annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    confrontando i listini la sporting non ha lo stereo di serie rispetto all'HGT ma ha il pach sporting (minigonne, spoiler, cerchi in lega, volante e pomello in pelle)...

invece per la HGT c'è il pack abarth a 1.900€ che ha cerchi in lega, mini, spoiler e volante e pomello in pelle con cuciture rosse... questo cosa vuol dire che l'HGT non ha spoiler etc oppure che ha quelli normali del pack sporting? (senza cuciture rosse )
    Allora anche la HGT ha spoiler, minigonne, cerchi, volante e pomello in pelle. Anzi nella sporting mi pare cambi il pomello da alcune foto che ho visto sul forum di un utente che l'ha.
    Il pack abarth ti cambia paraurti davanti e dietro minigonne, cerchi, spoiler e le cuciture, ma nessuno l'ha mai visto per la 3 serie

La HGT e la Sporting hanno anche i paraurti davanti e dietro diversi rispetto alle altre versioni
    Ultima modifica di Canapia; 11-03-2004, 14:52.
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

• Questa è una sporting

Il pomello non è in pelle vero? Quello della HGT mi piace di più

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Canapia
        Allora anche la HGT ha spoiler, minigonne, cerchi, volante e pomello in pelle. Anzi nella sporting mi pare cambi il pomello da alcune foto che ho visto sul forum di un utente che l'ha.
        Il pack abarth ti cambia paraurti davanti e dietro minigonne, cerchi, spoiler e le cuciture, ma nessuno l'ha mai visto per la 3 serie

La HGT e la Sporting hanno anche i paraurti davanti e dietro diversi rispetto alle altre versioni
        La Versione Abarth della nuova Punto non si e ancora vista - il mio Concessionario mi diceva che e in listino ma non si puo ordinare - percio e una delle solite della Fiat..... lasciamo perdere.

Il pomello e il volante hanno un rivestimento in pelle sulla hgt.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
          Per 20000€ uno ci può anche stare però...Con quanti km sul groppone però?
          Li trovi con meno di 20'000 km - non sono macchine con qui i proprietari fanno molti KM.

Commenta

• in teoria la sporting ha il pomello in pelle di serie

cmq mettendo le stesse cose su entrambe, la 1.4 16v Sporting viene 15.000€ e la 1.9 MJet 100cv 17.000...

su entrambe ho messo Clima Bi-Zona, CD Changer e metallizzato... sulla Sporting si poteva mettere il subwoofer mentre sulla HGT nemmeno lo menzionava ma credo ce l'abbia visto che Canapia ce l'ha...

cmq sabato vado in concessionaria

io alla fine faccio sui 15.000km l'anno, secondo voi vale la pena prendere un 1.9 diesel (che paga il sovrapprezzo di assicurazione perchè si presume faccia più km del benzina) oppure meglio un 1.4 benzina???

diciamo che a quel prezzo hanno lo stesso allestimento... ma ad esempio vedo che il pomello è diverso...

ma i sedili sono identici tra sporting e HGT???

quelli di x bertone sono quelli neri e blu vero?

Commenta

in teoria la sporting ha il pomello in pelle di serie

cmq mettendo le stesse cose su entrambe, la 1.4 16v Sporting viene 15.000€ e la 1.9 MJet 100cv 17.000...

su entrambe ho messo Clima Bi-Zona, CD Changer e metallizzato... sulla Sporting si poteva mettere il subwoofer mentre sulla HGT nemmeno lo menzionava ma credo ce l'abbia visto che Canapia ce l'ha...

cmq sabato vado in concessionaria

io alla fine faccio sui 15.000km l'anno, secondo voi vale la pena prendere un 1.9 diesel (che paga il sovrapprezzo di assicurazione perchè si presume faccia più km del benzina) oppure meglio un 1.4 benzina???

diciamo che a quel prezzo hanno lo stesso allestimento... ma ad esempio vedo che il pomello è diverso...

ma i sedili sono identici tra sporting e HGT???

quelli di x bertone sono quelli neri e blu vero?

I sedili sono uguali tra sporting e hgt, ma ci sono Neri e Grigi o Neri e Gialli, ma il giallo sta bene solo se prendo la macchina gialla secondo me

Commenta

I sedili sono uguali tra sporting e hgt, ma ci sono Neri e Grigi o Neri e Gialli, ma il giallo sta bene solo se prendo la macchina gialla secondo me
                Concordo, Sedili uguali. Io o quelli neri e grigi - quelli gialli non mi piaciono per niente.

Oddio per 15000 km prenderei anche io a benzina... poi risparmi anche qualcosa.

Un mio consiglio: Io non o preso il caricatore perche non mi piace dove lo mettono di serie - o preso il lettore mp3 con il sub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xbertone
                  Concordo, Sedili uguali. Io o quelli neri e grigi - quelli gialli non mi piaciono per niente.

Oddio per 15000 km prenderei anche io a benzina... poi risparmi anche qualcosa.

Un mio consiglio: Io non o preso il caricatore perche non mi piace dove lo mettono di serie - o preso il lettore mp3 con il sub
                  dove lo mettono di serie?

ho fatto il preventivo dell'assicurazione in classe 7 (quella dove andrei)...

652.44 ogni 6 mesi per la HGT 1.9 MJet 100cv
                  542.75 ogni 6 mesi per la Sporting 1.4 16v 95cv

Commenta

dove lo mettono di serie?

ho fatto il preventivo dell'assicurazione in classe 7 (quella dove andrei)...

652.44 ogni 6 mesi per la HGT 1.9 MJet 100cv
                    542.75 ogni 6 mesi per la Sporting 1.4 16v 95cv
                    100 euros di differenza non sono neanche tanti se lavori.

Il caricatore te lo mettono sotto le manopole dell'aria per intenderci, carica 5 cd

Commenta

100 euros di differenza non sono neanche tanti se lavori.

Il caricatore te lo mettono sotto le manopole dell'aria per intenderci, carica 5 cd
                      si quello si... sono 110€ più 2000€ di prezzo di listino, siamo già a 2100€... bisogna vedere i consumi... da quello che dichiarano non consuma molto il 1.4...

litri/100km...

1.4 16V 95CV 1.9 MJET 100CV
                      URBANO 8,8 7,3
                      EXTRAURBANO 5,3 4,1
                      MISTO 6,6 5,3

Commenta

Sto operando...
                      X