annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Uh...allora ti serve la mia
    Le pinze del T20 non ce le ho però.
    Ancora ....

Chissà...magari se mi fai il prezzo pollice...e se ti decidi a venderla
    Cmq ora con la One® mi sto accorgendo di cosa voglia dire avere dei freni che fanno il loro lavoro.
    Mi spiace, ma la mia ex Gt rispetto a questa non sapeva neanche cosa voleva dire Frenare®

Sono curioso di vedere come si comporta la One dopo l'upgrade di freni che metterò settimana prossima
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME;16195020[B
      ]Chissà...magari se mi fai il prezzo pollice...e se ti decidi a venderla [/B]
      Cmq ora con la One® mi sto accorgendo di cosa voglia dire avere dei freni che fanno il loro lavoro.
      Mi spiace, ma la mia ex Gt rispetto a questa non sapeva neanche cosa voleva dire Frenare®

Sono curioso di vedere come si comporta la One dopo l'upgrade di freni che metterò settimana prossima
      Vedo entrambe le cose impossibili
      Sia prese singolarmente, tantomeno in coppia

Allo ScarpOne, che gli fai di bello?

Io sulla GT adesso sono in fase di lavoretti (tanto per cambiare...)
      Stà volta me la son presa con il cofano...
      Poi a seguire voglio dare un impronta più racing all'interno...stò meditando due sparco e via la panca dietro...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Perfetta la GT non c'era nemmeno da nuova

No, scherzi a parte...messa come stava la tua, anche se bisognosa di altre "piccolezze" già è ottima.
        Veloce, affidabile...

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

io oggi ho fatto cambio olio e filtro sulla mia...
          anche se di olio su 4 litri, un litro ogni 3 settimane è sempre nuovo

per le pinze, poco tempo fa stavo per prendere dei tarox a 6 pistoncini, ma sono arrivate spese impreviste e un po di razionalità e non se ne è fatto nulla

Commenta

ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho bisogno di una mano ho acquistato una kkk k 16 volevo montarla su una punto gt quali sono i procedimenti x adattarla?qualcuno ha uno schema x semplificare le cose grazie
            martyn

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Vedo entrambe le cose impossibili
              Sia prese singolarmente, tantomeno in coppia

Allo ScarpOne, che gli fai di bello?

Io sulla GT adesso sono in fase di lavoretti (tanto per cambiare...)
              Stà volta me la son presa con il cofano...
              Poi a seguire voglio dare un impronta più racing all'interno...stò meditando due sparco e via la panca dietro...
              Alla One faccio tubi in treccia, olio motul rbf 600 e pastiglie ebc red.

Per la tua, fai il cofano come la ex di Daniele?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

We we we we! Cosa c'è da ridere?

la mia aveva qualche cigolio, rumorino ecc, ma mi ha lasciato a piedi solo una volta
                Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  We we we we! Cosa c'è da ridere?

la mia aveva qualche cigolio, rumorino ecc, ma mi ha lasciato a piedi solo una volta
                  ma lascialo perde che è da ieri sera che stà a svalvolà...."prendi le rotella".....tacci tua!
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Alla One faccio tubi in treccia, olio motul rbf 600 e pastiglie ebc red.

Per la tua, fai il cofano come la ex di Daniele?
                    Ottimo.
                    Per il cofano, no, vado di classico con presa Cagaduro davanti ed estrattore tipo F50.
                    Un pò pacchiano, ma funziona....

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da m punto gt Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti mi sono appena iscritto perche ho bisogno di una mano ho acquistato una kkk k 16 volevo montarla su una punto gt quali sono i procedimenti x adattarla?qualcuno ha uno schema x semplificare le cose grazie
                      martyn
                      Meccanicamente devi lavorare sul downpipe, facendone o comprandone uno che si connetta alla linea di scarico...poi devi adattare il collegamento dell'uscita turbo al tubo che và all'intercooler e fare/comprare un tubo mandata olio al gruppo turbo.
                      Poi devi adeguare la gestione elettronica via mappa alle nuove portate aria.

A livello di "schemi" non c'è niente, turbo in mano una volta appeso al collettore di scarico vedi sul posto quello che ci và plug and play e cosa invece è da adattare....non è un lavoro difficile, però se vuoi fare subito si trova in giro tutto il necessario già pronto (downpipe tubi vari manicotteria etc. )

Ormai l'hai comprato il K16, ma se posso permettermi, è un turbo che, pur se garantendo buonissime prestazioni alla GT, non brilla per resistenza...per rimanere a pari "livello" come prestazioni e costi, sarebbe stato "meglio" (dove meglio significa più affidabile) scegliere un T25 classico oppure una Mitsu TD04 ad esempio....

Commenta

Sto operando...
                      X