - Sito

            Sono ufficialmente senza punti!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Come mai benzina?

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da dg80
                ho visto che ci sta molto bene il doppio tondo sulla sporting 3... avevo trovato delle foto su internet
                ecco lo scARICO DELLA asso doppio 100mm inox con relativo para...


                tra scarico e para vado a spendere.. circa 1200€ compresa iva.. poi verniciatura e montaggio non è un problema..

                cona poi lo sconto con la tessera del prc che è del 15%...

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da Canapia
                  La radio è una JVC DV-5000, il monitor non lo so, te lo dico quando arriva

                  Esatto la radio sotto al posto del caricatore e il monitor al posto della radio originale

                  buona la jvc... ma ti avrei consigliato alpine..

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da Em@84
                    ecco lo scARICO DELLA asso doppio 100mm inox con relativo para...


                    tra scarico e para vado a spendere.. circa 1200€ compresa iva.. poi verniciatura e montaggio non è un problema..

                    cona poi lo sconto con la tessera del prc che è del 15%...
                    Ciao Em@, quindi toglieresti il tuo paraurti posteriore!!!
                    A me interesserebbe un para post della mk2b, non è che mi potresti vendere il tuo??

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Em@84
                      buona la jvc... ma ti avrei consigliato alpine..
                      Anche io avevo visto la Alpine, radio monitor, non ricordo il modello, veniva 899 ok alla fine costa come la mia, visto che lo presa da un mio amico e l'ho pagata poco più della metà però poi con l'alpine devi prendere anche un carica dvd ed ecco che il carica dvd visto che la mia legge pure i dvd ecco che il carica dvd alpine vosta 999 euro quindi venivo a aspendere una cifra mostruosa, anche se l'avrei pagato molto meno il carica dvd costa troppo, il preventivo con la soluzione alpine era di 1300/1400 euro solo radio monitor+carica dvd, JVC(che legge pure dvd/cd/mp3/vcd)+monitor(da 7 pollici) circa 900 euro
                      Fucking Tuning Club - Sito

                      Sono ufficialmente senza punti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X