annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    Kmq gente, mi rimane sempre il problema che il motore non gira bello rotondo. Mettendo le due punto vicine (vi metterei una foto ma imageshak mi pubblica le rane ), la Gt ha il motore fermo o praticamente fermo, mentre la cabrio ogni tanto trema, e non solo al minimo. Kmq col debimetro montato giusto è un altra storia . Ah..a quelli che dicevano che è meglio la bypass..se è meglio non lo so, kmq è bella anche lei da sentire
    già...........ha tutta una sua "gamma" di suoni più o meno vari

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      beh un bel clio rs con il budget ci sei...

oggi sono stato al trofeo rally terra in friuli..le auto dovevano attraversare un guado...purtoppo un mitsu 9 ha "bevuto" e si è bloccato praticamente subito.
      azz che sfiga... mi hanno poi detto che ha provato a farla ripartire ma nulla il giro dopo altri 2 mitsu hanno perso la slitta e uno è salito dal guado a 3 cilindri... mah....

comunque giovedì ho cambiato olio e filtro olio alla gt... era da un po che non lo facevo e mi pare di sentire la macchina un po più fluida e girare meglio
      i guadi lasciamoli ai mezzi offroad debitamente preparati............e poi la cosa più sbagliata è andare a provare a mettere in moto subito dopo...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        fth!!
        ..no dai, devo ammettere che non è male. Anche se io mi schiero dalla parte della pop

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        già...........ha tutta una sua "gamma" di suoni più o meno vari
        Si si è vero, infatti mi piacerebbe anche provarla col T25 per sentire com'è
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Ho provato ad imitare il rumore !!!
          Io adoro la ricircolo !!!

Commenta

Io ho quella di ferraris...e non fà nessun tipo di suono
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ragà non ci credo... la Punto 75 non rientra nel limite peso\potenza per neopatentati quindi non si può guidare... machecazz
              -

Commenta

Ragazzi scusate per la domanda da novellino ma in attesa di comprare una GT e metterci le mani, quali modifiche posso farci per non avere problemi con i pulotti? Perchè molti preparatori che conosco te la preparano per benino ma poi se ti fermano sò cazzi amari e soldi buttati.... A occhio, a quanti cv si può arrivare stando per quanto possibile dentro le schifose leggi italiane?

Commenta

• Originariamente inviato da DaDoChIcO Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate per la domanda da novellino ma in attesa di comprare una GT e metterci le mani, quali modifiche posso farci per non avere problemi con i pulotti? Perchè molti preparatori che conosco te la preparano per benino ma poi se ti fermano sò cazzi amari e soldi buttati.... A occhio, a quanti cv si può arrivare stando per quanto possibile dentro le schifose leggi italiane?
                  Soft tuning: filtro a pannello, scarico, IC e mappa
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  -

Commenta

Ragazzi, se interessa qualche ricambio, sto smantellando la sporting!!!
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Ragà non ci credo... la Punto 75 non rientra nel limite peso\potenza per neopatentati quindi non si può guidare... machecazz
                      E ma che sfiga!
                      Ma neanche la 75? E la 60 o la 55 invece?

Cmq buon giorno a tutti e buona settimana!
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X