annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

è come quelle cose che uno dice sempre tanto non succede.............però il rischio c'è sempre.

è indubbio che un sistema del genere và a sforzare molto di più i sincronizzatori perchè gli innesti sono fatti in modo più duro e veloce.........dagli oggi e dagli domani........nel lungo periodo l'usura è sicuramente maggiore.......non è che si rompe tutto da un giorno all'altro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      ma che voi accorcià lì che è già tutto corto e brutto.
      Lino Banfi - Vieni avanti cretino - Dentista - YouTube

porca puttena
      ..me lo son rivisto in settimana

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ha il kit bonalume?
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Confermo la Mito 7 marce con fari stile 916 !!!

Commenta

Buon giorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum mi presento: sono Davide ho 19 anni e abito a Rivoli in provincia di Torino, come tutti voi sono un gran appassionato di velocità e adrenalina.
          Scrivo per il semplice motivo per il quale mi trovo in difficoltà nel trovare una Fiat Punto GT Turbo in buone condizioni.... possiedo già una fiat 500 1.2 sport nuova, ma dato che sono entrato in giri ambiziosi puntavo su una macchina per il venerdì/sabato sera.... Volevo avere gentilmente i vostri pareri su queste due che ho trovato: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...to-gt/19538625 - http://www.subito.it/auto/fiat-punto...i-23855093.htm
          Il mio budget massimo è intorno ai 2.000 / 3.000 €, per quanto riguarda la prima ho contattato il venditore e mi ha detto che la macchina aveva circa 150.000km ma tutto il motore è stato rettificato con parti originali nuove, di non originale monta soltanto una turbina più spinta e sopratutto a quanto dice lui la guida e l'ha guidata in passato maggiormente sua moglie, mentre per quanto riguarda la seconda non ho ancora avuto maggiori dettagli in merito.... Grazie per la disponibilità, un saluto ed una buona giornata a tutti quanti!
          Ultima modifica di DaDoChIcO; 27-09-2011, 14:19.

Commenta

giri ambiziosi? macchina per venerdì sabato e domenica? ma cosa significa?
            Ao quando uno vende stè macchine c'hanno sempre er motore rifatto...ammazza che culo chi se la compra e scemo chi se la vende perchè l'ha messa in ordine.... nun te fidà lassa perde.

Regà c'ho sottomano una corsa del 2004 a gasolio, non riesco a capire perche ha difficoltà nell'accensione e poi una volta partita fuma blù a rotta de collo....il propetario dice che ha cambiato il motorino d'avviameneto dall'elettrauto spendendo 350 euri e dicendogli che era nuovo, mentre poi abbiamo visto ed è revisionato....che potrebbe avere stà macchina?
            Centralina 0 errori o anomalie strane. km 114000 circa
            Ultima modifica di Mirko "GT"; 27-09-2011, 14:46.
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Bhè alla fine tutti gli annunci riguardanti le Fiat Punto GT Turbo sono così più o meno.... bisogna avere la fortuna di trovare quello sincero
              Ultima modifica di DaDoChIcO; 27-09-2011, 15:11.

Commenta

Originariamente inviato da DaDoChIcO Visualizza il messaggio
                Bhè alla fine tutti gli annunci riguardanti le Fiat Punto GT Turbo son così più o meno.... bisogna trovare o avere la fortuna di beccare quello sincero
                la fortuna tua e che se c'hai un amico meccanico e carrozziere... altrimenti lascia stare.
                Ma come fà uno ad oggi (con stà fame che ce stà) a rifare un motore per poi rivendersela, sicuramenete avrà comprato tutto al supermercato, e gli ha fatto un tagliando tanto per..... la maggiorparte delle GT che troverai avranno sicuramnete le candele a 1 punta....(perche costano poco e si trovano più facilmente) anzichè a 3 punte (più costose e meno comuni), quindi quando vedi "motore rifatto da poco", da poco quanto 7 anni fà? o come nella stragrande maggioranza il motore non gli hanno mai messo mano.

Spendi qualcosina di più e forse avrai una macchinina più decente. aLtrimenti se sei 1 pò esperto prendi questa da 1500/2000 e mettiti l'anima in pace che gli dovrai fare manutenzione.
                Ultima modifica di Mirko "GT"; 27-09-2011, 15:20.
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

giri ambiziosi? macchina per venerdì sabato e domenica? ma cosa significa?
                  Ao quando uno vende stè macchine c'hanno sempre er motore rifatto...ammazza che culo chi se la compra e scemo chi se la vende perchè l'ha messa in ordine.... nun te fidà lassa perde.

Regà c'ho sottomano una corsa del 2004 a gasolio, non riesco a capire perche ha difficoltà nell'accensione e poi una volta partita fuma blù a rotta de collo....il propetario dice che ha cambiato il motorino d'avviameneto dall'elettrauto spendendo 350 euri e dicendogli che era nuovo, mentre poi abbiamo visto ed è revisionato....che potrebbe avere stà macchina?
                  Centralina 0 errori o anomalie strane. km 114000 circa
                  1.3 multijet...

Filtro Gasolio Sporco.
                  Iniettori
                  Egr rovinata o sporca.
                  Turbina da vedere se ha giochi...

Questi prova a vedere...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    1.3 multijet...

Filtro Gasolio Sporco.
                    Iniettori
                    Egr rovinata o sporca.
                    Turbina da vedere se ha giochi...

Questi prova a vedere...
                    ah mi son dimenticato la cosa più importante....è di una signora

la turbina l'abbiamo controllata e in effetti 1 pò di gioco ce l'ha, ma è imbrattata d'olio come se ce l'avvessro immersa dentro...

diciamo che si inchioda a 3000 giri e non và oltre e puzza de olio bruciato che non te dico, mo vediamo 1 pò domani pomeriggio che hanno risolto...pure secondo me potrebbe essere o turbina o egr......ma l'acqua nel gasolio??

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

ah mi son dimenticato la cosa più importante....è di una signora

la turbina l'abbiamo controllata e in effetti 1 pò di gioco ce l'ha, ma è imbrattata d'olio come se ce l'avvessro immersa dentro...

diciamo che si inchioda a 3000 giri e non và oltre e puzza de olio bruciato che non te dico, mo vediamo 1 pò domani pomeriggio che hanno risolto...pure secondo me potrebbe essere o turbina o egr......ma l'acqua nel gasolio??
                      Turbina piccola tendono a rompersi ...vicino alla flangia in plastica che va al debimetro e un pò sporco di olio ma deve esserci pochissimo.
                      Debimetro potrebbe esser anche lui .
                      Cambia il filtro gasolio, oppure sotto al filtro gasolio che tipo una rondella dadino in plastica che si svita ed esce il gasolio e acqua se ci sta...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...