annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Per il mio amico ACME dato il suo amore per alcuni mezzi filofrancesi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200603428
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ma che modello č di preciso?
      Comunque merdacessa fornisce motori di rotazione, completi semicompleti e nudi..
      Ho sempre amato le Merdeces

Sulla GT con 40 cm d'acqua spacchi.
      Ma non solo sulla GT, oltre i 30 cm sei a rischio con qualsiasi auto "standard".
      Anche perchč il problema non č solo l'aspirare acqua, ma anche mettere a bagno parti calde...o lubrificate (cuscinetto frizione, motorino d'avviamento Etc. )
      Dove vivo io č un problema avendo il fenomeno dell' acqua alta bella rottura. Una volta mi sono ritrovato con la macchina posteggiata in mezzo a una pozzangherona... sono entrato dal bagagliaio
      non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
        Ho sempre amato le Merdeces

Dove vivo io č un problema avendo il fenomeno dell' acqua alta bella rottura. Una volta mi sono ritrovato con la macchina posteggiata in mezzo a una pozzangherona... sono entrato dal bagagliaio
        A me, escluse le versioni AMG di alcuni modelli supersportivi, non dicono niente.
        Le vecchie mi piacciono per come sono fatte...sono costruite con criterio, ordinate e funzionali (non per altro durano una vita )
        Le nuove, purtroppo non son piů cosě...oltre ad essere soggette a guasto quanto se non piů delle altre auto, sono molto piů "economiche" nei materiali...

Una che mi piace proprio, č il 190. Quello mi č sempre piaciuto.
        Evo poi, č da morire
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

A me, escluse le versioni AMG di alcuni modelli supersportivi, non dicono niente.
          Le vecchie mi piacciono per come sono fatte...sono costruite con criterio, ordinate e funzionali (non per altro durano una vita )
          Le nuove, purtroppo non son piů cosě...oltre ad essere soggette a guasto quanto se non piů delle altre auto, sono molto piů "economiche" nei materiali...

Una che mi piace proprio, č il 190. Quello mi č sempre piaciuto.
          Evo poi, č da morire
          La qualitŕ qualcosina č scesa montano molta robba cinese di fattura media come le altre case audi vw Bmw varie...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

non mi sono mai piaciute a me. Una volta ho anche guidato un CLK 2.0 e mi sono addormentato al volante tanto era emozionante

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Ciao raga come va?? Il tizio che si č preso la gt ancora non si č fatto sentire bo magari l ha giŕ spaccata voi le vostre come vanno???

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Per il mio amico ACME dato il suo amore per alcuni mezzi filofrancesi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200603428
                Carina. A quel prezzo poi. Ma mi sa che c'č sotto qualche fregatura
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  Ciao raga come va?? Il tizio che si č preso la gt ancora non si č fatto sentire bo magari l ha giŕ spaccata voi le vostre come vanno???
                  bene ovvero, mi scade la revisione questo mese e devo far controllare l' impianto elettrico, una frenata su 2 non va e devo sostituire il radiatore dell' aria calda... spero nient' altro

Commenta

we raga, ma voi come lavate il motore?

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                      we raga, ma voi come lavate il motore?
                      Io ho un vecchio spazzolino da denti.
                      Uso quello per pulire tutto quello che non posso/non voglio smontare.
                      Lo puccio in un po' di sgrassatore e ci do dentro fegando un bel po.
                      Per lo sporco ostinato uso il diluente (sempre con lo spazzolino).
                      E' molto aggressivo, ma funziona eccome!
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sto operando...
                      X