annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

ascoltavo Radio Deejay e come ospiti c'erano i Club Dogo. Uno di loro ha un T-max nero opaco e lo dice in una canzone, dicendo che è l'evoluzione del booster l'apoteosi della tamarraggine
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [Undici!] & Abarth Grande Punto .. Finalmente insieme..,

poi ci credo che quelli con il tmax vengono etichettati... che tristezza

giorno

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

buon pome giovani !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragazzi ho 1 piccolo problemino.
          Da quando ho messo i 16 è successo più di qualche volta che se tocco il pedale del freno alle alte velocità il volante inizia a vibrare, che cosa può essere?
          Sono stato dal gommista ma stava chiudendo e volevo solo dirgli stà cosetta, mi ha risposto che forse i bulloni non stati serrati bene, ma io invece mi ricordo che me li ha stretti con la dinamometrica, gonfiate le gomme con azoto e di aver fatto tutte le prove del caso ed erano OK, ma purtroppo questa non l'abbiamo potuta provare, poi mi dice che potrebbero essere i dischi che si sono ovalizzati, possibile dopo solo 22580km? Non mi viene in mente nient'altro....help please
          Ultima modifica di Mirko "GT"; 05-06-2012, 15:31.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

se vibra così di solito sono o sbilanciamento cerchi o dischi, ma penso più i dischi, magari arriva Matteo e ci dice qualcosa di più sicuro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

sera gente!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ciao Ragno, tutto bene ?

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ascoltavo Radio Deejay e come ospiti c'erano i Club Dogo. Uno di loro ha un T-max nero opaco e lo dice in una canzone, dicendo che è l'evoluzione del booster l'apoteosi della tamarraggine
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  se vabbe'...paragonare il booster al t-max (anche se entrambi yamaha)e' ridicolo..cmq l'ho visto dal vivo il tmax nuovo e l'ho trovato un po' goffo il frontale...l'hanno appesantito un po' secondo me eh...quelli precedenti li trovavo piu' lineari e grintosi..sembra un po' troppo "carico"il frontale

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho 1 piccolo problemino.
                  Da quando ho messo i 16 è successo più di qualche volta che se tocco il pedale del freno alle alte velocità il volante inizia a vibrare, che cosa può essere?
                  Sono stato dal gommista ma stava chiudendo e volevo solo dirgli stà cosetta, mi ha risposto che forse i bulloni non stati serrati bene, ma io invece mi ricordo che me li ha stretti con la dinamometrica, gonfiate le gomme con azoto e di aver fatto tutte le prove del caso ed erano OK, ma purtroppo questa non l'abbiamo potuta provare, poi mi dice che potrebbero essere i dischi che si sono ovalizzati, possibile dopo solo 22580km? Non mi viene in mente nient'altro....help please
                  cioe' il gommista ha chiuso con questo dubbio????lol...cmq potrebbero essere dischi ,gomme mal bilanciate oppure un cerchio (ma non penso sono nuovi)leggermente storto....sentiamo chi e' piu' esperto cmq!!

Ah buonasera a tutti !

Commenta

sera anche a te simo

Commenta

sera

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Sto operando...
                      X