annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Tratti per 355 euro...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Tratti per 355 euro...

Giŕ chiamato.

Invece di abbassare il prezzo mi faccio fare il passaggio di proprietŕ (ha la targa nuova)
      -

Commenta

mi sono perso qualcosa? Auguri! adesso vado a rileggermi qualche pagina precedente
        non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

TU: veneto di dove?
          scusa, ho letto solo ora. Comunque: Chioggia (VE). Tu?

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Sta notte si č spenta la lunga cariera della mia Y muletto.
            Un ragazzino non ha rispettato una precedenza e ha colpito in pieno mia sorella che stava facendo una rotonda.
            Portiera passeggero sfondata di almeno 30cv, montante piegato, vetro esploso, sotto montante piegato, parte posteriore piegata.

Nessun ferito, ma la brillante cariera del mio fedelissimo muletto si conclude prematuratamente dopo 12 anni di servizio e 78000km.
            Mi spiace un sacco perchč č la prima macchina che ho smontato, il primo motore automobilistico a cui ho messo le mani, la prima macchina con cui ho fatto una PS, la prima con cui ho fatto un sorpasso, la prima macchina di un sacco di cose.

Il ragazzino si č preso (giustamente) tutta la colpa. Ho anche 3 testimoni che erano su una macchina che seguiva mia sorella.
            Cmq ormai č da buttare.
            Mi spiace anche perchč cmq faceva il suo sporco lavoro tutti i giorni. Era proprio da battaglia ed era perfetta da lasciare alla stazione del treno, nei parcheggi ecc ecc ecc. Ora invece se mi va bene mi daranno 1000euro, cosě rimango senza macchina di servizio e con 4 soldi di cui non me ne faccio niente.

Va bč...sono cose che capitano dai.
            Cmq se qualcuno vuole un 1.2 fiat 8valvole 60cv con 78000km completo di cambio ed elettronica si faccia avanti.
            Penso che come swap sia ottimo per panda old e vari 500/600, oppure semplicemente come motore piů fresco per Punto 60 e Y elefantino blu

We Andre, mi dispiace. L' importante, come ti hanno scritto anche gli altri, č che nessuno si sia fatto male

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
              scusa, ho letto solo ora. Comunque: Chioggia (VE). Tu?
              Portogruaro
              -

Commenta

Giŕ chiamato.

Invece di abbassare il prezzo mi faccio fare il passaggio di proprietŕ (ha la targa nuova)
                punta ad un 125!
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                  We Andre, mi dispiace. L' importante, come ti hanno scritto anche gli altri, č che nessuno si sia fatto male
                  Eh giŕ. Settimana prossima dovrebbe arrivare il perito a vedere la Y

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                  punta ad un 125!
                  Quoto.
                  Se ci si mette le mani bene, un rs 125 o meglio ancora una Mito, diventano gran bei mezzi molto divertenti
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

125 non ho la patente

Andrea, Mito vs Rs preferisco l'rs (non l'ultima 4t che quando l'ho saputo mi č venuta una sincope alla Ruggero)
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    -

Commenta

125 non ho la patente

Andrea, Mito vs Rs preferisco l'rs (non l'ultima 4t che quando l'ho saputo mi č venuta una sincope alla Ruggero)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      E falla sta patente ostrega!

Mito Vs RS...l'eterno dilemma!

Io ne ho provate tante di entrambe.
                      Ho provato Rs spompe con la Rave bloccata aperta che faticavano a partire.
                      Ho provato Rs originali abbastanza pompe da arrivare a 190km/h in sesta in zona rossa.

Ho provato mito cadaveri.
                      Ho provato Mito originali che si alzavano di gas in prima e scaricavano anche loro 180/190km/h
                      Tra le due ho sempre preferito la mito. Non so perchč. Estetica...motore...non lo so. Sono gusti.
                      Cmq sono ottimi mezzi entrambi.
                      Anche solo con uno scarichetto, un paio di modifiche decenti al filtro, una bella carburata giusta e vedi come vanno quei cosi

Il problema č che sono mezzi stronzi. Ho provato a impazzire un pomeriggio intero su una rave di una RS...e non ero cmq riuscito a sistemarla.
                      Ci siamo riusciti la domenica pomeriggio per una pura botta di culo girando a caso il cacciavite
                      Il bello č che quando (e se) si riesce a trovare il set ottimale di valvola e carburazione sono moto che davvero ti danno grandi soddisfazioni

Il mio meccanico di moto quando io ero ragazzino aveva una Mito rossa preparata. Con il 125, quindi senza montare il solito 160 polini, lavorato nella maniera giusta + un buon contorno (tra cui una costosissima Jolly moto ) tirava fuori un 125 da 220km/h che si alzava di gas fino alla 3a
                      Quanti cv avesse non lo so. Non ne ho la minima idea. Li non te ne fregava niente di quanti cv aveva. Vedevi solo che spingeva come una pazza fino alla sesta. Guardavi il tachimetro e ti spaventavi.
                      L'ho guidata solo una volta ma mi č bastato!
                      Aveva la lancetta dei giri che andava oltre la zona rossa ma il meccanico diceva che era tutto normale
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X