annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Così è un altra macchina....
    P.s: ciao Enzino
    Ciao Carletto.
    Di sicuro era unica come era prima..............

    Vuoi mettere cosi

    [IMG] S8002382 di enzodipi, su Flickr[/IMG]

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    ...in questo momento non riesco a fare foto...poi con questi controlli che sto facendo non è perfettissimo.....appena posso te le faccio....ora sto girando con mappa originale, però poi rimetto una mappetta, ma sono completamente originale...

    ...quelli del club coupè stanno molto ammanicati e fanno le cose serie...hanno proprio una loro assicurazione...però al bollo non scappi, so quasi 600€



    ma è la tua GT....di nuovo in vendita e senza quei bei cerchi........è stata mantenuta bene mi sembra, almeno fuori...
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Che spettacolo.



    Bhe' mi sembra cmq tenuta bene, e poi quel colore e' bellissimo.



    Si sembra tenuta bene, a parte che non ha piu' i miei cerchi perche' ne aveva spaccato uno, ha rifatto tutto il posteriore perche' aveva bocciato. e sopratutto non ha piu' il mio MOTORE®

    Infatti ora ha pure il climatizzatore.......... era una delle prime cose che avevo fatto fuori.

    E poi direi che quella macchina non ha tra i 95/99.000 km
    Chissa' misteri della vita............
    Mud ® Makes Me Horny
    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Quattro farfalle, poi 120 D

      Ci arrivate da soli, o devo prendere un mitra e venire ad uccidervi tutti?

      In castigo, dietro al bancone in ginocchio sulle autofilettanti fino domattina.
      questi giovani d'oggi
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

        Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
        4 anni fa vendevo la mia GT...pochi giorni fa girando su autoscout la ho ritrovata in vendita..le mie condizioni economiche sono cambiate dunque mi sono visto in dovere di riprenderla...troppo affetto mi legava..tuttavia l ho ritrovata in condizioni pessime..la gente è proprio bestiale a trattare le macchine...cmq pian piano la riporterò agli antichi fasti...
        grandissimo!!!
        ti stimo!!
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Quattro farfalle, poi 120 D

          Ci arrivate da soli, o devo prendere un mitra e venire ad uccidervi tutti?

          In castigo, dietro al bancone in ginocchio sulle autofilettanti fino domattina.
          Il caro Andrea non vuole ammettere che sta progettando un Saxo a regolamento

          E comunque.... se mi devo mettere in ginocchio lo faccio sui silentblock sfondati
          -

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Quattro farfalle, poi 120 D

            Ci arrivate da soli, o devo prendere un mitra e venire ad uccidervi tutti?

            In castigo, dietro al bancone in ginocchio sulle autofilettanti fino domattina.
            Buahaha! Cazzo per fortuna che c'è Carlo che vi mette in riga tutti!
            Ma li mortacci vostri!
            Il 120d va benissimo così, anzi è ora di smetterla di violentarlo per niente.

            Sto pieno sta pure facendo il bravo. Sono arrivato a metà serbatoio (55 litri circa) con 510km segnati sul parziale. Se continuo così e alleggerisco un po' il piede passo i 1000 km con un pieno in uso MISTO urbano/extraurbano

            Cmq il progetto riguarda un motore TU5JP euro 2 (1.6 16v PSA Saxo).
            Da quello che mi hanno detto però, con le mie modifiche andrebbe abbondantemente fuori regolamento.
            Non è classificabile come CUP, non è classificabile come gruppo N e forse non è classificabile neanche come gruppo A per via delle farfallone

            E' quasi tutto pronto (sulla carta). Mi manca solo di prendere un paio di misure (e se riesco le prendo sta sera che ho appuntamento con un mio amico che ha un saxo) e poi la parte più brutta: l'analisi dei costi

            Ah, e ovviamente mi manca un muletto su cui provare tutto
            Cmq son preso bene. Non mi divertivo così tanto da quando avevo la Gt
            Sto motorello è davvero bello, e poi i meccanici al lavoro mi hanno raccontato grandi numeri. Tipo limitatore a 8600RPM e potenza massima attorno ai 8100RPM con regime minimo altalenante tra 1100 e 1300 RPM da fermo
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

              in effetti non è mica male come motore il 1.6 16v psa......
              bisogna proprio scannarlo di giri, ma se lo si fa si hanno delle belle prestazioni!!
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Buahaha! Cazzo per fortuna che c'è Carlo che vi mette in riga tutti!
                Ma li mortacci vostri!
                Il 120d va benissimo così, anzi è ora di smetterla di violentarlo per niente.

