annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Raga oggi sono contento! Ho fatto pulire la farfalla, era veramente lercia di residui d'olio, ora tiene perfettamente il minimo, come nuova!
    Approposito le pareti sono belle liscie e lo scalino nn è così evidente anzi è già smussato, però quanto è piccola l'ho confrontata con quella di un 1.0 opel e siamo suppergiù lì ...chissà quella del 1.4 16v quanto è grossa? si potrebbe fare uno scambio che dite???
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
      Raga oggi sono contento! Ho fatto pulire la farfalla, era veramente lercia di residui d'olio, ora tiene perfettamente il minimo, come nuova!
      Approposito le pareti sono belle liscie e lo scalino nn è così evidente anzi è già smussato, però quanto è piccola l'ho confrontata con quella di un 1.0 opel e siamo suppergiù lì ...chissà quella del 1.4 16v quanto è grossa? si potrebbe fare uno scambio che dite???

Ciao Mazzo, è da un bel po che non ci si sente!!
      Come va la tua belva??

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
        cavolo raga... mazzo.. nn c'è.. spirito.. nn c'è... canapia tu ci sei???

cavolo raduno povero questa volta..
        Io ci sono!!! ci vediamo domani a Bresci a!!!
        Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
        Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
        Soretti Fan's Club

Commenta

Originariamente inviato da andy82
          Ciao Mazzo, è da un bel po che non ci si sente!!
          Come va la tua belva??
          Ohh chi si rivede! Va alla grande
          I collettori mi hanna trasformato il 1.2, ora dai 2500g in sù spattina da paura
          E te invece sei riuscito a montare le camme delle 86???

Commenta

Ohh chi si rivede! Va alla grande
            I collettori mi hanna trasformato il 1.2, ora dai 2500g in sù spattina da paura
            E te invece sei riuscito a montare le camme delle 86???
            Pultroppo no. Il mio meccanico l'ha venduta prima di poterci mettere su le mani .

adesso ho trovato degli alberi a camme della colombo e bariani che mi interessano. sai qualcosa di come vanno con il 1.2?? Anche se mi sa che tra un pò diventerà o un 1.8 pompato o un 1.4 uno turbo tranquillo .

Prendila con le pinze questa affermazione, perchè è una idea che mi frulla nella testa da un pò, ma non so se la realizzerò.

Commenta

Originariamente inviato da andy82
              Pultroppo no. Il mio meccanico l'ha venduta prima di poterci mettere su le mani .

adesso ho trovato degli alberi a camme della colombo e bariani che mi interessano. sai qualcosa di come vanno con il 1.2?? Anche se mi sa che tra un pò diventerà o un 1.8 pompato o un 1.4 uno turbo tranquillo .

Prendila con le pinze questa affermazione, perchè è una idea che mi frulla nella testa da un pò, ma non so se la realizzerò.
              So che quelle camme sono abbastanza spinte per la nostra 16v, ce l'aveva su un socio tirava fino a 6800g però ai bassi era diventata nervosa ed entrava in coppia solo a 5000g..., allora le ha cambiate con quelle della 86, se vuoi cavalli devi rinunciare per forza alla coppia ai bassi l'unica è montare un compressore volumetrico, così puoi girare con delle camme da 7000g
              Io nn sono d'accordo con il trapianto, troppo rischioso, porterei a 1400 il nostro 1.2 e gli farei una bella trasformazuione turbo

Commenta

So che quelle camme sono abbastanza spinte per la nostra 16v, ce l'aveva su un socio tirava fino a 6800g però ai bassi era diventata nervosa ed entrava in coppia solo a 5000g..., allora le ha cambiate con quelle della 86, se vuoi cavalli devi rinunciare per forza alla coppia ai bassi l'unica è montare un compressore volumetrico, così puoi girare con delle camme da 7000g
                Io nn sono d'accordo con il trapianto, troppo rischioso, porterei a 1400 il nostro 1.2 e gli farei una bella trasformazuione turbo

Ma secondo te, mi conviane prenderle e tenere il motore senza volumetrico??
                Se devo aumentare la cilindrata, non mi conviane montare il motore della sporting mk3, dopo averlo pompato per bene??
                Non vorrei che la mia point, che già conta la bellezza di 90.000 e più km ne risentisse di quelle camme.
                Me le vende leleslider, sai mica se è lui il "socio" di cui parli?

Cambiando discorso, ti ricordi che l'ultima volta ti avevo detto che montavo gli oz superturismo? Vuoi vedere come stanno sulla mia punto??

Commenta

porterei a 1400 il nostro 1.2 e gli farei una bella trasformazuione turbo

Non so se si può fare.....
                  Magari mettere il 1.4 16v e trasformarlo a turbo....
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Cmq col Tuo trasformato a Turbo i buon vecchi 200cv li tiri fuori....
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ragazzi, buongiorno a tutti!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Sto operando...