Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Grazie a tutti per avermi risposto!!!!Complimenti a tutti i possessori di questa piccola bomba!!!Ma le prestazioni della Turbo come sono??Simili a quelli della Uno Turbo?

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Originariamente inviato da noperation
      i cerchi che ho trovato oltre agli originali sono grosso modo questo modello se non proprio gli stessi



      vi ricordate il tizio portoghese con la LX i.e. verde barra duomi e scarico della moto?

      che figata hai i cerchi come i miei!!guarda qui...(ma ne hanno fatti di diversi x y10?? )
      Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
      VEILSIDE STYLE
      www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

      BLITZTUNINGTEAM

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da Goo'roo
        Se non ricordo male tuo padre ha un'officina giusto?
        Il 1200 da 75cv è identico al tuo, te lo porti a casa, lo agganci al tuo cambio, togli l'iniezione, e lasci il tuo carburatore (adeguando i getti, e poi quando sarai pronto ne metterai uno più grande) e metti il tuo spinterogeno, colleghi tutti i suoi sensori per gli strumenti e basta. Lo fai in un sabato pomeriggio..se ti da una mano qualche amico.

        Hai un 1200 identico in tutto e per tutto al tuo, con una 70ina di cavalli (il carburatore strozzerà un pò) con una gran coppia, ti metti a volare sul filo dei 180 e quando hai speso 250€ è tanto..
        Direi che il Weber 34 DMTR calzi a pennello... Credo che con scarico adeguato oltrepassi 80cv...
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da turbob
          In Giappone però sono più forniti di ricambi che in Italia!
          si.. intendevo molto più forniti di noi..
          secondo me fanno anche repliche di pezzi di ricambio..
          e poi nonostante le norme antiinquinamento ne girano di Turbo in Japan
          anonimo è bello se svernicia è meglio®

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Originariamente inviato da Goo'roo
            Se non ricordo male tuo padre ha un'officina giusto?
            Il 1200 da 75cv è identico al tuo, te lo porti a casa, lo agganci al tuo cambio, togli l'iniezione, e lasci il tuo carburatore (adeguando i getti, e poi quando sarai pronto ne metterai uno più grande) e metti il tuo spinterogeno, colleghi tutti i suoi sensori per gli strumenti e basta. Lo fai in un sabato pomeriggio..se ti da una mano qualche amico.

            Hai un 1200 identico in tutto e per tutto al tuo, con una 70ina di cavalli (il carburatore strozzerà un pò) con una gran coppia, ti metti a volare sul filo dei 180 e quando hai speso 250€ è tanto..
            ricordi bene ha un'officina.. però non è molto favorevole a 'ste cose..
            si.. bisognerebbe staccarlo dal cambio.. domani provo a buttargli la l'idea..

            speriamo.. cosa dovrei cambiare? i getti? il 1.2 75 è mpi o spi?
            dovrei togliere i collettori di aspirazione e montare su quelli del 1.0?
            anonimo è bello se svernicia è meglio®

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              praticamente del mio dovrei tenere
              -pompa benzina
              -collettori d'aspirazione
              -carburatore
              -spinterogeno/polmoncino sullo spinterogeno
              -cambio (è solo per risparmiare tempo nel montare/smontare?)
              -airbox (bisognerà adeguarlo.. per avere meno sgami..)
              -scarico (bisognerà adeguarlo.. per non strozzare troppo..)
              anonimo è bello se svernicia è meglio®

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                salve ragazzi
                ieri allo sfascio abbiamo smontato la ventola del radiatore di una y, con l'idea di montarla come ventola supplementare ma... non ci stà!! picchia sui collettori di scarico..
                eppure ricordo che qualcuno di voi ce l'ha la doppia ventola.. è una ventola diversa o è stata adattata?
                "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
                www.y10club.it
                Non una questione privata, una questione di privacy

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  MA HAI VISTO CHE PROPOSTE MI FANNO SUL THREAD?!?!?
                  DI MONTARE IL 75cv..


                  ci sto pensando MOLTO seriamente.. il più è arrivare a casa con un motore..
                  cosa dico a mio papà?? "si è staccato mentre andavo..." [eheh]


                  pm x bondo.....
                  anonimo è bello se svernicia è meglio®

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    se qualcuno con la GT ha bisogno di una barra duomi è in vendita QUI a pochissimo..
                    spedisce in tutto il mondo.. dall'uk non so però quanto possa costare..
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da noperation
                      MA HAI VISTO CHE PROPOSTE MI FANNO SUL THREAD?!?!?
                      DI MONTARE IL 75cv..


                      ci sto pensando MOLTO seriamente.. il più è arrivare a casa con un motore..
                      cosa dico a mio papà?? "si è staccato mentre andavo..." [eheh]
                      gli puoi dire che l'hai trovato.... oggigiorno la gente butta di tutto
                      "Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
                      www.y10club.it
                      Non una questione privata, una questione di privacy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X