annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Quattro farfalle, poi 120 D

Ci arrivate da soli, o devo prendere un mitra e venire ad uccidervi tutti?

In castigo, dietro al bancone in ginocchio sulle autofilettanti fino domattina.
    oddioooooooooooooooo.......ahahahahah
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Buahaha! Cazzo per fortuna che c'è Carlo che vi mette in riga tutti!
      Ma li mortacci vostri!
      Il 120d va benissimo così, anzi è ora di smetterla di violentarlo per niente.

Sto pieno sta pure facendo il bravo. Sono arrivato a metà serbatoio (55 litri circa) con 510km segnati sul parziale. Se continuo così e alleggerisco un po' il piede passo i 1000 km con un pieno in uso MISTO urbano/extraurbano

Cmq il progetto riguarda un motore TU5JP euro 2 (1.6 16v PSA Saxo).
      Da quello che mi hanno detto però, con le mie modifiche andrebbe abbondantemente fuori regolamento.
      Non è classificabile come CUP, non è classificabile come gruppo N e forse non è classificabile neanche come gruppo A per via delle farfallone

E' quasi tutto pronto (sulla carta). Mi manca solo di prendere un paio di misure (e se riesco le prendo sta sera che ho appuntamento con un mio amico che ha un saxo) e poi la parte più brutta: l'analisi dei costi

Ah, e ovviamente mi manca un muletto su cui provare tutto
      Cmq son preso bene. Non mi divertivo così tanto da quando avevo la Gt
      Sto motorello è davvero bello, e poi i meccanici al lavoro mi hanno raccontato grandi numeri. Tipo limitatore a 8600RPM e potenza massima attorno ai 8100RPM con regime minimo altalenante tra 1100 e 1300 RPM da fermo

...io conoscevo un ragazzo che aveva una bella saxò....preparata bene...scarico completo dai colli, cammes fasate a dovere in modo diverso dall'originale e mappa....non ricordo se avesse la farfalla maggiorata....poi un bel giorno ha pensato di mettere 4 farfalle e da allora l'eclissi....mai più andata bene, problemi di carburazione, centralina sostituita e non funzionava più nulla, dalle centralizzate ed altre cose....ma se a te serve solo RACE che te frega....però so che è stata la sua rovina quella modifica, non è mai riuscito a carburarla il suo preparatore....era per utilizzo stradale...faceva solo fumo nero di grasso a bestia...
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
        Grande nociva!!si sono io!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Oh, allora non sono proprio ricoglionito del tutto
        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Il motore c'è...il problema è che non posso continuare a scroccare quello all'infinito perchè me l'hanno prestato gentilmente per fare i miei pastrugni.
        Se il progetto va in porto dovrò comprarne uno...con il telaio attorno

Conosco conosco
        Anche se alcuni prezzi sono un po' esagerati.
        'inchia, io "scrocco" attrezzature e spazi in officina, tu proprio i motori interi
        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ...io conoscevo un ragazzo che aveva una bella saxò....preparata bene...scarico completo dai colli, cammes fasate a dovere in modo diverso dall'originale e mappa....non ricordo se avesse la farfalla maggiorata....poi un bel giorno ha pensato di mettere 4 farfalle e da allora l'eclissi....mai più andata bene, problemi di carburazione, centralina sostituita e non funzionava più nulla, dalle centralizzate ed altre cose....ma se a te serve solo RACE che te frega....però so che è stata la sua rovina quella modifica, non è mai riuscito a carburarla il suo preparatore....era per utilizzo stradale...faceva solo fumo nero di grasso a bestia...
        Le 4 farfalle non sono facili da mettere a punto...ma non loro di per se, quanto l'insieme perchè solitamente arrivare a conetti singoli di aspirazione significa avere un motore che per forza di cose non può garantire rotondità di funzionamento...a meno che uno non applichi (ed è comunque "disaccordato") 4 farfalle su una meccanica completamente originale...
        Probabilmente il ragazzo di cui parli aveva camme estreme accoppiate alle 4 farfalle e non riusciva a gestire bene la depressione nei collettori...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

si esatto....le camme erano abbastanza spinte, forse un corsa minimo...e la macchina andave veramente benissimo....poi ha iniziato con le 4 farfalle e addio ....
          PUNTOGTPOWER forum

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Il motore c'è...il problema è che non posso continuare a scroccare quello all'infinito perchè me l'hanno prestato gentilmente per fare i miei pastrugni.
            Se il progetto va in porto dovrò comprarne uno...con il telaio attorno

Conosco conosco
            Anche se alcuni prezzi sono un po' esagerati.
            Perchè non prendi un VTS fuso?
            -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Perchè non prendi un VTS fuso?
              Perchè il suo obiettivo è fonderne uno
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Perchè il suo obiettivo è fonderne uno
                Ahahah

Bello oggi in officina abbiamo fatto un TMax a regolamento Malossi
                -

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  Conosco anche io il gay in questione ( )
                  Il suo preparatore elettronico dell'epoca che seguiva la macchina e' stato anche il mio EX preparatore elettronico ...
                  E' stato un caso ?

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Oh, allora non sono proprio ricoglionito del tutto

'inchia, io "scrocco" attrezzature e spazi in officina, tu proprio i motori interi

Le 4 farfalle non sono facili da mettere a punto...ma non loro di per se, quanto l'insieme perchè solitamente arrivare a conetti singoli di aspirazione significa avere un motore che per forza di cose non può garantire rotondità di funzionamento...a meno che uno non applichi (ed è comunque "disaccordato") 4 farfalle su una meccanica completamente originale...
                    Probabilmente il ragazzo di cui parli aveva camme estreme accoppiate alle 4 farfalle e non riusciva a gestire bene la depressione nei collettori...
                    No nociva..del tutto no
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Conosco anche io il gay in questione ( )
                      Il suo preparatore elettronico dell'epoca che seguiva la macchina e' stato anche il mio EX preparatore elettronico ...
                      E' stato un caso ?
                      per caso prima della Saxò aveva una punto GT blu??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X