annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Onori® a voi

Cmq io per pulire la testata (da smontata) della Gt ho usato l'aceto
    3 litri di aceto schifoso di ultima qualità comprato al supermercato, un secchio e testa a bagno nel secchio.
    Tutto il calcare e le schifezze residue si erano sciolte
    Ho sempre usato l'aceto anche con le moto
    azz mò pure l'aceto... ma che è la prova del cuoco cazzo?!?
    ottimo a sapersi comunque

mancano pochi giorni....

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO tutti al cinema
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      azz mò pure l'aceto... ma che è la prova del cuoco cazzo?!?
      ottimo a sapersi comunque

mancano pochi giorni....
      [qimg]http://www.locandinefilm.org/wp-content/uploads/2011/10/I-soliti-idioti-locandina-film.jpg[/qimg]

DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO tutti al cinema
      Io ci vado
      -

Commenta

Sto ancora smadonnando col radiatorino, scaldando la plastica si toglie, e fin qui ci sono, ma all'interno del vano motore mi mancano delle vitine, una in posizione verso lo specchietto lato passeggero l'ho tolta, ne manca un altra parallela all'alternatore, sempre dentro il vano motore, quella va tolta? è posta in una posizione stupidissima...Ho tolto con molta fatica anche i 2 tubicini del radiatorino, che stanno sul vano motore (i 16V li hanno i collettori in plastica e questo rende difficile ogni operazione).
        Sotto i tubicini ci sta anche un tubo del clima, quello devo toglierlo? Per farlo smonto i collettori d'aspirazione?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

la stufa ha solo 2 viti nel vano motore e 3 all'interno poi è tutta attaccata al rivestimento per via del calore...va tirata via con forza facendo un pò di leva qua e la...
          i tubi da togliere sono i 2 dell'acqua e i 2 del clima che entrano verso la stufa nulla più...

le 2 viti della stufa nel vano motore sono 2 dadi da 10 e si trovano una sotto la vaschetta dell'olio servosterzo e una più centrale dietro ai collettori di aspirazione, poco più in là dei tubi
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
            la stufa ha solo 2 viti nel vano motore e 3 all'interno poi è tutta attaccata al rivestimento per via del calore...va tirata via con forza facendo un pò di leva qua e la...
            i tubi da togliere sono i 2 dell'acqua e i 2 del clima che entrano verso la stufa nulla più...

le 2 viti della stufa nel vano motore sono 2 dadi da 10 e si trovano una sotto la vaschetta dell'olio servosterzo e una più centrale dietro ai collettori di aspirazione, poco più in là dei tubi
            Perfetto, allora all'interno le ho tutte tolte le viti!
            Usando la forza animale® ho paura di rompere tutto, domani se c'è sole riprovo, scaldando la plastica dovrebbe essere più semplice.
            Il problema viene verso il motore, i tubi dell'acqua sono stati difficile da togliere, quelli del clima sono impossibili per colpa dei collettori d'aspirazione, che sul 16V arrivano a occupare tutto, li tolgo?
            La vite sotto la vaschetta dell'idroguida l'ho tolta!
            P.S. anche te hai avuto la 16V, vero?

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Usando la forza animale® ho paura di rompere tutto, domani se c'è sole riprovo, scaldando la plastica dovrebbe essere più semplice.
              Il problema viene verso il motore, i tubi dell'acqua sono stati difficile da togliere, quelli del clima sono impossibili per colpa dei collettori d'aspirazione, che sul 16V arrivano a occupare tutto, li tolgo?
              si ho avuto la 16v, ma ne ho anche fatte diverse di stufa sulle 16v...e confermo che è la più scomoda...
              prova a disimpegnare quella staffa che tiene il cablaggio dietro ai collettori, quella che ha il coperchio di plastica...
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                si ho avuto la 16v, ma ne ho anche fatte diverse di stufa sulle 16v...e confermo che è la più scomoda...
                prova a disimpegnare quella staffa che tiene il cablaggio dietro ai collettori, quella che ha il coperchio di plastica...
                Mmmmhhh...penso proprio che dovrò staccare la parte in plastica dei collettori... Mettere le mani è impossibile, io le ho pure grandi!
                La curva che fanno i collettori del 16V rendono impossibile qualunque operazione!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Si...ma se fondi tra sei mesi....devi rifare tutto quello dì adesso più pistoni e rettifica....e stai comunque a piedi....
                  Scritto con un dispositivo mobile

apparte gli scherzi, se non gli rifaccio i pistoni e in rettifica mi dicono che è tutto nella normalità, perchè c'è il rischio di fondere?
                  te tra tante gt che hai smontato un motorello completo non lo hai?

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    i tubi dell'aria condizionata li devi staccare per forza

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      i tubi dell'aria condizionata li devi staccare per forza
                      Lo so, e assieme a essi anche la parte in plastica dei colli di aspirazione....che lavoraccio!
                      Vabbè se penso che per cambiare lampadine a una punto mk2b devo smontare il paraurti...

Commenta

Sto operando...
                      X