annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    ma dai non scoraggiarti...guarda me per esempio...con il nuovo "hobby" per i prossimi 25 anni sono cmq restato abbastanza attivo nell'abbbuso

P.S. aggiungo e quoto che gli smanettoni figli degli anni 80/90 quali siamo noi non ci sono tanto più...io perlomeno vedo un sacco di figli di fichettoland...poi magari mi sbaglio
    Ah, ma io non mi scoraggio
    Anzi, credo che lo smanettamento diverrà ancora più "sentito" visto che non avrò più disponibilità di tempo e fondi come ora (e già sono scarsissimi )
    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    .........quindi vedo ceh ci si dà da fare......pure da me...
    Io devo ancora cominciare
    Però è il programma 2012....anche perchè il giorno del mio 30esimo compleanno ha detto mio padre che mi caccia di casa a prescindere ; quindi....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
      ma dai non scoraggiarti...guarda me per esempio...con il nuovo "hobby" per i prossimi 25 anni sono cmq restato abbastanza attivo nell'abbbuso

P.S. aggiungo e quoto che gli smanettoni figli degli anni 80/90 quali siamo noi non ci sono tanto più...io perlomeno vedo un sacco di figli di fichettoland...poi magari mi sbaglio
      Non sbagli
      -

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        tutti con l'i-phone da 600 euro,ma quando vanno a far benzina ci mettono giù 10 euro e al bar non sono manco capaci di fare un giro di birra....
        io ho un nokia preso usato da un mio collega che cambia cell ogni 4 mesi, avrò na punto di 13 anni, ma al distributore meno di 40 euro non faccio e quando vado al bar ai miei soci offro volentieri da bere!!
        purtroppo ormai tutti vogliono fare i fighi ma poi non mangiano x non cagare.....
        L'altra sera alla Tamoil a fare WR100... arriva il tamarro di periferia (mancava la canotta d'ordinanza). Scende e grida alla tipella "ohhh... faccio 5???" Dopo un po' le grida di nuovo: "passami la schedina va..." Quando è partito (sgommando), abbiam visto che aveva fatto la gloriosa cifra di 10 euro

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Sono completamente esaurito.
          Gnàààà facce ppiù.
          Io avrei una soluzione per lei.....
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Giro in GT
            -

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              L'altra sera alla Tamoil a fare WR100... arriva il tamarro di periferia (mancava la canotta d'ordinanza). Scende e grida alla tipella "ohhh... faccio 5???" Dopo un po' le grida di nuovo: "passami la schedina va..." Quando è partito (sgommando), abbiam visto che aveva fatto la gloriosa cifra di 10 euro
              Che macchina aveva?
              Oggi un tipo con Golf4 TDI per poco non mi metteva sotto per fare il "figo"...
              -

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Si, anche se non andrei fino a Venezia per una comune saxo.
                Quando verrà il momento spargerò in giro la voce e vedo cosa salta fuori. Dalle mie parti ce ne sono parecchie.
                Cmq budget massimo per la macchina tra i 2 e i 3000euro massimo a seconda che abbia già su l'assetto o no.
                Radio, interni, cerchi, freni, motore non mi interessa niente, tanto è tutto da togliere/cambiare.
                Ecco, a meno che non ne trovo una con "pochi" km (meno di 100/120000) con il motore ancora fresco in modo da sopportare eventuali step prima di aprire il blocco.
                beh dai mi passi a trovare

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Che macchina aveva?
                  simo, te di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Che macchina aveva?
                    Una splendida Fiesta a gasolio che faceva pure fatica a partire....

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      tutti con l'i-phone da 600 euro,ma quando vanno a far benzina ci mettono giù 10 euro e al bar non sono manco capaci di fare un giro di birra....
                      io ho un nokia preso usato da un mio collega che cambia cell ogni 4 mesi, avrò na punto di 13 anni, ma al distributore meno di 40 euro non faccio e quando vado al bar ai miei soci offro volentieri da bere!!
                      purtroppo ormai tutti vogliono fare i fighi ma poi non mangiano x non cagare.....
                      Ma tu sei della stessa specie di noi altri...
                      Io tra 40 Euro di benza e 40 Euro di birre con gli amici non ci penso due volte a fare la seconda scelta.
                      Tra 500 Euro di telefono o 250 di benza e 250 di birre, ovviamente scelgo la seconda

Sbatte di fare il bello...
                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Corda e sapone?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X