Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
Si, lo so che API c'è su tutti, è per il SG, SJ, S cazzi amazzi che ho qualche dubbio.
Cmq metterò un castrol magnatech e sticazzi Scritto con un dispositivo mobile
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
sono sempre altre specifiche più o meno varie.
gli olii di oggi grossomodo sono simili..............ed a meno di avere un motore particolare vanno bene tutti
Fidati: i macchinoni super mega fanta uau sono belli quando sono degli altri
Pure a me piacerebbe girare con un Land Cruiser
Ma non sono così scemo o così ricco da comprarmelo.
Per ora sono dell'idea che se devo girare con un mezzo che fa i 7km/l deve essere un mezzo da panico®, non un carroarmato semovente farcito di confort e travestito da gippone
Ultimamente sono innamorato del grand cherokee 1° serie, tettuccio, pelle e clima rigorosamente col manuale.
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Ultimamente sono innamorato del grand cherokee 1° serie, tettuccio, pelle e clima rigorosamente col manuale.
Sinceramente visto che abito proprio al limitare del bosco e nella mia frazioncina si fanno tutti gli affari propri, mi era venuto in mente anche a me di prendermi un mezzo del genere.
Solo a benzina, tipo Pajero 3.2 V6, Range Rover, Cherokee ecc ecc MA, senza targa
Niente bollo, niente assicurazione, niente spese.
Lo userei solo ed esclusivamente quando nevica tanto per andare in paese a prendere il pane e per accompagnare mio papà al lavoro
Qui in paese da me c'è già qulcuno che fa in questo modo.
Nevica e spuntano fuori Y10 4x4, citroen AX integrali, Alfa 33 4x4, gipponi vari...tutti senza targa
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
y 10 4x4 mezzo serio...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Sinceramente visto che abito proprio al limitare del bosco e nella mia frazioncina si fanno tutti gli affari propri, mi era venuto in mente anche a me di prendermi un mezzo del genere.
Solo a benzina, tipo Pajero 3.2 V6, Range Rover, Cherokee ecc ecc MA, senza targa
Niente bollo, niente assicurazione, niente spese.
Lo userei solo ed esclusivamente quando nevica tanto per andare in paese a prendere il pane e per accompagnare mio papà al lavoro
Qui in paese da me c'è già qulcuno che fa in questo modo.
Nevica e spuntano fuori Y10 4x4, citroen AX integrali, Alfa 33 4x4, gipponi vari...tutti senza targa
Commenta