annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
    Ma sono solo?!?!?

Un'altra cosa:

Ho trovato della condensa in un faro (Ho i fari della Marea...)
    Secondo voi si può smontare o dipende solo da qualche sfiato che eventualmente è otturato?
    x quanto riguarda il ponte... lascialo li... secondo me è troppo 200€ con i dischi da cambiare...

x la condensa... penso che i fari lenticolari della marea si possano aprire... in quanto una xsona su questo forum li aveva colorati di rosso all'interno... se entra dell'umidità e fa condensa stai sicuro che non esce da dove è entrata... quindi eliminerei l'ipotesi dello sfiato (anche xchè nei miei non ci sta...!!!)

Ciao!!!
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
      Ma sono solo?!?!?

Un'altra cosa:

Ho trovato della condensa in un faro (Ho i fari della Marea...)
      Secondo voi si può smontare o dipende solo da qualche sfiato che eventualmente è otturato?
      io ho la condensa nel faro posteriore sx.... proprio dietro il plasticone trasparente.... come cavolo la elimino?
      il bello è che in inverno ghiaccia !!!!

Commenta

• giorno a tutti
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          giorno a tutti
          giorno a te spaguzzzzz!!!!!
          dacci il tuo parere sugli ultimi temi esposti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
            Se era l'unico errore, forse il problema era proprio quello...prova a cambiare chiave, se lo rifà è l'antenna nel blocchetto d'accensione da cambiare.
            Antenna??
            Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
              Antenna??
              si vabbè voleva dire il lettore del codice ovvero quell'affare che da il consenso alla centralina che la chiave è giusta e non ti stanno fottendo l'auto...

Commenta

• HELP!!!

mi sapete dire x favore quali sono i sintomi da sostituzione olio cambio??? io se tiro oltre i 5.500 RPM la prima, la seconda non entra se non sotto i 4.500... come mai???

altro quesito... ieri sera con il riscaldamento a pallino... (avevo i cammelli che pascolavano sul cruscotto... ad un certo punto conincio a sentire strani scricchiolii tra il bauletto portaogggetti e i piedi del passeggero... pensavo di avere i topi in macchina... poi mi è venuto in mente il radiatorino del riscaldamento che si trova li sotto ...(se dico delle c@zz@te ditemelo!!!)... se c'è una cosa che odio sono i rumori strani in macchina... proprio non li sopporto m'innervoscono...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  HELP!!!

mi sapete dire x favore quali sono i sintomi da sostituzione olio cambio??? io se tiro oltre i 5.500 RPM la prima, la seconda non entra se non sotto i 4.500... come mai???

altro quesito... ieri sera con il riscaldamento a pallino... (avevo i cammelli che pascolavano sul cruscotto... ad un certo punto conincio a sentire strani scricchiolii tra il bauletto portaogggetti e i piedi del passeggero... pensavo di avere i topi in macchina... poi mi è venuto in mente il radiatorino del riscaldamento che si trova li sotto ...(se dico delle c@zz@te ditemelo!!!)... se c'è una cosa che odio sono i rumori strani in macchina... proprio non li sopporto m'innervoscono...
                  L'olio del cambio andrebbe sostituito ogni 2 anni, a occhio e croce.

Il tuo potrebbe essere un problema da olio vecchio, ma anche di usura (sgrat)...in ogni caso, sostituire l'olio non fa male!

Per gli scricchiolii non so che dirti
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                    L'olio del cambio andrebbe sostituito ogni 2 anni, a occhio e croce.

Il tuo potrebbe essere un problema da olio vecchio, ma anche di usura (sgrat)...in ogni caso, sostituire l'olio non fa male!

Per gli scricchiolii non so che dirti
                    e come cavolo faccio a sapere se la figh€tt@che aveva la mia bimba prima l'ha cambiato??? famo cosi... lo cambio e morta li... rimane il problema degli scricchiolii... chi mi sa dire qlc di +?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                      si vabbè voleva dire il lettore del codice ovvero quell'affare che da il consenso alla centralina che la chiave è giusta e non ti stanno fottendo l'auto...
                      Intendevo proprio antenna

Nel blocchetto d'accensione c'è un'antenna toroidale che manda un segnale radio al trasponder della chiave, che lo elabora e lo restituisce al mittente.

Se il segnale di ritorno è giusto, la macchina parte, sennò rimani a piedi.

Da qualche parte ho sentito dire che la batteria un pò bassa di carica potrebbe dare problemi al code.
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                      X