non so.perň suppongo ke dato il peso diverso della 156 la rapportatura del cambio sara diverso ma visto ke usano lo stesso motore la campana del cambio sara uguale.sarebbe da trova la rapportatura dell bravo e confronta a quella della 156 o 145.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
-
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
non so.perň suppongo ke dato il peso diverso della 156 la rapportatura del cambio sara diverso ma visto ke usano lo stesso motore la campana del cambio sara uguale.sarebbe da trova la rapportatura dell bravo e confronta a quella della 156 o 145.
Il problema non sarebbe soltanto di rapporti, ma di tutto il gruppo cambio-differenziale diverso.
Commenta
-
se viene montato su una bravo e meglio.+ resistente
comunque ho sentito ke le alfa jtd hanno 115 Cv non vorrei sbagliarmi, perche quella di un mio amico ne ha 115CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
se viene montato su una bravo e meglio.+ resistente
comunque ho sentito ke le alfa jtd hanno 115 Cv non vorrei sbagliarmi, perche quella di un mio amico ne ha 115
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoMan
allora max mi dici il nome e il modello sia dell'olio che dell'additivo...
(basta aggiungerlo in quantitŕ xstabilita...???) o c'č bisogno di usarlo x un po' e poi cambiare il tutto tipo un lavaggio???
unica raccomandazione che mi sento di darti riguardo l'olio motore č quella di non comprarlo nei supermercati, e qui sono sicuro si riaprira' di nuovo la polemica come nel 1° 3d...se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Re: x max
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Buonasera socio!
Sapresti dirmi se il cambio della Bravo Jtd č lo stesso della 145-146 e 156 Jtd 105 cv?
Sarň fissato, ma ho sempre piů voglia di regalare qualche cavalluccio alla mia bella, perň ho sempre piů paura di spaccare il cambio...dammi qualche notizia certa!), x il discorso cambio, mi sembra il tuo un problema esagerato, quanti cavalli vuoi "donare" alla tua bravo? cambiare il cambio secondo il mio parere č un po esagerato, almeno che tu non decidi di far diventare la tua car un mostro vero e proprio.. se pensi di avere problemi x scaricare l'eventuale cavalleria, io credo che per prima cosa potresti montare una frizione rinforzata, se poi il problema diventa la rapportatura, allora il discorso cambia..
comunque appena riesco a reperire notizie in merito ti faccio sapere subito..
p.s. non riesco a resistere.... la SPAL č nata prima de voiiiiiiiiiiiiiiiise un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
Commenta
-
Re: Re: x max
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
ciao socio, a parte la battuta calcistica che lascio scivolare via in silenzio (fa conto che non me ne sono accorto), x il discorso cambio, mi sembra il tuo un problema esagerato, quanti cavalli vuoi "donare" alla tua bravo? cambiare il cambio secondo il mio parere č un po esagerato, almeno che tu non decidi di far diventare la tua car un mostro vero e proprio.. se pensi di avere problemi x scaricare l'eventuale cavalleria, io credo che per prima cosa potresti montare una frizione rinforzata, se poi il problema diventa la rapportatura, allora il discorso cambia..
comunque appena riesco a reperire notizie in merito ti faccio sapere subito..
p.s. non riesco a resistere.... la SPAL č nata prima de voiiiiiiiiiiiiiiii
Con quello che costa un cambio mi ci compro un'altra macchina usata.
Ormai te sei fissato con chi č nato prima...ma la natura dice che chi nasce prima, č facile che more pure prima....(parlo delle squadre)Magari!!!!
Commenta
-
Re: Re: Re: x max
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Ormai te sei fissato con chi č nato prima...
non mi sono fissato... la storia č storia..a parte il fatto che voi siete esperti a voler cambiare la storia... ve siete inventati che il simbolo dei romani che conquistarono l'europa fosse la lupa... ma de che... l'emblema dei romani č sempre stata e sempre sara' l'aquila imperiale...
..
tornando alle bravo, daccordo con te x il discorso cambio, xchčallora il tuo interesse sul cambio dell'alfa?Ultima modifica di max_bravo16v; 17-02-2004, 22:19.se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: x max
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
non mi sono fissato... la storia č storia..a parte il fatto che voi siete esperti a voler cambiare la storia... ve siete inventati che il simbolo dei romani che conquistarono l'europa fosse la lupa... ma de che... l'emblema dei romani č sempre stata e sempre sara' l'aquila imperiale...
..
tornando alle bravo, daccordo con te x il discorso cambio, xchčallora il tuo interesse sul cambio dell'alfa?
La mia č solo curiositŕ x sapere se č lo stesso, xchč sul cambio alfa ho dati certi, su quello della Bravo, no.Ultima modifica di Bruno_Jtd; 17-02-2004, 23:07.
Commenta
Commenta