annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
    tanto per rimanere in tema oggi è arrivata pure la 75 in garage ...alla GP della signora sentento il profumo di benzina non catalitica a momenti cambia il colore da nera a bianca
    Te l'ha portata?
    Spettacolo.
    Mi auto-invito a casa tua così la vengo a vedere
    Torno bambino quando vedo la 75 , mi ricorda quando l'aveva mio papà....
    Mi sà che le nostre turbe mentali arrivano tutte da quell'auto
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Te l'ha portata?
      Spettacolo.
      Mi auto-invito a casa tua così la vengo a vedere
      Torno bambino quando vedo la 75 , mi ricorda quando l'aveva mio papà....
      Mi sà che le nostre turbe mentali arrivano tutte da quell'auto
      io un 7/8 anni l'ho passati anche sull'alfetta...poi la 75 c'ho preso anche la patente

P.S. se scendi in giù fai un fischio che se sono a casa apro l'officina
      Ultima modifica di NOS1985; 15-01-2012, 14:16.
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Buongiorno ragazzi !!!

Ma quanto si paga con questa riva !!!?????? Stanno cambiando in peggio pure li le cose !!???? Ero rimasto a 595 euro !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Buongiorno ragazzi !!!

Ma quanto si paga con questa riva !!!?????? Stanno cambiando in peggio pure li le cose !!???? Ero rimasto a 595 euro !!!

il riva non c'è più purtroppo!!!
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            io un 7/8 anni l'ho passati anche sull'alfetta...poi la 75 c'ho preso anche la patente

P.S. se scendi in giù fai un fischio che se sono a casa apro l'officina
            Forse dopo vado giù ad Ascoli..se scendo poi ti chiamo, se sei in zona...
            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi !!!

A me stà in testa, anzi, è SICURO che bisogna guardarsi intorno e "lasciar perdere" anche il RIVA.
            Io pago la metà di quello che chiedono loro di assicurazione, con una compagnia "standard".
            Con 550 Euro ci assicuro Panda e Punto...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Forse dopo vado giù ad Ascoli..se scendo poi ti chiamo, se sei in zona...

A me stà in testa, anzi, è SICURO che bisogna guardarsi intorno e "lasciar perdere" anche il RIVA.
              Io pago la metà di quello che chiedono loro di assicurazione, con una compagnia "standard".
              Con 550 Euro ci assicuro Panda e Punto...
              beato te...a me per la punto hanno chiesto 3000 euro...altrimenti non starebbe ferma da 7 mesi!!!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                beato te...a me per la punto hanno chiesto 3000 euro...altrimenti non starebbe ferma da 7 mesi!!!
                3000 €? ma erano armati quando ti hanno chiesto quella cifra?
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

3000 Euro?
                  Per assicurarla per quanto tempo, dieci anni?
                  Ma che siamo pazzi?
                  Io avrei già chiamato Polizia, Carabinieri, Televisione, Papa, ed una squadra di zingari per dare fuoco alla sede dell'assicurazione.
                  Ma siamo pazzi???????

Commenta

3000? costa più l'assicurazione che la macchina..
                    ma hai provato anche quelle online?
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

ragazzi non scherzo, quella on-line viene uguale...purtroppo dal Riva sono uscito con una 9a classe, che qui da noi è carta straccia....
                      per avere una prima classe dovrei fare un passaggio, spendendo oltre 600 euro, per poi avere la fortuna di pagarne non meno di 1500 all'anno, per un auto che fa 1000km tutto l'anno...già ne pago 1300 quasi sul serie 1!!!
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X