annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi 112 Abarth e Y10 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi!
    ragazzi, pure la nostra "vespetta" andava oltre i 180 km/h.....
    Solo che era preparata lievemente, mica come si deve...
    A noi interessava una cosa sola: IL LEVA IDRAULICO!!!

Commenta

Ciao! Ho un amico con un 112 abarth 70hp serie 84... va benisimo ed è divertentissimo, solo che ora è disperato per problemi di assetto, non riesce a trovare le molle...

Non è che qualcuno sa dove si possano trovare???
      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
      ¤
      V.T.R. club – member n°9
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Messaggio originariamente postato da simoRC
        Ciao! Ho un amico con un 112 abarth 70hp serie 84... va benisimo ed è divertentissimo, solo che ora è disperato per problemi di assetto, non riesce a trovare le molle...

ma dai...
        non le trovi più??
        hmmmmmmmm......
        mi informo e ti dico poi..
        Ciaooooo!

Commenta

Gozzoli di maranello!! Hanno pure il sito!! Oppure la PG motorsport!! Hanno tutto delle auto vecchie!!

Cmq il 112 ha le molle avanti,e la balestra dietro!! E quellaci vuole!!! Sennò diventa una auto pericolosa!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
            Gozzoli di maranello!! Hanno pure il sito!! Oppure la PG motorsport!! Hanno tutto delle auto vecchie!!

Cmq il 112 ha le molle avanti,e la balestra dietro!! E quellaci vuole!!! Sennò diventa una auto pericolosa!!
            Ne ho avute due di 112... per il posteriore c'è un sistema, per abbassarla. Si mette uno spessore in mezzo ai fogli della balestra, a seconda dello spessore e del foglio scelto si abbassa a piacimento.
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo

Infatti il nostro problema era l'anteriore, per le balestre abbiamo usato gli spessori... anche se ora si pensava di farle fare ad occhiello rovesciato
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Infatti il nostro problema era l'anteriore, per le balestre abbiamo usato gli spessori... anche se ora si pensava di farle fare ad occhiello rovesciato

ciao omonimo!
                Si, lavora sui occhielli, noi avevamo usato dei bulloni lunghi con delle rondelle...
                Poi pure il camber con delle rondelle avevamo modificato..

Commenta

abbassare la balestra io avevo messo un bullone con due dadi, al centro della balestra,che spingeva sotto il telaio,e ma mano che svitavi,allontanava la balestra dal fondo macchina,così facendo la chiudeva in mezzo,e allora si abbassava la macchina!! Però questa operazione serve solo per abbassarla,non per farle tenere la strada!!!!!!

Poi misi 2 fogli in più,e allora diventò più rigida,e teneva meglio!! Naturalmente gli ammortizzatori non sono da lasciare originali,ma da sotituire con ammo sportivi!!

Commenta

Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    buon natale!!!!!

Commenta

AUGURI A TUTTI!!!
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9

Commenta

Sto operando...
                      X