annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    L'ideale č 1.6 piú camicia, giusto?
    Scritto con un dispositivo mobile
    ma anche questo basamento messo al posto di quello della GT?
    non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Il monoblocco č installabilissimo nella Gt, č esternamente identico, ma non č adatto per farlo turbo.
      ti dev'esser scappato un "non" di troppo il 1.5 prisma č ottimo (secondo solo a quello dell'x1/9) per incrementi di cilindrata e potenza: molto meglio di tanti 1.6! Č consigliato abbinato a cammes spinti e turbo a partire dal 2871r o t35 in su

Commenta

• Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        L'ideale č 1.6 piú camicia, giusto?
        ideale per fare cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
          vi voglio bene a tutti. Se fossi una donna, vi salterei addosso
          per cosě poco? Saresti una ninfomane

Commenta

• Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
            per cosě poco? Saresti una ninfomane
            Che ti dispiace?

Comunque 1.6 incamiciato dicono che sia l'ideale per pressioni sui 2 bar e oltre..
            -

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Si, sono al lavoro come sempre.
              Probabilmente anche impicciatello....la Panda non ci sarŕ, ce l'ha la signora (sempre che stasera quando vede gli adesivi non cambia idea )
              Io vado con la Seicento, devo quantificare i danni...alla fine ci ho parlato col suocero....due testacoda consecutivi poi si č ribaltato su un fianco....altro che "strusciatella" alla fiancata
              La meccanica DOVREBBE essere intatta...se ha piegato qualcosa...abbiamo un altro 1.1 Fire per la panda
              Questo poi č uno spettacolo, 60.000 Km
              Sara quando vede la sticker panding collassa a terra ...č ora č ora...č ora di swappare la pandina...ma quella punto che s'č abbracciata alla pianta???
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                ti dev'esser scappato un "non" di troppo il 1.5 prisma č ottimo (secondo solo a quello dell'x1/9) per incrementi di cilindrata e potenza: molto meglio di tanti 1.6! Č consigliato abbinato a cammes spinti e turbo a partire dal 2871r o t35 in su
                sapevo di una GT con il monoblocco prisma e circa 290 cv... forse ad opera di Risi

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                  No no, il NON era voluto.
                  Nel senso che GT-LVR parlava di prendere e trapiantare nella GT e non, NON č una cosa fattibile tipo Plug and Play.
                  Che poi sia un ottima base per crearsi un Turbo ignorante č un altra storia, ma ricadiamo sempre nella storia degli XX mila euro e bla bla bla...quindi, non ne parlo per niente
                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  Sara quando vede la sticker panding collassa a terra ...č ora č ora...č ora di swappare la pandina...ma quella punto che s'č abbracciata alla pianta???
                  L'ha vista sta sera la Panda, č venuta a prenderla perchč domani le serve... ha sblaterato un pň, le solite cose tipo "io mi vergogno...manco gli zingari...c'hai trent'anni e fai stč cagate...." e bla bla....poi le ho detto, come al solito: "problema inesistente, la Panda č MIA, una delle MIE AUTO (plurale).....tu usa la TUA auto..." e come per magia č stata zitta, testa bassa e pedalare
                  Ah, le donne....

La Unto celestina attorcigliata all'albero č stata venduta per ricambi ad un altro con la punto celeste....500 Euro e se l'č presa intera, uno di Montefiore da quello che ho capito.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    No no, il NON era voluto.
                    Nel senso che GT-LVR parlava di prendere e trapiantare nella GT e non, NON č una cosa fattibile tipo Plug and Play.
                    Che poi sia un ottima base per crearsi un Turbo ignorante č un altra storia, ma ricadiamo sempre nella storia degli XX mila euro e bla bla bla...quindi, non ne parlo per niente
                    maledetti soldi... comunque io chiedo per semplice curiositŕ. Adesso mi interessano veramente il turbo, l' IC, la mappa e un ignorantissimo TORSEN non ci dormo la notte, se penso all' autobloccante

Commenta

cmq se vuoi giamba ha il 1.1 che era della 500 sporting...approposito hai visto sul forum del ktc c'č una pandina nera???gli mancano i tuoi cerchi ed č perfetta

P.S. non fare il Nocifolco con la signora...
                      Ultima modifica di NOS1985; 12-01-2012, 23:47.
                      Kriminal Tuning Club®
                      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Sto operando...
                      X