annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

ragazzi....ciao a tutti...e auguri di buona fine e buon principio....mi ricollegherò l'anno nuovo.....
    ciaooooo
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se scomponi (è un lavoraccio però passare alle molle...) mi raccomando non fare cagate e vai subito di body lift.

L'hobby è lo stesso
      Solo che Nosse ha preso una casa che ha un garage enorme.
      Ed enorme significa che ci si può fare veramente una officina...oltre che profondo e largo è anche parecchio alto, ed un ponte con sopra un furgone si alza comodo.
      Praticamente, conoscendolo, ha comprato la casa perchè si è innamorato del garage
      eheheheh bhè praticamente si...il garage per l'esattezza è di 96 Mq...larghezza 6 lunghezza 16(circa) e altezza 4,5
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        eheheheh bhè praticamente si...il garage per l'esattezza è di 96 Mq...larghezza 6 lunghezza 16(circa) e altezza 4,5
        spettacolo
        ma fà parte di una casa oppure è separato (tipo capannone)?

ormai mi stò facendo anche una cultura in campo edilizio su come sono fatte le case.....da aprile scorso ne avrò viste circa 200

ce n'era una che oltre ad essere abbastanza grande, giardino,ecc aveva sotto la casa uno spazio aperto grande altrettanto (circa 100mq)......l'unica pecca è che non si poteva aprire una porta di ingresso perchè semi-interrato se no era perfetto

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
          guarda, io di turbine me ne intendo poco, conosco la mia, va beh il "solito" t3 e la TD04 che avevi montato tu e monta fabry.
          ho guardato per la td04 ma non ho trovato molto in compenso ho trovato questa.
          ma la gt2650 boccole o cuscinetti?
          tu andrea che montavi quando hai montato il td04?
          GT2560R ed è su cuscinetti
          è un'ottimo turbocompressore ma per sfruttarlo al max ti serve un bel motore preparato..........su quello originale ci vedrei meglio la GT2554R

Commenta

Oh cmq io continuo a suggerire a tutti che i garage devono essere LARGHI, non LUNGHI.
            Io ho un garage in cui ci stanno 3 auto in fila e in fondo ci sarebbe spazio per metterne 2 affiancate (totale 4 auto) ma ci ho messo i tavoli con gli attrezzi, moto, compressore, legna del camino ecc ecc.
            Vi assicuro che non c'è niente di più seccante di dover tirar fuori 3 auto per poter passare con la vespa, o dover tirar fuori 2 auto per uscire con la macchina in fondo.
            Il prossimo garage non me ne frega niente, magari anche "solo" 2 posti auto ma AFFIANCATI, non in fila.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

il mio è quasi quadrato..circa 5mX5m....volendo 2 auto ci potrebbero anche entrare solo che una volta attrezzato con tutta la mia roba sarà già tanto se ce ne entra una

meglio del bunker da mia nonna dove rimetto ora la GT.....ci sono due garage fatti in lamiera uno dopo l'altro...in uno attrezzi,pezzi,bancone,ecc......nell'altro rimetto la GT e ci entra di lunghezza para para in larghezza ci saranno 30cm di avanzo per lato..................eppure in questi luoghi stretti ci ho costruito lo scarico,cambiato la turbina,ecc.............ormai sono abituato a lavorare nello stretto

Commenta

tanto per dare una idea...questo è il bunker....anche se non sembra è ben attrezzato....solo che ora è pieno zeppo di pezzi

e quà la parte davanti dove stà la GT (foto vecchia con un vecchio intercooler)

Commenta

eccovi due fotine per rendere l'idea...
                  @fabryh...sono alla base del fabbricato...ne sono due grandi con rampa d'accesso da una parte...poi sopra c'è il mio appartamento
                  @ACME...lo so che è meglio largo che lungo...ma meglio questo che niente

Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
                    Si ne ho di come era prima e apPena la prendo faccio anke le foto di cOme é ora
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    allora attendiamo :-))
                    @fabryh...sono alla base del fabbricato...ne sono due grandi con rampa d'accesso da una parte...poi sopra c'è il mio appartamento

[qimg]http://i43.tinypic.com/35i6ds2.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i44.tinypic.com/29msup1.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i40.tinypic.com/2cmrwqg.jpg[/qimg]
                    niente male direi
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

[qimg]http://i43.tinypic.com/35i6ds2.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i44.tinypic.com/29msup1.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://i40.tinypic.com/2cmrwqg.jpg[/qimg]
                      E sticaxxi
                      Qua fai tutti gli aBBBBBBusi che vuoi
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X