annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Perche' e' tornato Zilletto !

Ecco che le metto la prex turba 2.1 altro che 1.2 fisso da pivellino prò...

Acme filocruccofranceSe...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Le pastiglie si...più grandi!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Ecco che le metto la prex turba 2.1 altro che 1.2 fisso da pivellino prò...

Acme filocruccofranceSe...
        Che c'entro io?

Non ho fatto niente di male oggi!
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          No. E' quella per montare i Brembo del T20 che sono diverse da quelle del T16

Già pronta...diciamo che se avessi una pinza del T20 sotto mano mi metterei pure a fare 4 disegni a Cad con le misure giuste e poi nel giro di una settimana si riesce ad avere le staffe.
          Ma purtroppo l'ultima volta che ho trovato un T20 allo sfascio il demolitore ha avuto il coraggio di chiedermi 350euro...per UNA pinza

Ok che mi diverto a fare sti esperimenti, ma 350euro solo per giocare un po' con una pinza direi che non li spendo proprio
          c'è chi le ha già fatte sbandierandolo sui forum ma non dà i disegni dicendo che se uno vuole le realizza lui............a me stè cose mi fanno incaxxare come pochi

ps per quelle T16 non serve alcuna staffa ma solo allargare i due fori sul fusello della GT

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            La comodità della fresa CNC è che fatto il programmino premi un tasto e le fai a raffica.
            Fatte "home made" non sono mai precise come le puoi fare con la fresa.
            E non ci fai pari con le punte da trapano

Comunque, a me le staffe non piacciono.
            Che poi siano di materiale valido o quel che sia, ma proprio la pinza appesa alla staffa appesa al mozzo non piace.
            se ci pensi tutte le pinze freno sono "appese" a delle staffe a sua volta "appese" al fusello

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
              ecco l'ultima offertona ricevuta via mail per la punto del mio amico:
              "Ciao,sono interessato alla punto,però posso offrirti 800euro e passaggio tutto a carico mio...che non è poco... Fammi sapere"
              io gli darei in cambio 800 vaffan........che non è nemmeno tanto
              Ultima modifica di fabryh; 01-12-2011, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                c'è chi le ha già fatte sbandierandolo sui forum ma non dà i disegni dicendo che se uno vuole le realizza lui............a me stè cose mi fanno incaxxare come pochi

ps per quelle T16 non serve alcuna staffa ma solo allargare i due fori sul fusello della GT
                ma la pinza del coupè non ha una diversa distanza da foto a foro?
                PowerOnTheRoad®

Commenta

T16 interasse è lo stesso.

Il buco da allargare poi va filettato nuovamente?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    T16 interasse è lo stesso.

Il buco da allargare poi va filettato nuovamente?
                    ah si, sono quelle del t20 che sono diverse...giusto?
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Se la macchina è in forma non fà manco 500 giri di lag.

Sicuro sicuro?
                      Mi pare di ricordare che siano differenti eh...ma posso sbagliare.
                      Guarda Carlo, sono sicuro, perchè quando mi sono arrivate ed ho misurato ho storto il naso, visto che le avevo prese perchè tanti dicevano che aveva il pistone più grande, e non era vero. E poi mi ricordo quando le ho provate che ho smadonnato perchè frenavano come le altre se non meno (ma probabilmente saran le pinze da rivedere, boh..)

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

Eh ma fabry, non è un mestiere da fare. Come ingombri forse forse ci stai, ma ti rimane poi poco materiale alle estremità
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X