ciao a tutti....ho un quesito da porvi...
ho alzato l'anteriore sx con il crick ed ho notato che ho un leggero gioco....può essere un problema di cuscinetto o è la scatola sterzo oppure boooo,solo il braccetto...?
quando usavo la gt tutti i giorni le testine mi duravano poco...sono piuttosto fragili...soprattutto quando avevo l'assetto rigidissimo...
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
ma quanti 3d avete aperto per la punto gt? non ci avevo mai fatto caso
bello il video nel btcc son tutti pazzi
ieri sera su telenova davano thruxton '09 del btcc...in quasi 20 anni non è cambiato tantissimo
peccato che non le trasmetta quasi nessuno
Ed è sempre appassionante ...bravo Acme, tu sei un giovane che dà speranze ....ti perdi ogni tanto tra BMW diesel, nuove Panda o strane Citroen, ma sei sempre un bravo ragazzo
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
son proprio dei pazzi!!!
guidare a tutta manetta ad 1 metro da quello davanti deve essere proprio tosto!!!!
e che figo vedere che si fanno i gestacci come noi comuni mortali in mezzo al traffico
hahaahahhhahahahah
ma quanti 3d avete aperto per la punto gt? non ci avevo mai fatto caso
bello il video nel btcc son tutti pazzi
ieri sera su telenova davano thruxton '09 del btcc...in quasi 20 anni non è cambiato tantissimo
peccato che non le trasmetta quasi nessuno
Una volta c'erano:
Soft Tuning Punto GT
Hard Tuning Punto GT
Punto GT - L'ultima berlinetta turbo
Foto Punto GT
Poi siccome in SOFT Tuning Punto GT si parla di 2.0 T16, 1.6 da 350 cv, 1.4 da 280 cv, e vari trapianti di trazioni integrali e/o motori Ford Cosworth...in pratica in Hard Tuning non ci si scrive mai...a meno di non valutare l'ipotesi di fare una GT BI-motore con due 2.0 T16 da 500 cv l'uno, ecco...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Una volta c'erano:
Soft Tuning Punto GT
Hard Tuning Punto GT
Punto GT - L'ultima berlinetta turbo
Foto Punto GT
Poi siccome in SOFT Tuning Punto GT si parla di 2.0 T16, 1.6 da 350 cv, 1.4 da 280 cv, e vari trapianti di trazioni integrali e/o motori Ford Cosworth...in pratica in Hard Tuning non ci si scrive mai...a meno di non valutare l'ipotesi di fare una GT BI-motore con due 2.0 T16 da 500 cv l'uno, ecco...
Vabbè ma quello non è così hard
Seriamente... qualcuno ha infilato la meccanica Cosworth nella GT?
Commenta