annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi 112 Abarth e Y10 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo turbì...
    Ce le combini belle!!!
    Poi con la turbina della maserati rendeva dai 5000 in su??
    Beh scherzi a parte, mi spiace per la "toccatina" alla ibiza!
    Notta raga.

Commenta

Ho avuto due A 112, la seconda era un'Abarth. Una delle cose migliori che abbia mai fatto la Fiat. Assolutamente divertente. La Fiat non va più, anche perchè ha smesso di fare auto simili. Mentre le altre marche hanno in catalogo qualche piccola bomba, la Fiat ha al massimo una deludente 600, niente a che vedere con la A 112.
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Ho avuto due A 112, la seconda era un'Abarth. Una delle cose migliori che abbia mai fatto la Fiat. Assolutamente divertente. La Fiat non va più, anche perchè ha smesso di fare auto simili. Mentre le altre marche hanno in catalogo qualche piccola bomba, la Fiat ha al massimo una deludente 600, niente a che vedere con la A 112.

Vero!
        La 600 contro il 112 non c'è paragone!!!

Commenta

E pensare che gli hanno messo anche il marchio Abarth...
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

E della 127 Sport che mi dite?
            So che il motore della Y10 Turbo è un 127 1050 base (50 cv originali), quindi immaginatevi che verrebbe fuori trapiantando turbina + accessori sulla Sport (1050 70cv...)...
            FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
            Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Messaggio originariamente postato da piegato
              Vero!
              La 600 contro il 112 non c'è paragone!!!
              Bhe devi sapere che le ultime auto fiat con il marchio abarth, di abarth c'è solo il marchio!! Poi il resto è solo estetica!! Punto cinquecento seicento,non hanno niente a che vedere con l'abarth!!I motori sono fiat,non hanno niente di particolare!! E a non parlare della stilo abarth!!! Ma abarth dove stà??L'ultima abarth vera resta il 112!!Troppo bello e cattivo!!Il motore!!
              è per questo che sotto il cofano della mia cinquecento monto proprio un motore 1050 abarth 70 hp del 112!!! Poi tutti i kit estetici con lo stemma abarth,non hanno a che vedere con il cuore abarth!!
              Solo le 500 e 600 kit o trofeo,montano pezzi abarth nei motori!!Sono motori originali con pezzi abarth e la differenza si sente e si vede!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
                Bhe devi sapere che le ultime auto fiat con il marchio abarth, di abarth c'è solo il marchio!! Poi il resto è solo estetica!! Punto cinquecento seicento,non hanno niente a che vedere con l'abarth!!I motori sono fiat,non hanno niente di particolare!! E a non parlare della stilo abarth!!! Ma abarth dove stà??L'ultima abarth vera resta il 112!!Troppo bello e cattivo!!Il motore!!
                è per questo che sotto il cofano della mia cinquecento monto proprio un motore 1050 abarth 70 hp del 112!!! Poi tutti i kit estetici con lo stemma abarth,non hanno a che vedere con il cuore abarth!!
                Solo le 500 e 600 kit o trofeo,montano pezzi abarth nei motori!!Sono motori originali con pezzi abarth e la differenza si sente e si vede!!
                infatti, la penso come te!!!

Commenta

stasera ho visto una y10 turbo che si mangiava una r5 gt turbo ad un semaforo
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Ma eri in zona biella??
                    Se si era il mio amico con la y10 turbo che viaggia da paura..
                    Ah, quella è la macchina della moglie...

Commenta

no no a pescara,mamma mia impressionante.......
                      moglie,e per lui cos'à una f40?magari preparata da michelotto?
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...