                Sto pieno sta pure facendo il bravo. Sono arrivato a metà serbatoio (55 litri circa) con 510km segnati sul parziale. Se continuo così e alleggerisco un po' il piede passo i 1000 km con un pieno in uso MISTO urbano/extraurbano

                Cmq il progetto riguarda un motore TU5JP euro 2 (1.6 16v PSA Saxo).
                Da quello che mi hanno detto però, con le mie modifiche andrebbe abbondantemente fuori regolamento.
                Non è classificabile come CUP, non è classificabile come gruppo N e forse non è classificabile neanche come gruppo A per via delle farfallone

                E' quasi tutto pronto (sulla carta). Mi manca solo di prendere un paio di misure (e se riesco le prendo sta sera che ho appuntamento con un mio amico che ha un saxo) e poi la parte più brutta: l'analisi dei costi

                Ah, e ovviamente mi manca un muletto su cui provare tutto
                Cmq son preso bene. Non mi divertivo così tanto da quando avevo la Gt
                Sto motorello è davvero bello, e poi i meccanici al lavoro mi hanno raccontato grandi numeri. Tipo limitatore a 8600RPM e potenza massima attorno ai 8100RPM con regime minimo altalenante tra 1100 e 1300 RPM da fermo
                Quanto conti di fare come cavalli?
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  questi giovani d'oggi
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Buahaha! Cazzo per fortuna che c'è Carlo che vi mette in riga tutti!
                  Ma li mortacci vostri!
                  Il 120d va benissimo così, anzi è ora di smetterla di violentarlo per niente.

                  Sto pieno sta pure facendo il bravo. Sono arrivato a metà serbatoio (55 litri circa) con 510km segnati sul parziale. Se continuo così e alleggerisco un po' il piede passo i 1000 km con un pieno in uso MISTO urbano/extraurbano

                  Cmq il progetto riguarda un motore TU5JP euro 2 (1.6 16v PSA Saxo).
                  Da quello che mi hanno detto però, con le mie modifiche andrebbe abbondantemente fuori regolamento.
                  Non è classificabile come CUP, non è classificabile come gruppo N e forse non è classificabile neanche come gruppo A per via delle farfallone

                  E' quasi tutto pronto (sulla carta). Mi manca solo di prendere un paio di misure (e se riesco le prendo sta sera che ho appuntamento con un mio amico che ha un saxo) e poi la parte più brutta: l'analisi dei costi

                  Ah, e ovviamente mi manca un muletto su cui provare tutto
                  Cmq son preso bene. Non mi divertivo così tanto da quando avevo la Gt
                  Sto motorello è davvero bello, e poi i meccanici al lavoro mi hanno raccontato grandi numeri. Tipo limitatore a 8600RPM e potenza massima attorno ai 8100RPM con regime minimo altalenante tra 1100 e 1300 RPM da fermo
                  Sei-settemila euro a spanne, avendo disponibilità di parti speciali a buon prezzo o di recupero, progetto e messa a punto a parte.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Cmq il progetto riguarda un motore TU5JP euro 2 (1.6 16v PSA Saxo).
                    Da quello che mi hanno detto però, con le mie modifiche andrebbe abbondantemente fuori regolamento.
                    Non è classificabile come CUP, non è classificabile come gruppo N e forse non è classificabile neanche come gruppo A per via delle farfallone

                    E' quasi tutto pronto (sulla carta). Mi manca solo di prendere un paio di misure (e se riesco le prendo sta sera che ho appuntamento con un mio amico che ha un saxo) e poi la parte più brutta: l'analisi dei costi

                    Ah, e ovviamente mi manca un muletto su cui provare tutto
                    Cmq son preso bene. Non mi divertivo così tanto da quando avevo la Gt
                    Sto motorello è davvero bello, e poi i meccanici al lavoro mi hanno raccontato grandi numeri. Tipo limitatore a 8600RPM e potenza massima attorno ai 8100RPM con regime minimo altalenante tra 1100 e 1300 RPM da fermo
                    Grandeeee!!!! Però usa una 106, che è più bella



                    "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

                    "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

                      @ Superpuntogt and TurboGozilla...grazie ragazzi ma solo gente come voi può comprendere la mia scelta
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X